Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete CONTRATTO IL COVID19?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il Vaccino non attenua gli effetti del Covid ...
    Semplicemente se non t'ammazza il Vaccino vuol dire che resisti a tutto

    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Un esempio? Il topic :"che vaccino vorrebbero i novax per vaccinarsi contro il covid"

    Probabilmente uno dei topic più insulsi mai aperto prima, strafottente e senza senso
    Se non sbaglio l'ha fatto quando si parlava di nuovi Vaccini (proteici/classici) quindi ci stava come domanda ...

    Cmq almeno ha cambiato idea ... soprattutto perchè i suoi risultati sono stati:
    - 3a Dose ... "sono andato sotto un treno"
    - Covid ... na mezza sciocchezza

    Almeno non è tra quelli che ringraziano ancora il Vaccino dopo essersi presi il Covid ...
    Se faccio l'Antitetanica il Tetano non mi viene ... non è che lo attenua
    Ma vabbè ci sono anche quelli che si Vaccinano eppoi danno la colpa ai Novax se si infettano
    e quelli che fanno il bagno con la mascherina poi affogano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oggi credo di aver visto il massimo...scusate l'OT.

      Ragazzina con FFP2 su monopattino elettrico a noleggio d'altra parte l'informazione è fuorviante...sui mezzi pubblici mascherina FFP2 obbligatoria

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Oggi credo di aver visto il massimo...scusate l'OT.

        Ragazzina con FFP2 su monopattino elettrico a noleggio d'altra parte l'informazione è fuorviante...sui mezzi pubblici mascherina FFP2 obbligatoria
        ieri mattina ore 6, in spiaggia io e un settantenne, nemmeno un gabbiano...una ffp2!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          il Vaccino non attenua gli effetti del Covid ...
          Semplicemente se non t'ammazza il Vaccino vuol dire che resisti a tutto



          Se non sbaglio l'ha fatto quando si parlava di nuovi Vaccini (proteici/classici) quindi ci stava come domanda ...

          Cmq almeno ha cambiato idea ... soprattutto perchè i suoi risultati sono stati:
          - 3a Dose ... "sono andato sotto un treno"
          - Covid ... na mezza sciocchezza

          Almeno non è tra quelli che ringraziano ancora il Vaccino dopo essersi presi il Covid ...
          Se faccio l'Antitetanica il Tetano non mi viene ... non è che lo attenua
          Ma vabbè ci sono anche quelli che si Vaccinano eppoi danno la colpa ai Novax se si infettano
          e quelli che fanno il bagno con la mascherina poi affogano
          certo, perché la logica del non vaccinarsi dipende dal tipo di vaccino, non di virus...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per me da tutte e due ...
            No mRNA e ritengo inutile se non deleterio ogni Vaccino Antinfluenzale ...
            Senza tralasciare la logica del NO a qualsiasi cosa consigliata da Burioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              ieri mattina ore 6, in spiaggia io e un settantenne, nemmeno un gabbiano...una ffp2!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Per me da tutte e due ...
                No mRNA e ritengo inutile se non deleterio ogni Vaccino Antinfluenzale ...
                Senza tralasciare la logica del NO a qualsiasi cosa consigliata da Burioni
                La cosa più bella di questo periodo è lo stato che.si.interessa della salute dei cittadini... più burla di così...!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  POSITIVO: Sì, gennaio 2022 per circa 6 giorni
                  SINTOMI: 1 giorno di raucedine, positivo sia al rapido che successivamente al molecolare (non avendo sintomi di alcun tipo ho preferito accertarmene).
                  VACCINATO: sì, 2 dosi con Moderna, terza saltata.

                  Non so quanto utile sia questo censimento, dato che a mio parere il 99,9% di chi ha un briciolo di vita sociale (anche solo casa/lavoro o andare al supermercato a far spesa) il covid lo ha passato anche più di una volta... io me ne sono accorto per caso, dato che ho saputo di essere stato in contatto con 2 positivi, ma se non fosse stato per mio scrupolo non lo avrei mai saputo.
                  Scrupoli che in pochi secondo me si sono fatti ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    zero dosi, a gennaio 2022, sintomi influenzali molto fastidiosi, 3 gg di febbre, dolori muscolari, tosse durata a lungo.
                    negativizzato in 15 gg ma ho avuto effetti di long covid per un altro mese.
                    se capita un colpo di tosse forte mi viene una fitta tipo frustata al polmone sinistro (o al muscolo dorsale, non lo so).
                    ho fatto la mia scelta e ne ho sopportato le conseguenze.

                    intorno a metà giugno ho avuto un contatto stretto con uno risultato positivo 3 giorni dopo con sintomi forti, ci avevo cenato a fianco e dormito nella stessa stanza.
                    non mi sono ammalato, giusto un po' di stanchezza un paio di giorni. credo di aver fatto la mia dose di richiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Mito era per vaccinarsi ma non ricordo fosse "tanto" contro chi aveva idee differenti ...
                      Piuttosto il "tanto" lo direi per qualche moderatore che meglio non nominare altrimenti parte il ban


                      Gennaio 22 ... tosse e febbre a boh, manco l'ho misurata ma mi sentivo caldo ...
                      La febbre solo una sera in cui ho girato mezza Brianza per farmi fare il Tampone ...
                      La mattina dopo stavo benissimo, ho fatto il tampone in farmacia ed ero Positivo
                      monotono...ripetitivo...e vittimista

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        due volte e non me ne sono mai accorto se non per averlo trasmesso con amore a lei

                        son stato da cane per tutti i tre vaccini .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cmq.. mi sta passando la 'tossetta' solo adesso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dio covid sabato iniziate le ferie, giovedì frescata e mal di gola. Domenica tampone fai da te negativo.
                            Ne ho rifatto un altro il giorno dopo=negativo.
                            Stato male 3 giorni mal di gola tossetta raffreddore e 1 giorno di febbre. Tanta voglia di stare a letto e non fare altro.
                            Oggi mia moglie pizzicore di gola. Tampone fai da te:covid
                            Rifatto io. Test non valido
                            Ne ho fatto un altro=test non valido.
                            Sono andato in farmacia e... sono positivo. Per 10 giorni non posso fare nulla. Vacanze buttate. Maledetti test rapidi.
                            Mo l'hotel pare che rogna il cazzo per la caparra, pure se sposto le date...
                            A breve vedrete incrinarsi la cupola di San Pietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Dio covid sabato iniziate le ferie, giovedì frescata e mal di gola. Domenica tampone fai da te negativo.
                              Ne ho rifatto un altro il giorno dopo=negativo.
                              Stato male 3 giorni mal di gola tossetta raffreddore e 1 giorno di febbre. Tanta voglia di stare a letto e non fare altro.
                              Oggi mia moglie pizzicore di gola. Tampone fai da te:covid
                              Rifatto io. Test non valido
                              Ne ho fatto un altro=test non valido.
                              Sono andato in farmacia e... sono positivo. Per 10 giorni non posso fare nulla. Vacanze buttate. Maledetti test rapidi.
                              Mo l'hotel pare che rogna il cazzo per la caparra, pure se sposto le date...
                              A breve vedrete incrinarsi la cupola di San Pietro
                              Come va Lucio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sarebbe anche ora di piantarla di fare 7 tamponi per ogni raffreddore. Prendetevi un oki e basta...
                                Comunque ti auguro una veloce e ottima guarigione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X