Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, l'incidenza aumenta a 848 e l'Rt sale fino a 1,12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Funik View Post
    E li vogliono salvare, ma rinchiudere noi. Bah.



    Comment


    • Font Size
      #17
      Li hanno scambiati per itali ani.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post
        questa affermazione però cozza un po con questa...

        Originally posted by Funik View Post
        Cmq ....da info di prima mano.... Profughi presi e portati qua, la riconoscenza manco sanno dove stia di casa..... Sì sono lamentati di coperte non nuove, alloggiamento non consono.....ecc ecc... E non sono stati destinati a campi Rom...

        Vai a fare beneficenza vah....
        da una parte ti va bene che non stiano alle regole italiane e dall'altra non sono nemmeno riconoscenti dell'aiuto dato...

        --

        io credo che se io ti porgo il mio aiuto, poi (salvo casi limite o abusi) lamentarsi non va tanto bene, e va da se che debbano sottostare alle regole del mio paese

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rix View Post

          questa affermazione però cozza un po con questa...



          da una parte ti va bene che non stiano alle regole italiane e dall'altra non sono nemmeno riconoscenti dell'aiuto dato...

          --

          io credo che se io ti porgo il mio aiuto, poi (salvo casi limite o abusi) lamentarsi non va tanto bene, e va da se che debbano sottostare alle regole del mio paese
          L'aiuto deve essere incondizionato, altrimenti è un modo come un altro di nutrire il proprio ego, rapportato ad una nazione, propaganda.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rix View Post

            questa affermazione però cozza un po con questa...



            da una parte ti va bene che non stiano alle regole italiane e dall'altra non sono nemmeno riconoscenti dell'aiuto dato...

            --

            io credo che se io ti porgo il mio aiuto, poi (salvo casi limite o abusi) lamentarsi non va tanto bene, e va da se che debbano sottostare alle regole del mio paese

            E chi li obbliga a sottostare a che? Se no che facciamo lì rimpatriamo? 😂

            Siamo rovinati, già abbiamo una marea di problemi con l'invasione degli hello-africa, ora ci riempiamo di altra bella gente che come sempre verrà ottimamente "integrata"....
            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              L'aiuto deve essere incondizionato, altrimenti è un modo come un altro di nutrire il proprio ego, rapportato ad una nazione, propaganda.
              L'aiuto deve essere incondizionato, ma chiedere un tampone non rientra nei crimini contro l'umanità... ergo se te lo chiedo lo fai...

              Mi hanno appena raccontato di una famiglia che ospita madre e 2 figli 7 e 10 anni, non avevano mai fatto un tampone però non si sono opposti alla richiesta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Funik View Post


                E chi li obbliga a sottostare a che? Se no che facciamo lì rimpatriamo? 😂

                Siamo rovinati, già abbiamo una marea di problemi con l'invasione degli hello-africa, ora ci riempiamo di altra bella gente che come sempre verrà ottimamente "integrata"....
                ​​​​​​
                Salvini e Meloni c'hanno stressato la vita 2 anni perché quelli che arrivano col barcone portavano il virus, nonostante venissero subito tradotti nei centri... ora questi che vanno direttamente nelle famiglie, va bene?

                io credo che quantomeno un tampone durante il viaggio sia opportuno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma per far ottenere il GP ai no Vax Italiani, il tampone non era abbastanza affidabile🤭🤭

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se fai un bel tampone durante il viaggio sai già che devi isolare e chi no...
                    e non lo fai per il GP
                    non vengono qua per andare a cena fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Ma per far ottenere il GP ai no Vax Italiani, il tampone non era abbastanza affidabile🤭🤭
                      In realtà il tampone da diritto al GP anche ai novax italiani
                      e comunque trattandosi di situazione emergenziale puoi anche muoverti diversamente per garantire la sicurezza di tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lo so che dà diritto al GP (per lavoro e poco altro al momento), ma i si Vax dicevano che danno troppi falsi negativi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per "medici", "infermieri", forze dell'ordine, militari, insegnanti, la pozione è obbligatoria. In tutti gli altri lavori lo è per chi ha più di 50 anni.
                          Per i medici poi nemmeno la guarigione gli da diritto a tornare al lavoro, dovrebbero bucarsi anche se appena guariti. Per gli insegnanti la guarigione vale solo 4 mesi invece di 6. Tutto molto scientifico.

                          Probabilmente in Ucraina avevano un'idea vecchia di cosa fosse l'Italia e quando arrivano si rendono conto di essere passati dalla padella alla brace. Qui non esistono più leggi ma soltanto ordini del potere costituito e purtroppo gli italiani li scambiano per regole e credono che obbedire sia senso civico, invece è l'opposto.

                          Originally posted by GuidoPiano View Post

                          Le regole della community? Stiamo parlando di un forum o del relitto di ciò che fu uno stato sovrano?

                          Le leggi devono essere rispettabili e pertanto essere eque stabili e non contraddittorie, altrimenti ogni giudice applica quella che vuole e alla fine vale la legge del più paraculato.
                          Ci sono delle gerarchie che vanno rispettate, prima si applicano le convenzioni sui diritti umani, quelle internazionali (oviedo, codice di Norimberga), poi la costituzione, poi le leggi, poi i decreti legge e infine i provvedimenti amministrativi. Altrimenti diventa come Facebook, che una mattina Zuckerberg si sveglia e dice che non si può parlare male dei vaccini, ti cancella e ti banna con accuse infondate senza che tu possa difenderti.
                          Di fatto con Frattini al consiglio di stato e Amato alla corte costituzionale, non abbiamo più uno stato di diritto.
                          Ma davvero trovate civile imporre a ogni singola persona un rischio per la salute che viola palesemente quelle convenzioni? Io non avevo mai visto nulla del genere e trovo inverosimile che ci sia gente che lo trovi giusto solo perché un'entità ritenuta superiore lo impone.
                          Anche le squadre di protezione facevano il loro lavoro. Una bambina antiscientifica disse "Niemand hat das recht zu gehorchen." ma purtroppo c'è gente che paragona la segregazione al codice della strada.

                          Sì, credo che debba essere anche questo in discussione. Una vaccinazione coatta è un atto di violenza peggiore di uno stupro e nessuna regola lo può imporre.
                          Si chiamano diritti inalienabili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Per "medici", "infermieri", forze dell'ordine, militari, insegnanti, la pozione è obbligatoria. In tutti gli altri lavori lo è per chi ha più di 50 anni.
                            Per i medici poi nemmeno la guarigione gli da diritto a tornare al lavoro, dovrebbero bucarsi anche se appena guariti. Per gli insegnanti la guarigione vale solo 4 mesi invece di 6. Tutto molto scientifico.

                            Probabilmente in Ucraina avevano un'idea vecchia di cosa fosse l'Italia e quando arrivano si rendono conto di essere passati dalla padella alla brace. Qui non esistono più leggi ma soltanto ordini del potere costituito e purtroppo gli italiani li scambiano per regole e credono che obbedire sia senso civico, invece è l'opposto.
                            Spetta, dal primo aprile gli stranieri possono andare al bar e ristorante al chiuso, senza GP. Gli italiani no🤣🤣🤣

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Spetta, dal primo aprile gli stranieri possono andare al bar e ristorante al chiuso, senza GP. Gli italiani no🤣🤣🤣
                              La legge è uguale per tutti, sono le regole.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GuidoPiano View Post

                                La legge è uguale per tutti, sono le regole.....
                                Alla fine ha ragione LucaDB6



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X