Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Draghi positivo al covid. Ma è legale stà cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Draghi positivo al covid. Ma è legale stà cosa?

    Dopo che drakes ci ha frantumato gli zebedei per mesi, ci ha ricattato in ogni modo per costringerci al vaccino, ci ha propinato la tesi che "il green pass dà la garanzia di trovarsi tra persone che non sono contagiose", adesso ce lo troviamo munito di green pass, frequentatore di gente con green pass, ma comunque positivo al covid. Farà ammenda ammettendo di aver detto minkiate o tirerà dritto come suo solito?

  • Font Size
    #2
    Sicuramente non gli danno la vigile attesa.



    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che mascherine e vaccini sono portentosi eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che dite, al bisogno gli consiglieranno il protocollo tachipirina e vigile attesa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          o... è bello vedere che dopo 2 anni e mezzo di covid e uno e mezzo da quando hanno iniziato a vaccinare siamo ancora al punto di partenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Dopo che drakes ci ha frantumato gli zebedei per mesi, ci ha ricattato in ogni modo per costringerci al vaccino, ci ha propinato la tesi che "il green pass dà la garanzia di trovarsi tra persone che non sono contagiose", adesso ce lo troviamo munito di green pass, frequentatore di gente con green pass, ma comunque positivo al covid. Farà ammenda ammettendo di aver detto minkiate o tirerà dritto come suo solito?
            Eh vabbè mica il primo vaccinato che cmq. prende il covid....

            Anche gli orecchioni li prendi da vaccinato eh... in forma più leggera di solito.. ma lo prendi.. specialmente se ci sono mutazioni no?

            Speriamo bene....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Servirà la 4a dose per uscirne definitivamente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Servirà la 4a dose per uscirne definitivamente...
                Serviva.. e servirebbe che la gente rispettasse le regole... come per tutto..... vaccini o no...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Serviva.. e servirebbe che la gente rispettasse le regole... come per tutto..... vaccini o no...
                  Il figlio della mia compagna ha rispettato TUTTE le regole, usa la mascherina anche per uscire fuori al balcone di casa, eppure ha preso il Covid...Lei, la mia compagna, la pezza in faccia la usa solo per entrare nei negozi e mai contagiata, io idem... Ste regole e i vaccini non servono a un cax

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Serviva.. e servirebbe che la gente rispettasse le regole... come per tutto..... vaccini o no...
                    Ti sembra che in Italia non siano state rispettate le regole?
                    Daje

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ti sembra che in Italia non siano state rispettate le regole?
                      Daje
                      "io non mi vaccino", "la museruola non me la faranno mai mettere", "non sono loro a dirmi chi vedere, io vedo chi voglio e quando voglio", "vado a farmi infettare cosi poi ho il green pass"...
                      Queste e molte altre perle di saggezza, le puoi trovare replicate Nmila volte in tutto il forum, quindi, no non sono state rispettate le regole a quanto pare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by reddummies View Post

                        "io non mi vaccino", "la museruola non me la faranno mai mettere", "non sono loro a dirmi chi vedere, io vedo chi voglio e quando voglio", "vado a farmi infettare cosi poi ho il green pass"...
                        Queste e molte altre perle di saggezza, le puoi trovare replicate Nmila volte in tutto il forum, quindi, no non sono state rispettate le regole a quanto pare.
                        Queste sono parole e ci mancherebbe altro visto che siamo in democrazia.. o no?
                        Guardando ai fatti tra percentuale di vaccinati e osservanza delle disposizioni come utilizzo mascherine, contatti stretti ecc ecc siamo i primi al mondo.. forse i cinesi ci superano.
                        cerca di accendere il cervello quando digiti sulla tastiera, così i topic sono più interessanti.. ti sto rispondendo solo perchè non ho una minchia da fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by reddummies View Post

                          "io non mi vaccino", "la museruola non me la faranno mai mettere", "non sono loro a dirmi chi vedere, io vedo chi voglio e quando voglio", "vado a farmi infettare cosi poi ho il green pass"...
                          Queste e molte altre perle di saggezza, le puoi trovare replicate Nmila volte in tutto il forum, quindi, no non sono state rispettate le regole a quanto pare.
                          1. Il vaccino è obbligatorio per gli over50, quindi non vaccinandosi l under50 non ha infranto alcuna legge

                          2. La museruola l'hanno tolta i vaccinati, perché loro non si contagiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Queste sono parole e ci mancherebbe altro visto che siamo in democrazia.. o no?
                            Guardando ai fatti tra percentuale di vaccinati e osservanza delle disposizioni come utilizzo mascherine, contatti stretti ecc ecc siamo i primi al mondo.. forse i cinesi ci superano.
                            cerca di accendere il cervello quando digiti sulla tastiera, così i topic sono più interessanti.. ti sto rispondendo solo perchè non ho una minchia da fare
                            "queste sono parole..." mi stai confermando il mio pensiero, tante parole su internet in anonimato, testa bassa e coda tra le gambe nella vita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appunto, da non vaccinato non potevi andare da nessuna parte se non al lavoro, spesa o case private. Niente di illegale.
                              Manco dal barbiere quasi, lì bastava il tampone.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X