Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L’incredibile mea culpa di Galli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dovrebbero assumervi al r.i.s. di parma fini scopritori di complotti.
    Basterebbe che usaste google inserendo fake news prima dei vostri scoop,ma quello modificato a piacere , di istagram è meglio delle tavole di mosè.
    (Galli non mi sta per nulla simpatico,ora che è in pensione e non se lo fila nessuno ancora meno )


    https://www.ilgiornale.it/news/crona...x-2044128.html
    Sul settimanale, il professore raccontava i sintomi che ancora accusava a mesi di distanza dal suo contagio, avvenuto a inizio anno. "Ci sono così tanti sintomi che viene il dubbio se considerare tutto questo come long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni", sosteneva Galli, secondo quanto riportato, utilizzando una forma dubitativa rispetto a una materia che è oggetto di costante approfondimento. L'infettivologo, insomma, poneva una questione importante senza però lasciar trasparire alcun revisionismo. La sua osservazione sulle convizioni da rivalutare non era infatti riferita direttamente ai vaccini, come invece fatto credere dai no-scienza.

    "Sulle base dei dati che potevano essere disponibili, molte di queste sintomatologie sembravano fenomeni psicosomatici. Ora che pure io sono direttamente coinvolto, devo riconsiderare alcune convinzioni", aveva piuttosto affermato l'infettivologo su Panorama, riferendosi alla natura delle sintomatologie post-Covid. Nessuna rivelazione anti-vaccino, dunque. Anzi, nella medesima intervista il professore osservava: "Non c'è certezza sulla base dei dati attuali. Anche se penso che sintomi da long Covid siano minori sui vaccinati". Ma di questa parte non vi è traccia nelle chat degli antivaccinisti e nei titoli roboanti fatti rimbalzare sui social.

    In una più recente intervista rilasciata a Fanpage, poi, Galli auspicava lo sviluppo di "un vaccino nuovo e adeguato" per far fronte alle possibili varianti del Covid, anche in vista della stagione autunnale. E nei giorni scorsi, a Tgcom24, il professore aveva spiegato: "La minore patogenicità delle ultime varianti Omicron è anche legata al fatto che abbiamo tantissima gente vaccinata". Altro che ripensamento sul ruolo delle vaccinazioni.



    Vaccini, il prof Galli: "Nessun mio cambio di rotta"


    Chiamato in causa sul fragore di quelle sue finte dichiarazioni, è stato poi lo stesso professore a far chiarezza - una volta per tutte - sulla assurda vicenda. "Non c'è stato nessun 'cambio di rotta' da parte mia rispetto all'importanza della vaccinazione anti-Covid nel contrasto alla pandemia. Un'importanza certificata dalla scienza", ha ribadito l'infettivologo, smentendo ogni differente interpretazione delle sue parole. E ancora: "Eventuali valutazioni sull'opportunità di somministrare il vaccino in persone con problemi di Long Covid, che potrebbero avere impatto sulla loro risposta immunitaria, attengono a riflessioni cliniche, sul singolo paziente, che non mettono in discussione in alcun modo la mia convinta adesione alla strategia vaccinale". A scanso di equivoci, Galli ha infine parlato di "libere interpretazioni, molto strumentali" circolate sul suo conto.


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Andy96 View Post
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      L importante è modificare come si vuole una notizia diversa dalla fonte ufficiale.

      https://tvavicenza.gruppovideomedia....430&clip=66442

      15.06.2022
      SANITA'. “MANCANO MEDICI, RIDATECI I 62 NON VACCINATI”


      L'ospedale San Bortolo sta facendo i salti mortali per recuperare le liste d'attesa. Finora ha garantito 21 mila 417 prestazioni urgenti ma
      tra arretrato e nuove richieste resta da smaltire un'ammontare di
      18 mila tra controlli, endoscopie, accertamenti cardiologici.
      L'azienda sta producendo il massimo sforzo ma proprio per far fronte alla carenza di medici chiede che ritornino al lavoro i non vaccinati.
      Sono 62 tra medici e infermieri ad oggi sospesi. La direzione generale dell'Ulss Berica chiede che vengano riammessi in servizio e tornino al più prwsto all'atttività assistenziale in servizio al più presto.



      ​​.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mano View Post

        L importante è modificare come si vuole una notizia diversa dalla fonte ufficiale.

        https://tvavicenza.gruppovideomedia....430&clip=66442

        15.06.2022
        SANITA'. “MANCANO MEDICI, RIDATECI I 62 NON VACCINATI”


        L'ospedale San Bortolo sta facendo i salti mortali per recuperare le liste d'attesa. Finora ha garantito 21 mila 417 prestazioni urgenti ma
        tra arretrato e nuove richieste resta da smaltire un'ammontare di
        18 mila tra controlli, endoscopie, accertamenti cardiologici.
        L'azienda sta producendo il massimo sforzo ma proprio per far fronte alla carenza di medici chiede che ritornino al lavoro i non vaccinati.
        Sono 62 tra medici e infermieri ad oggi sospesi. La direzione generale dell'Ulss Berica chiede che vengano riammessi in servizio e tornino al più prwsto all'atttività assistenziale in servizio al più presto.



