Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

    25
    Non la userò neanche nei luoghi in cui è ancora obbligatoria
    8.00%
    2
    La userò solamente dove sono obbligato
    56.00%
    14
    La userò solo nei luoghi affollati anche se non è più obbligatoria
    36.00%
    9
    La userò ovunque
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Vez.. scusa... 'Non la userò neanche nei luoghi in cui è ancora obbligatoria'


    Che cazz vuol dire?



    GUIDERETE ANCHE SENZA PATENTE?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io voto 'La userò solo nei luoghi affollati anche se non è più obbligatoria'

      nel senso che sicuramente.... in luoghi affollati la utilizzerò.. come in tanti...


      Poi ovviamente tutto passerà piano piano (ma passerà 'sta roba?)... e si dimenticherà anche questo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da noi , in ufficio dobbiamo metterla, direttiva aziendale.
        Detto questo sento di molti colleghi a casa col covid
        All' aperto non la metterò sicuramente magari nei negozi pieni di gente si.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri, al supermercato, tutti ancora mascherati L'unico "fuorilegge" ero io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Vez.. scusa... 'Non la userò neanche nei luoghi in cui è ancora obbligatoria'


            Che cazz vuol dire?



            GUIDERETE ANCHE SENZA PATENTE?
            Beh sai che ci sono sempre anche i "ribelli" (qualcuno anche in questo forum)

            Tipo quelli che dicevano: "Se mi impongono di usare la mascherina al ristorante io li denuncio perchè stanno infrangendo i miei diritti... " etc...
            Last edited by vez1987; 04-05-22, 10:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Continuo a metterla dove ritengo sia il caso di farlo e dove obbligatorio, chiaramente.
              n'altro mese chiuso in casa non me lo vojo fa de sicuro...o almeno ce provo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho votato la seconda....ma anche la terza se era possibile il secondo voto...

                La metterò il meno possibile... chiaramente dipende dalle condizioni...se sono al supermercato e non c'è calca, non la metto, se vado all'ora di punta per adesso continuerò ad usarla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma nei supermercati è ancora obbligatoria??
                  Quasi tutti girano con le ffp2.. però se si sentono più sicuri fanno bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ma nei supermercati è ancora obbligatoria??
                    Quasi tutti girano con le ffp2.. però se si sentono più sicuri fanno bene
                    No, non più...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se non è obbligatoria allora non vedo perchè continuare a portarla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Se non è obbligatoria allora non vedo perchè continuare a portarla...
                        perchè anche i provax e promask lobotomizzati disubbidiscono e si ribellano...tu mi dici di togliermela???...e io non la tolgo fuck...

                        mamma mia che disagio mentale...cmq confermo che a milano è pieno ancora di gente che non se la toglie e ti guarda pure male, vabbè io ci sono abituato ormai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma come? Si sfidavano i no mask ad andare nei reparti Covid senza dpi, e adesso chi ha 3 dosi in corpo continua a girare mascherato?

                          Si fidano o no della scienza?🤔

                          Io la userò per andare in posta e banca, con un cappellino in testa
                          Last edited by Andy96; 04-05-22, 12:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nei luoghi di lavoro privati prorogato l'obbligo fino al 30 giugno miiii che dramma umano sto Speranza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              perchè anche i provax e promask lobotomizzati disubbidiscono e si ribellano...tu mi dici di togliermela???...e io non la tolgo fuck...

                              mamma mia che disagio mentale...cmq confermo che a milano è pieno ancora di gente che non se la toglie e ti guarda pure male, vabbè io ci sono abituato ormai...
                              Nessuno ti vieta di metterla, dicono solo che non sei obbligato ad usarla.

                              è la stessa cosa del casco in bici o sugli sci. Non è obbligatorio ma preferisco metterlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X