Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate... SI O NO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Funik View Post

    Ah non lo so, da non waxato, non coviddato (sgrat sgrat 😂) e non figliato, non mi sono posto il problema

    Cmq è inquietante l'effetto sul sangue.... Il che spiega anche l'invecchiamento precoce che ho visto su diverse persone 🤦🏻
    Solo il tempo dirà la verità... sta di fatto che ci sono molte persone che non vedono l'ora di farsi pungere di nuovo... ormai si sono autoconvinti di aver fatto la scelta giusta... poi gli posti i dati del Sudafrica e fanno scena muta

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by moreno.44 View Post

      esattamente...con la scusa della resilienza stanno creando zombies lobotomizzati...
      Meglio così...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Funik View Post

        Ah non lo so, da non waxato, non coviddato (sgrat sgrat 😂) e non figliato, non mi sono posto il problema

        Cmq è inquietante l'effetto sul sangue.... Il che spiega anche l'invecchiamento precoce che ho visto su diverse persone 🤦🏻
        quello l'ho notato anche io e non è suggestione...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by moreno.44 View Post

          quello l'ho notato anche io e non è suggestione...
          No infatti.....diversi hanno tramutato. Ma tant'è....contenti loro.
          la cosa fantastica è che quando gli dici di farsi due esami....la risposta è che stanno benissimo.... 🤷🏻👍

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            L'importante è che genitori responsabili abbiano deciso di far vaccinare i loro figli per paura di una febbre che hanno preso ugualmente... protezione del vaccino dalla malattia 95% lo dicono ancora?
            Vuoi che un genitore che non ha tempo/voglia di combattere per i propri diritti, combatta per quelli di qualcun altro? Che siano amici, parenti, figli...

            Comment


            • Font Size
              #51


              "SUICIDIO OCCIDENTALE": SPUNTA L'ALTOLÀ CHE NON TI ASPETTI ▷ "SEGNALE CHE QUALCOSA STA VENENDO GIÙ"

              Il giornalista #FedericoRampini, editorialista del “#CorrieredellaSera” ha avuto il fegato di cimentarsi con il tema della “#crisidellOccidente“.

              #Cancelculture, #politicallycorrect e #ambientalismo possono rivelarsi anch’essi eccessivi se portati all’estremo ed è questo ciò che sta avvenendo negli #StatiUniti e, di riflesso, in tutto il “lato sinistro” del globo. Per l’autore, l’#ideologia dominante che viene diffusa da #media, università, cultura di massa mira a demolire l’autostima occidentale, portandoci a colpevolizzarci e piangerci addosso, senza proporre più valori al mondo o alle nuove generazioni.

              Nel suo libro “#SuicidioOccidentale”, pubblicato di recente da #Mondadori, si interroga sul perché è sbagliato processare la nostra storia e cancellare i nostri valori, un altolà che ancora non era arrivato da alcuna penna #mainstream e che trova importanti spunti anche sui recenti sviluppi:

              “Se un attacco nel cuore dell’#Europa ci ha colto impreparati, è perché eravamo impegnati nella nostra autodistruzione. Il disarmo strategico dell’#Occidente era stato preceduto per anni da un disarmo culturale. L’ideologia dominante, quella che le élite diffondono nelle università, nei media, nella cultura di massa e nello spettacolo, ci impone di demolire ogni autostima, colpevolizzarci, flagellarci. Secondo questa dittatura ideologica non abbiamo più valori da proporre al mondo e alle nuove generazioni, abbiamo solo crimini da espiare. Questo è il suicidio occidentale. L’aggressione di #Putin all’#Ucraina, spalleggiato da #XiJinping, è anche la conseguenza di questo: gli autocrati delle nuove potenze imperiali sanno che ci sabotiamo da soli.


              Sta già accadendo in #America, culla di un esperimento estremo. Questo pamphlet è una guida per esplorare il disastro in corso; è un avvertimento e un allarme.

              Gli europei stentano ancora a capire tutti gli eccessi degli Stati Uniti, eppure il #contagio del Vecchio continente è già cominciato. Nelle università domina una censura feroce contro chi non aderisce al pensiero politically correct, si allunga la lista di personalità silenziate, cacciate, licenziate. Solo le #minoranzeetniche e sessuali hanno diritti da far valere; e nessun dovere. L’ambientalismo estremo, religione neopagana del nostro tempo, demonizza il progresso economico e predica un futuro di sacrifici dolorosi oppure l’Apocalisse imminente.

