Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Draghi positivo al covid. Ma è legale stà cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by reddummies View Post

    Ho risposto ad commento dove si diceva "in Italia le regole sono state sempre rispettate, e non sono servite a nulla", dicendo che non è vero che sono sempre state rispettate.
    Non ho detto i no vax non le rispettano, ma che non sono rispettate.
    Si ma mooooooooooooooooooooooolto più che all'estero .

    Io sto terrore lo percepisco solo in Italia .

    Idem per la guerra .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh strano . Io in Italia ovunque vado vedo il terrore della mascherina . Ogni volta che rientro dall'estero mi pare di entrare in una nazioen di appestati .

      Appena varchi il confine è tutto più relax ...

      Ad ogni modo in Italia la museruola è ancora di legge anche se ovviamente inutile .
      anche io bioporco greenpass ,sto mese il vaccino che doveva durare 12 mesi fatto a ottobre 21 , è scaduto...
      Il 1° maggio dicono che sbaraccano tutto il sistema...sto andando avanti a tamponi (già 2)...son solo 30€ ma mi gira il caxxo doverli buttare così (uno per andare a un cazzo di battesimo obbligato che manco mi fregava nulla )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        anche io bioporco greenpass ,sto mese il vaccino che doveva durare 12 mesi fatto a ottobre 21 , è scaduto...
        Il 1° maggio dicono che sbaraccano tutto il sistema...sto andando avanti a tamponi (già 2)...son solo 30€ ma mi gira il caxxo doverli buttare così (uno per andare a un cazzo di battesimo obbligato che manco mi fregava nulla )
        Pensa che io ho il GP da guarigione da oggi e mi scade l'8 ottobre quando reinizieranno 🙄🤣🤣

        Comment


        • Font Size
          #34
          Come sta il Duce?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by reddummies View Post

            "io non mi vaccino", "la museruola non me la faranno mai mettere", "non sono loro a dirmi chi vedere, io vedo chi voglio e quando voglio", "vado a farmi infettare cosi poi ho il green pass"...
            Queste e molte altre perle di saggezza, le puoi trovare replicate Nmila volte in tutto il forum, quindi, no non sono state rispettate le regole a quanto pare.
            Italia penso sia il paese nel mondo che è in assoluto il più terrorizzato dal covid. I cittadini sono ormai fobici di regole e museruole .
            Quindi siamo IPER diligenti rispetto agli altri. Certo ... rispetto all'ideale della massima rigorosità siamo ancora lontani ma tempo al tempo e tutti gli Italiani righeranno dritti come il partito impone .

            Io vedo che fuori da Italia più o meno se ne sbattono del covid ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Italia penso sia il paese nel mondo che è in assoluto il più terrorizzato dal covid. I cittadini sono ormai fobici di regole e museruole .
              Quindi siamo IPER diligenti rispetto agli altri. Certo ... rispetto all'ideale della massima rigorosità siamo ancora lontani ma tempo al tempo e tutti gli Italiani righeranno dritti come il partito impone .

              Io vedo che fuori da Italia più o meno se ne sbattono del covid ...
              In America non usano manco le mascherine in aereo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Italia penso sia il paese nel mondo che è in assoluto il più terrorizzato dal covid. I cittadini sono ormai fobici di regole e museruole .
                Quindi siamo IPER diligenti rispetto agli altri. Certo ... rispetto all'ideale della massima rigorosità siamo ancora lontani ma tempo al tempo e tutti gli Italiani righeranno dritti come il partito impone .

                Io vedo che fuori da Italia più o meno se ne sbattono del covid ...
                Verissimo che siamo tra i paesi con le regole più restrittive sul covid, ma non è che siano applicate poi cosi diligentemente dai cittadini, cioè viviamo nello stesso paese, e non ditemi che da voi vedere applicato alla lettera da tutti quello che ci viene imposto (per un attimo saltiamo il discorso che sia sbagliato cosa ci impongono, ma solo se viene davvero rispettato da tutti e in maniera corretta).
                Io dico che non è cosi, e non ne do nemmeno colpa a chi non lo fa, ci sono alcune assurdità che è impossibile rispettare, però cosi facendo non si può nemmeno dire "le regole non servono, le abbiamo rispettare e come vedi non sono servite".
                E come una ricetta, se segui tutti le indicazioni, ma le rispetti "circa", alla fine esce una schifezza, ma non è colpa della ricetta.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Beh, qui non entri in nessun luogo pubblico senza mascherina e il green pass dove serve. Così mi dicono amici e colleghi che vanno per locali pubblici.
                  E infatti all'inizio si sentivano un po' un'élite (), mentre dopo qualche tempo si sono rotti di mostrare il lasciapassare per andare a mangiare la pizza, ma lo facevano comunque.