        ​​.
        Da persona intelligente quale lei si ritiene, mi porrei il seguente quesito(post ripreso da una mia citazione del 2020): perché molti medici/infermieri hanno preferito rischiare il posto di lavoro, piuttosto che vaccinarsi contro il Covid-19?

        Ps io non sono un complottista, non mi sono vaccinato perché ho ritenuto che non ne avrei avuto bisogno, come la realta ha dimostrato nel momento in cui ho contratto il virus

        I medici avranno pensato come me... o forse loro non si iniettato merda nelle vene

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Da persona intelligente quale lei si ritiene, mi porrei il seguente quesito(post ripreso da una mia citazione del 2020): perché molti medici/infermieri hanno preferito rischiare il posto di lavoro, piuttosto che vaccinarsi contro il Covid-19?

          Ps io non sono un complottista, non mi sono vaccinato perché ho ritenuto che non ne avrei avuto bisogno, come la realta ha dimostrato nel momento in cui ho contratto il virus

          I medici avranno pensato come me... o forse loro non si iniettato merda nelle vene
          Lei invece ,da malato mentale,non riesce ad usare google per leggere quanti medici sono stati sospesi ?

          L ha mandata la mail all associazione di epidemiologia con le sue farneticazioni ,la risposta dov è? ... li ha messi al loro posto e adesso ne è menbro onorario? ..

          La merda lei la ha nel cervello.

          continuate a piantervelo in. C.ulo a vicenda.


          Medici no vax. Fnomceo: su 2.178 sospesi uno su quattro ci ha ripensato e si è vaccinato


          La Federazione comunica che allo stato attuale sono quindi 1.656 i dottori sospesi perché non vaccinati, un numero pari comunque solo allo 0,3% del totale dei 468mia iscritti agli Ordini. Sono 78, due in più rispetto alla settimana scorsa, su 106, gli Ordini che hanno notificato alla Federazione almeno una sospensione.

          09 NOV - Aumentano, in valore assoluto, i medici che si sono vaccinati dopo essere stati sospesi: sono stati, sinora, 522 su 2178 sospesi ai sensi del DL 44, quasi uno su quattro. Attualmente restano sospesi per non aver ancora adempiuto all’obbligo vaccinale 1.656 tra medici e odontoiatri. A comunicarlo, la Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, che riceve vi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mano View Post

            L importante è modificare come si vuole una notizia diversa dalla fonte ufficiale.

            https://tvavicenza.gruppovideomedia....430&clip=66442

            15.06.2022
            SANITA'. “MANCANO MEDICI, RIDATECI I 62 NON VACCINATI”


            L'ospedale San Bortolo sta facendo i salti mortali per recuperare le liste d'attesa. Finora ha garantito 21 mila 417 prestazioni urgenti ma
            tra arretrato e nuove richieste resta da smaltire un'ammontare di
            18 mila tra controlli, endoscopie, accertamenti cardiologici.
            L'azienda sta producendo il massimo sforzo ma proprio per far fronte alla carenza di medici chiede che ritornino al lavoro i non vaccinati.
            Sono 62 tra medici e infermieri ad oggi sospesi. La direzione generale dell'Ulss Berica chiede che vengano riammessi in servizio e tornino al più prwsto all'atttività assistenziale in servizio al più presto.



            ​​.
            And so?
            Perché vogliono gente antiscienza nei reparti?
            Se non sanno manco valutare la bontà di un vaccino per loro stessi, è meglio che non mettano mano ai pazienti. No?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Eh gnente....mi sa che mano si è preso qualche effetto avverso e riversa il suo livore vs chi non si waxato....e sta bene come prima

              Dai che magari poi con la quarta dose autunno/inverno 💉 ti recuperi.... ...🤣👍

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mano View Post

                Lei invece ,da malato mentale,non riesce ad usare google per leggere quanti medici sono stati sospesi ?

                L ha mandata la mail all associazione di epidemiologia con le sue farneticazioni ,la risposta dov è? ... li ha messi al loro posto e adesso ne è menbro onorario? ..

                La merda lei la ha nel cervello.

                continuate a piantervelo in. C.ulo a vicenda.


                Medici no vax. Fnomceo: su 2.178 sospesi uno su quattro ci ha ripensato e si è vaccinato


                La Federazione comunica che allo stato attuale sono quindi 1.656 i dottori sospesi perché non vaccinati, un numero pari comunque solo allo 0,3% del totale dei 468mia iscritti agli Ordini. Sono 78, due in più rispetto alla settimana scorsa, su 106, gli Ordini che hanno notificato alla Federazione almeno una sospensione.