              I giovani schiavizzati dai social sono manipolati dai miliardari del capitalismo digitale. L’#establishment radical chic si purifica con la catarsi del politicamente corretto. È il modo per cancellare le proprie responsabilità: quell’alleanza fra il #capitalismo finanziario e #BigTech pianificò una globalizzazione che ha sventrato la classe operaia e impoverito il ceto medio, creando eserciti di decaduti. Ora quel mondo impunito si allea con le #élite intellettuali abbracciando la crociata per le minoranze e per l’ambiente. La questione sociale viene cancellata. Non ci sono più ingiustizie di massa nell’accesso alla ricchezza. C’è solo «un pianeta da salvare», e un mosaico di identità etniche o sessuali da eccitare perché rivendichino risarcimenti.

              In America questo è il Vangelo delle multinazionali, a #Hollywood e tra le celebrity milionarie dello sport. In Europa il conformismo ha il volto seducente di #GretaThunberg e #CarolaRackete. Le frange radicali non hanno bisogno di un consenso di massa; hanno imparato a sedurre l’establishment, a fare incetta di cattedre universitarie, a occupare i media. Possono imporre dall’alto un nuovo sistema di valori. La maggioranza di noi subisce quel che sta accadendo: non abbiamo acconsentito al suicidio”.

              Il commento di #AlbertoContri e #AlessandroMeluzzi alla trasmissione "#UnGiornoSpeciale".
              Last edited by moreno.44; 08-06-22, 17:58.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by moreno.44 View Post
                ma alla fine giusto per sapere, si è deciso qualcosa?...xchè i non allineati hanno bisogno di un posto per discutere...




                MELUZZI SCOVA IL TALLONE D'ACHILLE DI DAVOS ▷ "NON LO HANNO CALCOLATO: IN ITALIA SIAMO 6-7 MILIONI"

                Aristotele ha definito l'#uomo come '#animale sociale', che tende naturalmente ad aggregarsi ad altri individui. Fin dall'#etàdellapietra, infatti, l'essere umano avverte la necessità di essere accolto in una #comunità.

                Una coscienza che, nel suo significato generale, nel corso del tempo, si è evoluta nel concetto di '#libertàdicoscienza', il bisogno di ognuno di noi di scegliere in maniera del tutto autonoma per il nostro destino e per ciò che è meglio per il nostro #benessere. A seconda dell'#individualità di ognuno, dunque, in alcuni casi, oltre all'aspetto individualistico, è emersa la riscoperta del senso di collettività e del suo valore.


                Così, ancora oggi, quelli che il Dottor #AlessandroMeluzzi chiama 'i mascherati' utilizzano la #mascherina per svariati motivi, tra i quali sembrerebbe esserci soprattutto quello legato al senso di appartenenza, in un contesto come quello della recente #situazionepandemica, nella quale ognuno di noi ha assunto un ruolo specifico per evitare il propagarsi del #virus all'interno della #comunità.
                In questo post lei richiede uno spazio "perche avete bisogno di esprimervi" ....è un atto dovuto?...

                il web master Le deve qualcosa ?..

                cos è ,sta male se non si esprime ? ....e quale è il disagio,fisico o emotivo ?...siamo curiosi....

                quindi perche non mette mano al portafogli ?....si fa un bel 3d intestato....e passa la paura, potrà scrivere quel che vuole.....nessuno la disturberà...

                anche se vuol far dire na messa in memoria..(10 secondi ) ballano dai 20 ai 40 eurini...in base alla posizione geografica della parrocchia.....eh..la spiritualità e l evangelizzare va bene ....se si paga....eh il conto economico della parrocchia deve essere verde...

