Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Nei luoghi di lavoro privati prorogato l'obbligo fino al 30 giugno miiii che dramma umano sto Speranza
    mai fatta usare ai miei dipendenti in ufficio( 8 persone ) mentre sui magazzini che gestiamo dato che siamo a casa di altri ci siamo dovuti adeguare, anche se la maggior parte delle volte quando sono stato in supervisione non la usavo xchè i clienti mi conoscono e non mi hanno mai detto nulla...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post
      Ma come? Si sfidavano i no mask ad andare nei reparti Covid senza dpi, e adesso chi ha 3 dosi in corpo continua a girare mascherato?

      Si fidano o no della scienza?🤔

      Io la userò per andare in posta e banca, con un cappellino in testa
      È un po’ come attraversare la strada sulle strisce con il semaforo pedonale verde. Sai che potresti passare senza problemi ma un occhio per vedere che non arrivi nessuna macchina lo dai lo stesso 😉

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Nei luoghi di lavoro privati prorogato l'obbligo fino al 30 giugno miiii che dramma umano sto Speranza
        Da me è solo raccomandata. Guarda che il datore di lavoro non può imporla.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vez1987 View Post

          Nessuno ti vieta di metterla, dicono solo che non sei obbligato ad usarla.

          è la stessa cosa del casco in bici o sugli sci. Non è obbligatorio ma preferisco metterlo
          ecco cosa intendo per lobotomizzati, senza offesa eh...ma se è appurato che non serve a un beneamato caxxo cosa la metti a fare adedsso che puoi non metterla???...a differenza del casco che ti salva la vita senza se e senza ma...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vez1987 View Post

            È un po’ come attraversare la strada sulle strisce con il semaforo pedonale verde. Sai che potresti passare senza problemi ma un occhio per vedere che non arrivi nessuna macchina lo dai lo stesso 😉
            Troppa diplomazia.

            Davate degli ignoranti a chi non si fidava del vaccino. Adesso che potete dimostrare che alitando sulla gente non succede nulla, continuate ad usarla.😕

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Troppa diplomazia.

              Davate degli ignoranti a chi non si fidava del vaccino. Adesso che potete dimostrare che alitando sulla gente non succede nulla, continuate ad usarla.😕
              Veramente non si è mai detto che con il vaccino si è sicuri al 100% di non beccarselo. Si riduce la percentuale ma non si arriva mai a zero. Poi quando la circolazione del virus sarà molto più bassa se ne riparlerà ma adesso siamo sui 60000 casi al giorno e conosco più persone che sono positive in questi giorni.

              Probabilmente me la passerei con un po’ di febbre ma se posso evito anche quella volentieri
              Last edited by vez1987; 04-05-22, 13:30.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vez1987 View Post

                Veramente non si è mai detto che con il vaccino si è sicuri al 100% di non beccarselo. Si riduce la percentuale ma non si arriva mai a zero. Poi quando la circolazione del virus sarà molto più bassa se ne riparlerà ma adesso siamo sui 60000 casi al giorno e conosco più persone che sono positive in questi giorni.

                Probabilmente me la passerei con un po’ di febbre ma se posso evito anche quella volentieri
                Ma sticazzi se sono positive. Dai ripigliati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  ecco cosa intendo per lobotomizzati, senza offesa eh...ma se è appurato che non serve a un beneamato caxxo cosa la metti a fare adedsso che puoi non metterla???...a differenza del casco che ti salva la vita senza se e senza ma...
                  Appurato da chi? Da te? I medici che la mettono da decenni sono tutti scemi? Io in ambulanza sono stato a strettissimo contatto con positivi anche nel 2020 prima del vaccino e con la ffp2 non mi sono mai preso nulla…

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Ma sticazzi se sono positive. Dai ripigliati
                    Ho prenotato un sacco di pistate da qui a settembre, non vorrei perderci i soldi per un po’ di febbre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vez1987 View Post

                      Ho prenotato un sacco di pistate da qui a settembre, non vorrei perderci i soldi per un po’ di febbre
                      Hai mai preso l'influenza d'estate?
                      Poi se vuoi controllare tutto nella tua vita e ci riesci tanto di cappello

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Appurato da chi? Da te? I medici che la mettono da decenni sono tutti scemi? Io in ambulanza sono stato a strettissimo contatto con positivi anche nel 2020 prima del vaccino e con la ffp2 non mi sono mai preso nulla…
                        I medici hanno sempre messo la chirurgica per non rilasciare batteri sulla persona sotto operazione, no?

                        Comunque l'ha detto draghi che i vaccinati hanno la certezza di non contagiare e contagiarsi.😵‍💫

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Hai mai preso l'influenza d'estate?
                          Poi se vuoi controllare tutto nella tua vita e ci riesci tanto di cappello
                          No, ma io non prendo mai manco l’influenza in inverno quindi non faccio testo.
                          Diciamo che mettere la mascherina a me non costa nulla
                          Last edited by vez1987; 04-05-22, 13:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vez1987 View Post

                            No, ma io non prendo mai manco l’influenza in inverno quindi non faccio testo.
                            Diciamo che mettere la mascherina a me non costa nulla
                            E come fai a imbroccare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              E come fai a imbroccare?
                              Sono già accasato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Da me è solo raccomandata. Guarda che il datore di lavoro non può imporla.
                                In ufficio la tolgo, la uso solo per spostarmi tra vari ambienti, ma giusto per non fare polemiche inutili con i lobotomizzati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X