                09 NOV - Aumentano, in valore assoluto, i medici che si sono vaccinati dopo essere stati sospesi: sono stati, sinora, 522 su 2178 sospesi ai sensi del DL 44, quasi uno su quattro. Attualmente restano sospesi per non aver ancora adempiuto all’obbligo vaccinale 1.656 tra medici e odontoiatri. A comunicarlo, la Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, che riceve vi
                Ovvio, la sua logica di intellettuale narra la seguente leggenda: se si buttano tutti, mi butto anche io... la farei parlare col mio padrino, medico chirurgo che lavora in ospedale... preso il covid a Pasqua, mi ha platealmente detto che non farà più altri vaccini!

                Lei l'unica fonte che ha è il Covid-19 che l'ha tenuta lontano dal forum per un bel po...nonostante le 3 dosi! Vada a fare la quarta che non è più protetto e ci sono migliaia di contagi al giorno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mano View Post

                  Lei invece ,da malato mentale,non riesce ad usare google per leggere quanti medici sono stati sospesi ?

                  L ha mandata la mail all associazione di epidemiologia con le sue farneticazioni ,la risposta dov è? ... li ha messi al loro posto e adesso ne è menbro onorario? ..

                  La merda lei la ha nel cervello.

                  continuate a piantervelo in. C.ulo a vicenda.
                  Mano ... non ti pare di scadere un pò troppo col linguaggio ?

                  Ti conosco e mi parevi una persona a modo ... ma queste righe ti dipingono diversamente da come ti ricordo .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Mano ... non ti pare di scadere un pò troppo col linguaggio ?

                    Ti conosco e mi parevi una persona a modo ... ma queste righe ti dipingono diversamente da come ti ricordo .
                    io non lo conosco ma ho fatto lo stesso pensiero....sarà colpa del covid....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Si sta trasformando in una bomba a mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Si sta trasformando in una bomba a mano
                        si è lasciato prendere...la mano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          si è lasciato prendere...la mano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Mano ... non ti pare di scadere un pò troppo col linguaggio ?

                            Ti conosco e mi parevi una persona a modo ... ma queste righe ti dipingono diversamente da come ti ricordo .
                            Quanto scritto da lei è divertente,ho smesso di scrivere su questo sito dopo il dileggio e gli insulti partiti da Lei a questa utenza l anno scorso ,in una discussione con l utente Molla.
                            Va bene far fare piu click per sostenere il sito ma c è un limite alla decenza.


                            Si è tornato a scrivere con l intento di far donare un po di denaro, per sostenere il sito , al gruppo di fenomeni che tengono ,giornalmente ,una condotta penalmente rilevante ,confondendola con il "Diritto ad esprimersi".

                            Leggendo che la moderazione li preserva ,incoraggia e difende nei confronti degli altri utenti,nonostante aver sottolineato che le fake news non sono opinioni recentemente,la mia esperienza si conclude qui.

                            Nel merito ,aver apostrofato nel giusto linguaggio una serie di utenti è il minimo in risposta a dileggi e atteggiamenti vari degli stessi,vista la moderazione che li incoraggia ed avalla.


                            Suggerisco anche a Lei di farsi spiegare la disamina del Dott Latorre in altro 3d da un suo legale.






                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mano View Post

                              Quanto scritto da lei è divertente,ho smesso di scrivere su questo sito dopo il dileggio e gli insulti partiti da Lei a questa utenza l anno scorso ,in una discussione con l utente Molla.
                              Va bene far fare piu click per sostenere il sito ma c è un limite alla decenza.


                              Si è tornato a scrivere con l intento di far donare un po di denaro, per sostenere il sito , al gruppo di fenomeni che tengono ,giornalmente ,una condotta penalmente rilevante ,confondendola con il "Diritto ad esprimersi".

                              Leggendo che la moderazione li preserva ,incoraggia e difende nei confronti degli altri utenti,nonostante aver sottolineato che le fake news non sono opinioni recentemente,la mia esperienza si conclude qui.

                              Nel merito ,aver apostrofato nel giusto linguaggio una serie di utenti è il minimo in risposta a dileggi e atteggiamenti vari degli stessi,vista la moderazione che li incoraggia ed avalla.


                              Suggerisco anche a Lei di farsi spiegare la disamina del Dott Latorre in altro 3d da un suo legale.


                              mi permetto...posso capire ma, nella vita preferisco astenermi dalle risse...se non ne sono obbligato...e qui sul forum nessuno è obbligato a scrivere.

                              vedo che scrivi in modo molto forbito ed elegante, a volte fin troppo come volessi ostentare una differenza, peccato cadere così tanto di stile, ti consiglio l'astensione

                              ci guadagni in salute ed immagine


                              p.s. scrivo volutamente "dando del tu", non per mancanza di rispetto o capacità ad esprimermi diversamente, perché QUI siamo tutti uguali, sui forum funziona così.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X