                Oppure dovrebbero pagare tutti gli altri perchè lei ,con misericordia ed abnegazione,ci evangelizza ed erudisce,distribuendo il sapere occultato dal mainstream in una missione a costo zero?...(ogni riferimento all evangeizzatore da 4 soldi e puramente voluto n.d.r.... a proposito i chip e gli attici di Gates a che punto sono....siamo ansiosi...compreso il grande reset e le multinazionali farmaceutiche...che costringevano putin in un bunker isolato....eh...uno che ti spara un missile su per il c.ulo e invade una nazione .....)


                questo vale per chiunque scriva in questa sezione dando del "lobotomizzato" al resto del pianeta (incluso qualsiasi medico...)


                Il tasto in alto dona, apre una pagina paypall....forza su....poi mettete lo screenshot dell ammontare della donazione ...

                riuscite ad inserire gli scrennshot delle peggiori stupidaggini del pianeta.....saprete fare anche questo....

                oppure farete come sempre.....dileguarvi....come avete fatto per 2 mesi perche i canali telegram erano scarichi di minkiate causa guerra ucraina.....adesso che putin non e piu uno stinco di santo che denazifica l ucraina..e chiude na guerra in 3 gg..si torna ai complotti sul covid, che se fossero veri solo al 10% i p.s. sarebbero bloccati compresi tt i padiglioni di medicina specialistica .....per curare sti disastri.....ma siete forti in matematica e statistica....


                cmq un. Salutone a tutti....e si ribadisce che il buono psicologo da 600euro e li che vi aspetta...quale occasione migliore...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mano View Post

                  In questo post lei richiede uno spazio "perche avete bisogno di esprimervi" ....è un atto dovuto?...veramente è stato mito22 a chiedere( prima a me e poi al forum ) se volevamo noi "tutti" riaprirlo...

                  il web master Le deve qualcosa ?...lo conosco da anni e di persona, sa che persona sono, di te non so cosa conosce e se ti conosce personalmente, prima di parlare informati...

                  cos è ,sta male se non si esprime ? ....e quale è il disagio,fisico o emotivo ?...siamo curiosi....siamo chi???....soffri di sdoppiamento della personalità???..quanti siete? cosa portate?...un fiorino...

                  quindi perche non mette mano al portafogli ?....si fa un bel 3d intestato....e passa la paura, potrà scrivere quel che vuole.....nessuno la disturberà...ma se posso scrivere qui xchè mi è stato permesso, come è stato permesso a te qual'è il tuo problema non capisco???...se vuoi donare tu fallo saranno fatti tuoi a me fottesega...

                  anche se vuol far dire na messa in memoria..(10 secondi ) ballano dai 20 ai 40 eurini...in base alla posizione geografica della parrocchia.....eh..la spiritualità e l evangelizzare va bene ....se si paga....eh il conto economico della parrocchia deve essere verde...non commento xchè qui siamo al delirio, consiglio un bel lavoro di mano x rilassarti...

                  Oppure dovrebbero pagare tutti gli altri perchè lei ,con misericordia ed abnegazione,ci evangelizza ed erudisce,distribuendo il sapere occultato dal mainstream in una missione a costo zero?...(ogni riferimento all evangeizzatore da 4 soldi e puramente voluto n.d.r.... a proposito i chip e gli attici di Gates a che punto sono....siamo ansiosi...compreso il grande reset e le multinazionali farmaceutiche...che costringevano putin in un bunker isolato....eh...uno che ti spara un missile su per il c.ulo e invade una nazione .....)....i programmi vanno avanti, per chi ha occhi per vedere, ovviamente non è il tuo caso, tu continua a fare il megafono del mainstream che sei un professionista...


                  questo vale per chiunque scriva in questa sezione dando del "lobotomizzato" al resto del pianeta (incluso qualsiasi medico...)...i lobotomizzati ci sono e tu sei un perfetto esempio di specie, detto questo, per fortuna, siamo ancora pieni di persone critiche e libere in tutto il mondo...


