Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete CONTRATTO IL COVID19?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Ragazzi ma non ci credo!!!!!!
    la moto mi porta sfiga??? Non sono passati nemmeno 5 mesi!!!

    In bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #62
      io l'ho ripreso due settimane fa, più lieve questa volta, dolori ma niente febbre, raffreddore... mi rimane la tosse

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        Preso il 14 di dicembre 2021 dopo 10 giorni di vigile attesa e Tachipirina il 24 dicembre mi hanno dovuto portare via in ambulanza visto che avevo la saturazione sotto il 90% e ricoverato in reparto Covid con somministrazione di ossigeno.
        Dopo un paio di giorni visto l’aggravarsi della situazione, mi hanno trasferito in reparto terapia intensiva dove alternavo ossigeno con mascherina ed il casco. In terapia intensiva ci sono stato circa una settimana e per fortuna, grazie ai medici e infermieri che non ringrazierò mai abbastanza, sono migliorato e ritrasferito in reparto Covid.
        In tutto ho fatto 1 mese di ospedale. Attualmente ho ancora un pò di problemini a causa del long covid.
        Che strano, è la stessa storia di tutti gli amici finiti in ospedale

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lupino View Post
          io l'ho ripreso due settimane fa, più lieve questa volta, dolori ma niente febbre, raffreddore... mi rimane la tosse
          Impossibile, l'immunità naturale non esiste🫡
          ​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Funik View Post

            Hai tutte le dosi fatte? ...perchè vedo che è una costante anche fra le mie conoscenze di vaxati che continuano a riprenderlo sistematicamente ..
            3 dosi e 2 di covid 🤦🏻‍♀️

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              In bocca al lupo!
              Crepi!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                3 dosi e 2 di covid 🤦🏻‍♀️
                Madre de dios 😅.... Basta dosi però ...che poi diventa tossicodipendenza dai 😜😂

                Buona guarigione 💪💪👍

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Un tot di amici e conoscenti anche in questi giorni.. positivi... 4-5 giorni e via...

                  A dire il vero pare più cazzuta l'influenza e influenza intestinale che gira..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Un tot di amici e conoscenti anche in questi giorni.. positivi... 4-5 giorni e via...

                    A dire il vero pare più cazzuta l'influenza e influenza intestinale che gira..
                    A me sembra di capire, nella mia cerchia di conoscenti, che i pluridosati si stanno ammalando molto più facilmente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      A me sembra di capire, nella mia cerchia di conoscenti, che i pluridosati si stanno ammalando molto più facilmente...
                      Io ho conosciuta una ragazza che l'ha preso 4 volte... a prescindere da pluri o miga...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X