                  Io quando hanno messo il GP per andare dal barbiere (solo da tampone che facevo già per andare a lavoro), non sono comunque andato e mi sono arrangiato home made.
                  Last edited by Andy96; 23-04-22, 11:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Beh, qui non entri in nessun luogo pubblico senza mascherina e il green pass dove serve. Così mi dicono amici e colleghi che vanno per locali pubblici.
                    E infatti all'inizio si sentivano un po' un'élite (), mentre dopo qualche tempo si sono rotti di mostrare il lasciapassare per andare a mangiare la pizza, ma lo facevano comunque.

                    Io quando hanno messo il GP per andare dal barbiere (solo da tampone che facevo già per andare a lavoro), non sono comunque andato e mi sono arrangiato home made.
                    Un pó come quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie....fai il GP per lavorare e punisci il barbiere togliendo il lavoro a lui....mica ha deciso lui di chiederlo, la norma l'ha subita come tutti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Pensa se l'avessero fatto tutti, invece.

                      Sono tutte cose che si possono evitare tranquillamente visto che nel 2020 non le abbiamo potute fare, e siamo ancora qua.🤔
                      Last edited by Andy96; 23-04-22, 17:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        Un pó come quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie....fai il GP per lavorare e punisci il barbiere togliendo il lavoro a lui....mica ha deciso lui di chiederlo, la norma l'ha subita come tutti....
                        Non mi trovi d'accordo, è il barbiere che se lo è tagliato seguendo regole assurde...quindi caxxi suoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Pensa se l'avessero fatto tutti, invece.

                          Sono tutte cose che si possono evitare tranquillamente visto che nel 2020 non le abbiamo potute fare, e siamo ancora qua.🤔
                          Sbagli, grazie al GP non ci sono più contagi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Sbagli, grazie al GP non ci sono più contagi
                            No....noi 4 siamo tutti con GP 3a dose, e mio figlio è stato contagiato da una sua compagna, anch'essa con GP da 3 dosi, e contagiato noi a sua volta

                            La catena si è interrotta con l'isolamento
                            Last edited by omarMT01; 23-04-22, 20:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nox600 View Post

                              Non mi trovi d'accordo, è il barbiere che se lo è tagliato seguendo regole assurde...quindi caxxi suoi
                              Lo stesso vale per tutte le attività.

                              Andy stesso faceva tamponi per ottenere GP per accedere al luogo di lavoro, perché il barbiere deve violare le direttive se non lo fa il datore di lavoro di andy?

                              Chi sono io, o tu, per decidere se una regola è assurda e quindi non va rispettata?

                              Al lunedì sono tutti arbitri o allenatori....

                              Senza polemica, ok decidere per se stessi ma non per gli altri
                              Last edited by omarMT01; 23-04-22, 20:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Pensa se l'avessero fatto tutti, invece.

                                Sono tutte cose che si possono evitare tranquillamente visto che nel 2020 non le abbiamo potute fare, e siamo ancora qua.🤔
                                Ok, sono d'accordo sul tuo pensiero, ma visto che alla fine il tampone per avere il GP l'hai fatto, per assecondare le regole che ti danno da mangiare (il lavoro), perché non utilizzarlo a pieno?
                                Capisco uno che lavora in proprio, da casa, e non ha la necessità di avere un GP, trovo coerente che non lo fa per andare al ristorante o dal barbiere o quel che è, ma avendolo.....

                                comunque, come scritto sopra, liberissimo di fare quel che credi, è solo uno scambio di idee
                                Last edited by omarMT01; 23-04-22, 20:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X