                  Il tasto in alto dona, apre una pagina paypall....forza su....poi mettete lo screenshot dell ammontare della donazione ...xcaso sei il mio consulente finanziario???

                  riuscite ad inserire gli scrennshot delle peggiori stupidaggini del pianeta.....saprete fare anche questo....

                  oppure farete come sempre.....dileguarvi....come avete fatto per 2 mesi perche i canali telegram erano scarichi di minkiate causa guerra ucraina.....adesso che putin non e piu uno stinco di santo che denazifica l ucraina..e chiude na guerra in 3 gg..si torna ai complotti sul covid, che se fossero veri solo al 10% i p.s. sarebbero bloccati compresi tt i padiglioni di medicina specialistica .....per curare sti disastri.....ma siete forti in matematica e statistica....i numeri ufficiali supportati da studi ufficiali diramati tramite testate giornalistiche ufficiali ci sono, poi se non ti vanno bene neanche quelle non so che dire...


                  cmq un. Salutone a tutti....e si ribadisce che il buono psicologo da 600euro e li che vi aspetta...quale occasione migliore...


                  non credo che andrò avanti a risponderti...mi sono sforzato troppo e mi è pesato molto, ma sono misericordioso e mi fai pena...sono di animo buono, ma come diceva il grande Totò..."ogni limite ha una pazienza!..."

                  ciaone

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by moreno.44 View Post



                    non credo che andrò avanti a risponderti...mi sono sforzato troppo e mi è pesato molto, ma sono misericordioso e mi fai pena...sono di animo buono, ma come diceva il grande Totò..."ogni limite ha una pazienza!..."

                    ciaone
                    Bravo non sforzarti troppo a pensare...ti esce il cervello dalle orecchie quando lo fai.....

                    poi se senti pure le voci della chiamata divina......ti faccio parlare con qualcuno di psichiatria 2 a villa turro....

                    https://www.hsr.it/strutture/san-raf...atria-generale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Vaccini, in Israele +25% problemi cardiaci fra 16 e 39 anni - Biotech - ANSA.it
                      Questo era già stato postato? Occhio ai giovani..

                      È stata rilevata una corrispondenza fra la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e l'aumento del 25% delle chiamate per problemi cardiovascolari, da parte di giovani e adulti fra 16 e 39 anni, arrivate alle strutture di pronto soccorso in Israele fra gennaio e maggio 2021, rispetto ai periodi pre-pandemia e pre-vaccini.
                      Il dato è pubblicato sulla rivista Scientific Reports da Christopher Sun e Retsef Levi del Massachusetts Institute of Technology e da Eli Jafe del Servizio di medicina di emergenza di Israele a Tel Aviv. Per il virologo Francesco Broccolo, dell'Università di Milano Bicocca, la novità di questo studio è nel fatto che "si basa su dati del mondo reale, non estrapolati dai trial".

                      La ricerca si è basata sulle chiamate arrivate alle strutture di pronto soccorso di Israele in seguito a casi di arresto cardiaco e sindrome coronarica acuta, registrate a ritmo settimanale e le cui relative diagnosi sono state in seguito verificate. Le segnalazioni considerate nella ricerca comprendono tre periodi: il primo, precedente la pandemia di Covid-19, comprende il 2019 fino a febbraio 2020, il secondo corrisponde al periodo della pandemia nel quale non erano ancora disponibili i vaccini (marzo-dicembre 2020) e il terzo va da gennaio a maggio 2021, quando in Israele erano state somministrate le prime e le seconde dosi dei vaccini anti Covid-19 a Rna messaggero (mRna).

                      È emerso che in quest'ultimo periodo, rispetto ai precedenti, le chiamate al pronto soccorso da parte di persone di età compresa fra 16 e 39 anni per problemi cardiovascolari sono aumentate del 25% rispetto ai due periodi precedenti. Alla luce di questa situazione, secondo gli autori della ricerca la sorveglianza è d'obbligo e dovrebbe considerare le chiamate alle strutture di pronto soccorso accanto ad altri dati sanitari e indagare le possibili cause. "I dati riportati in questa ricerca sono in accordo con quanto finora si è osservato in Germania e in Scozia, come rilevano gli autori del lavoro - osserva Broccolo - È un risultato che dovrebbe sollevare l'attenzione da parte dei medici e dei soggetti vaccinati sui segni clinici riportati nella popolazione della fascia d'età compresa fra 16 e 39 anni".

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Vaccini, in Israele +25% problemi cardiaci fra 16 e 39 anni - Biotech - ANSA.it
                        Questo era già stato postato? Occhio ai giovani..

