Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete CONTRATTO IL COVID19?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Confermo doppia dose (la seconda a ottobre quando ancora dicevano che valeva un anno! Quindi sarei stato ancora coperto)
    C'è da dire che a mio avviso c'è stata la situazione "frescata" +covid a peggiorare il tutto.
    Purtroppo sto ancora male di pancia (vi scrivo dalla tazza ) e mia moglie in questi due giorni (covid rilevato mercoledì) non sente bene i sapori.
    Unica cosa positiva è che in questo modo non dovremo (almeno spero) fare un ulteriore vaccino.
    Mia moglie ne aveva 3 comunque (mi pare terza dose a novembre o giù di li)
    Oggi sono meno stanco... Ma... In queste ferie volevo lavare le auto e la moto...
    Non ce la faccio
    Mi tira abbestia il divano o il letto
    I problemi di pancia (intestino) sono notori....il virus si replica nella flora/batteri intestinali. Alcuni hanno avuto infarto intestinale post dosi e/o post covid per dire....

    Diciamo che probabilmente avere le due dosi a te non ha giovato gran che contraendo poi il covid....

    Comment


    • Font Size
      #47


      "IL VACCINO HA FATTO REPLICARE LE VARIANTI" ▷ BIZZARRI SPIEGA GLI STUDI: "IL TEMPO È GALANTUOMO"


      Si insinua sempre più il dubbio che avesse ragione il Prof. #Montagnier, premio #Nobel per la #medicina, quando diceva che il #virus era sicuramente artificiale. Nuovi studi stanno facendo luce sulle cause della nascita delle #varianti e sulla misura in cui la loro diffusione sia stata favorita dalla #vaccinazione di massa. In molti stanno facendo un passo indietro su una tesi che pare essere sempre meno tabù.

      A spiegarne la base scientifica è il prof. #MarianoBizzarri, oncologo e ricercatore dell’Università La Sapienza di Roma: “Nella tonnara, per poter uccidere i tonni bisogna circondarli. Per pensare di distruggere il virus con il vaccino si deve averne in mano uno tanto efficace da impedire che uno ‘dei tonni’, dei virus, sfugga. Se il virus sfugge al controllo del #vaccino e sviluppa resistenza permette – a causa della pressione stessa indotta dal vaccino – alla variante che sfugge di replicarsi e aumentare a dismisura. Così le abbiamo favorite“.



      Il prof. Bizzarri, criticato proprio come il premio Nobel Luc Montagnier per le sue posizioni in tema vaccini, non demorde e continua a studiare anche la questione legata alla protezione ‘negativa’ dei sieri a lungo termine: “Ho scritto un articolo in cui mettevo in evidenza come questi vaccini siano in realtà delle forme di terapia genica a tutti gli effetti. Con l’#mRNA noi andiamo a fornire un’informazione genetica finalizzata alla produzione di una proteina e anche se non rientra nell’ambito della terapia genica classica – che consiste nell’inserimento stabile di un genere – è comunque un’informazione di tipo #genetico con carattere più o meno transitorio, tale è stata rivendicata. Quindi è una forma di terapia genica e non è un vaccino, perché la definizione di vaccino è ‘quel preparato che consente di evitare il contagio, di bloccarlo, di interromperlo’ e se c’è una cosa che questi vaccini non fanno è proprio questa: una volta che ho fatto il vaccino non ho nessuna garanzia di non poter #infettare gli altri”.



      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Funik View Post

        I problemi di pancia (intestino) sono notori....il virus si replica nella flora/batteri intestinali. Alcuni hanno avuto infarto intestinale post dosi e/o post covid per dire....

        Diciamo che probabilmente avere le due dosi a te non ha giovato gran che contraendo poi il covid....
        Per me non m'hanno fatto nulla. Sono stato peggio di mia moglie con 3 ma io come dicevo ho pure la frescata (avvertita nettamente) di mezzo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Aggiungo che ogni tanto ho "vampe di calore" immotivate (viste le temperature)
          Speriamo di negativizzarci a breve. Domani mia moglie ha il tampone (lei 7 giorni io 10 date le 2 dosi)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Aggiungo che ogni tanto ho "vampe di calore" immotivate (viste le temperature)
            Speriamo di negativizzarci a breve. Domani mia moglie ha il tampone (lei 7 giorni io 10 date le 2 dosi)
            Mi spiace che non ti sei ancora rimesso, dai che passa, tieni duro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Stando ai minkia tamponi casalinghi sono negativo.
              Ma non credo che se vado in farmacia mi abbuonino i giorni mancanti per arrivare a 10.adesso sono a 7
              Le vampe non sono scomparse ancora

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Stando ai minkia tamponi casalinghi sono negativo.
                Ma non credo che se vado in farmacia mi abbuonino i giorni mancanti per arrivare a 10.adesso sono a 7
                Le vampe non sono scomparse ancora
                I casalinghi sono gli stessi della farmacia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  I casalinghi sono gli stessi della farmacia
                  No l'ho visto è diverso
                  Che poi a me ha dato due volte errore. Fatto 10 minuti dopo in farmacia ero positivo
                  Fatto oggi è negativo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    No l'ho visto è diverso
                    Che poi a me ha dato due volte errore. Fatto 10 minuti dopo in farmacia ero positivo
                    Fatto oggi è negativo
                    Sì, ci so o varie marche, ma il rapido sempre quello è.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Sì, ci so o varie marche, ma il rapido sempre quello è.
                      Boh saranno migliori di quelli del supermarket

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Devono essere omologati, quindi presumo si equivalgono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ragazzi ma non ci credo!!!!!!
                          la moto mi porta sfiga??? Non sono passati nemmeno 5 mesi!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Ragazzi ma non ci credo!!!!!!
                            la moto mi porta sfiga??? Non sono passati nemmeno 5 mesi!!!

                            Hai tutte le dosi fatte? ...perchè vedo che è una costante anche fra le mie conoscenze di vaxati che continuano a riprenderlo sistematicamente ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Preso il 14 di dicembre 2021 dopo 10 giorni di vigile attesa e Tachipirina il 24 dicembre mi hanno dovuto portare via in ambulanza visto che avevo la saturazione sotto il 90% e ricoverato in reparto Covid con somministrazione di ossigeno.
                              Dopo un paio di giorni visto l’aggravarsi della situazione, mi hanno trasferito in reparto terapia intensiva dove alternavo ossigeno con mascherina ed il casco. In terapia intensiva ci sono stato circa una settimana e per fortuna, grazie ai medici e infermieri che non ringrazierò mai abbastanza, sono migliorato e ritrasferito in reparto Covid.
                              In tutto ho fatto 1 mese di ospedale. Attualmente ho ancora un pò di problemini a causa del long covid.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by diecinovantotto View Post
                                Preso il 14 di dicembre 2021 dopo 10 giorni di vigile attesa e Tachipirina il 24 dicembre mi hanno dovuto portare via in ambulanza visto che avevo la saturazione sotto il 90% e ricoverato in reparto Covid con somministrazione di ossigeno.
                                Dopo un paio di giorni visto l’aggravarsi della situazione, mi hanno trasferito in reparto terapia intensiva dove alternavo ossigeno con mascherina ed il casco. In terapia intensiva ci sono stato circa una settimana e per fortuna, grazie ai medici e infermieri che non ringrazierò mai abbastanza, sono migliorato e ritrasferito in reparto Covid.
                                In tutto ho fatto 1 mese di ospedale. Attualmente ho ancora un pò di problemini a causa del long covid.
                                se posso chiedere, sei vaccinato? se si, quante dosi?

                                per il resto tt è bene quel che finisce bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X