Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by arabykola View Post

    Perché a lavoro decidi te

    da me han deciso che dobbiamo farci un altro mese con e ce lo faremo
    Oè ... se vi sta bene cosi , fate bene .

    Io non obbligo nessuno . Se ho di fronte qualcuno che vorrebbe io la indossi, non ho mai mancato di rispetto a nessuno .
    Nella maggior parte dei casi taglio corto e me la svigno per levarmi la mascherina .

    Viaggi in Europa sto cambiando auto proprio perchè non vado in aereo in quanto la mascherina è d'obbligo . (beh confesso ... è ANCHE una scusa perche mi piace assai guidare maggior parte in autostrada ma con qualche deviazione )

    Fa te
    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-05-22, 14:11.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Io domani.
      io aspetto...avevo fatto la terza a dicembre quindi adesso sarei stato nei premi, ma avendo fatto covid 20gg fa si sposta tutto in avanti

      sempre tutto bene o hai avuto qualche effetto collaterale? A parte l'indolenzimento al braccio intendo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by omarMT01 View Post

        io aspetto...avevo fatto la terza a dicembre quindi adesso sarei stato nei premi, ma avendo fatto covid 20gg fa si sposta tutto in avanti

        sempre tutto bene o hai avuto qualche effetto collaterale? A parte l'indolenzimento al braccio intendo....
        Nessun problema, anzi siccome sono paraplegico, viene sempre un dottore con la solita provocante infermiera.

        Io lo faccio per scongiurare un ricovero in ospedale qualora ci fosse ancora problema di letti.

        Un 62enne paralizzato dal busto in giù manco lo guardano e se non morissi di Covid andrei alla terra lieve per mancanza dei numerosi farmaci che devo assumere ogni giorno.

        Senza contare 4 cateterismi che nessuno mi farebbe con il caos

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Nessun problema, anzi siccome sono paraplegico, viene sempre un dottore con la solita provocante infermiera.

          Io lo faccio per scongiurare un ricovero in ospedale qualora ci fosse ancora problema di letti.

          Un 62enne paralizzato dal busto in giù manco lo guardano e se non morissi di Covid andrei alla terra lieve per mancanza dei numerosi farmaci che devo assumere ogni giorno.

          Senza contare 4 cateterismi che nessuno mi farebbe con il caos
          Beh, per adesso nessun problema di letti. TI al 4% e arriva l'estate.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Oè ... se vi sta bene cosi , fate bene .

            Io non obbligo nessuno . Se ho di fronte qualcuno che vorrebbe io la indossi, non ho mai mancato di rispetto a nessuno .
            Nella maggior parte dei casi taglio corto e me la svigno per levarmi la mascherina .

            Viaggi in Europa sto cambiando auto proprio perchè non vado in aereo in quanto la mascherina è d'obbligo . (beh confesso ... è ANCHE una scusa perche mi piace assai guidare maggior parte in autostrada ma con qualche deviazione )

            Fa te
            Beh dopo 2 anni incazzarsi per un mese sarebbe una morenata senza senso


            piuttosto mi piacerebbe sapere dove sono finiti i gombloddari del reset e del controllo libertà coi vari pass… tu li hai visti?

            esperimento sociale, microchip nei vaccini e altte minkiate fotonike … ma quindi ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by moreno.44 View Post

              lo dice anche Bourla che dovranno fare una nuova versione dei sieri poichè non si sono dimostrati efficaci come avrebbero voluto, quindi non lo dico io ma lo ad pfzier...detto ciò era x capire visto che noi naturalmente abbiamo un a protezione naturale di circa il 100% fino a 49 anni ( fonte iss ) e i soggetti sani non avrebbero nessun bisogno di iniettarsi sostanze geniche sperimentali di fronte alla letalità di questo virus... ma non sono qui per polemizzare abbiamo discusso ampiamente di questi dati con documenti ufficiali e video che supportano le mie opinioni..

              era solo per capire magari avevi delle patologie o altre motivazioni particolari...farlo e stop sa tanto di lo faccio xchè lo fanno gli altri e non c'è una vera e propria "tua" motivazione...
              Lo fa perché non è un cojone

              ti basta come motivazione?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Andy96 View Post

                Beh, per adesso nessun problema di letti. TI al 4% e arriva l'estate.
                Andy lo so, ma essendo di Codogno e avendo perso molti amici...

                Comment


                • Font Size
                  #68


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Beh dopo 2 anni incazzarsi per un mese sarebbe una morenata senza senso


                    piuttosto mi piacerebbe sapere dove sono finiti i gombloddari del reset e del controllo libertà coi vari pass… tu li hai visti?

                    esperimento sociale, microchip nei vaccini e altte minkiate fotonike … ma quindi ?
                    Il green pass c'è ancora gegno

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      e per fare cosa?

                      ospedali e RSA... stop

                      poi la UE lo vuole estendere per i viaggi, ma non ci sono indicazioni ancora
                      Last edited by Rix; 10-05-22, 12:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Rix View Post
                        e per fare cosa?

                        Non è stato abolito, al momento solo sospeso,

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rix View Post
                          e per fare cosa?

                          ospedali e RSA... stop

                          poi la UE lo vuole estendere per i viaggi, ma non ci sono indicazioni ancora
                          La maggior parte della gente ha fatto la terza dose oltre 6 mesi fa. Mi sa che avere il vaccino o no, d'ora in avanti non fa tantissima differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Il green pass c'è ancora gegno
                            Si ma solo Per i cojoni come te e pochi altri

                            praticamente è un cojon riveletor

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              C'è per ogni italiano. Per ora depotenziato ma sempre attivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Eh già ….son problemi

                                deve essere il reset, arriva sempre così

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X