                        È stata rilevata una corrispondenza fra la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e l'aumento del 25% delle chiamate per problemi cardiovascolari, da parte di giovani e adulti fra 16 e 39 anni, arrivate alle strutture di pronto soccorso in Israele fra gennaio e maggio 2021, rispetto ai periodi pre-pandemia e pre-vaccini.
                        Il dato è pubblicato sulla rivista Scientific Reports da Christopher Sun e Retsef Levi del Massachusetts Institute of Technology e da Eli Jafe del Servizio di medicina di emergenza di Israele a Tel Aviv. Per il virologo Francesco Broccolo, dell'Università di Milano Bicocca, la novità di questo studio è nel fatto che "si basa su dati del mondo reale, non estrapolati dai trial".

                        La ricerca si è basata sulle chiamate arrivate alle strutture di pronto soccorso di Israele in seguito a casi di arresto cardiaco e sindrome coronarica acuta, registrate a ritmo settimanale e le cui relative diagnosi sono state in seguito verificate. Le segnalazioni considerate nella ricerca comprendono tre periodi: il primo, precedente la pandemia di Covid-19, comprende il 2019 fino a febbraio 2020, il secondo corrisponde al periodo della pandemia nel quale non erano ancora disponibili i vaccini (marzo-dicembre 2020) e il terzo va da gennaio a maggio 2021, quando in Israele erano state somministrate le prime e le seconde dosi dei vaccini anti Covid-19 a Rna messaggero (mRna).

                        È emerso che in quest'ultimo periodo, rispetto ai precedenti, le chiamate al pronto soccorso da parte di persone di età compresa fra 16 e 39 anni per problemi cardiovascolari sono aumentate del 25% rispetto ai due periodi precedenti. Alla luce di questa situazione, secondo gli autori della ricerca la sorveglianza è d'obbligo e dovrebbe considerare le chiamate alle strutture di pronto soccorso accanto ad altri dati sanitari e indagare le possibili cause. "I dati riportati in questa ricerca sono in accordo con quanto finora si è osservato in Germania e in Scozia, come rilevano gli autori del lavoro - osserva Broccolo - È un risultato che dovrebbe sollevare l'attenzione da parte dei medici e dei soggetti vaccinati sui segni clinici riportati nella popolazione della fascia d'età compresa fra 16 e 39 anni".
                        si era già stato postato da me e mano subito si è premurato di debunkare...però la fonte è ansa mica byoblu...non va bene niente a sti fact-checker....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          si era già stato postato da me e mano subito si è premurato di debunkare...però la fonte è ansa mica byoblu...non va bene niente a sti fact-checker....
                          E soprattutto, nessuna rettifica. È ancora lì.

                          Comment


                          • #58
                            Per chi ha voglia e un po' di tempo da perdere.... E' estremamente tecnico..ma spiega come funzionano (i meccanismi) dei vaccini mRNA, gli impatti e i possibili danni a livello organico-sistemico....

                            Per la serie...augurissimi...andràtuttobene


                            https://www.sciencedirect.com/scienc...%3Dihub#bib148

                            Last edited by Funik; 14-06-22, 09:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Funik View Post
                              Per chi ha voglia e un po' di tempo da perdere.... E' estremamente tecnico..ma spiega come funzionano (i meccanismi) dei vaccini mRNA, gli impatti e i possibili danni a livello organico-sistemico....

                              Per la serie...augurissimi...andràtuttobene


                              https://www.sciencedirect.com/scienc...%3Dihub#bib148
                              Avete notizie di arabykola ? È sparito da 2 settimane, sono seriamente preoccupato

                              Un mio grandissimo amico dopo la seconda dose ha speso circa 500 euro dal cardiologo ed è stato 3 settimane senza lavorare... spero per lui che sia finita lì...

                              Ps si è vaccinato perché lavora spesso oltre confine ma ha resistito finché ha potuto... gli avevo detto che lo avrei assunto io eventualmente ma niente, si è bucato

                              Comment


                              • Font Size
                                #60


                                "VI DO UNA NOTIZIA, DI MAIO MI HA DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE" ▷ GIORGIO BIANCHI SHOW IN SENATO


                                discorso un pochino più generalizzato ma attinente al topic dei non allineati...come dicevo la guerra in ucraina ha subito le stesse logiche mediatiche e governative nel sopprimere il dissenso anche solo fosse il pensiero e non le azioni...

                                video interessante, bravo Bianchi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X