Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Funik View Post

    Ma ovviamente nessun farmaco è sicuro al 100% no? Loro lo fanno per dare la massima qualità, stanno dietro ai loro prodotti per migliorarli

    Il loro tempo non è il nostro tempo e noi non abbiamo i loro soldi in ogni caso.
    Sì, ma ti ricordi la storia della sperimentazione in tempi record perché mai fino ad allora, si erano investiti così tanti soldi in ricerca...
    e adesso fanno lo studio da qui a tra 5 anni. Troppo tardi dopo aver coercizzato la gente.

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by Andy96 View Post

      Sì, ma ti ricordi la storia della sperimentazione in tempi record perché mai fino ad allora, si erano investiti così tanti soldi in ricerca...
      e adesso fanno lo studio da qui a tra 5 anni. Troppo tardi dopo aver coercizzato la gente.
      chissà perchè non mi stupisco...e non mi stupirà nemmeno la non-reazione dei pluridosati...

      al posto loro mi metterei in assetto da guerra...hanno giocato con L'UNICA cosa tua che è la tua SALUTE come si gioca al monopoli...

      Comment


      • Font Size
        #438
        Posso correggerti Moreno ?

        Giocano solo al Monopoli e hanno incluso pure la nostra Salute ...
        Tra questa e la finta Guerra finalmente sono arrivati a mettere gli Alberghi ...
        Ora dove ti muovi paghi un botto

        Ah! Ora che sono padroni della Società Elettrica (Bollette) si stanno già muovendo per l’Acqua ... a breve sarà in mano loro ...
        Quasi tutti i lavori che vedete per strada sono sulle condutture dell’acqua... stiamo ristrutturando tutto per andare in deficit eppoi Svendere ... così comprano il nuovo a prezzo di saldo ... eppoi scopriremo che pure l'acqua viene dall'Ucraina

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Posso correggerti Moreno ?

          Giocano solo al Monopoli e hanno incluso pure la nostra Salute ...
          Tra questa e la finta Guerra finalmente sono arrivati a mettere gli Alberghi ...
          Ora dove ti muovi paghi un botto

          Ah! Ora che sono padroni della Società Elettrica (Bollette) si stanno già muovendo per l’Acqua ... a breve sarà in mano loro ...
          Quasi tutti i lavori che vedete per strada sono sulle condutture dell’acqua... stiamo ristrutturando tutto per andare in deficit eppoi Svendere ... così comprano il nuovo a prezzo di saldo ... eppoi scopriremo che pure l'acqua viene dall'Ucraina
          certo che puoi...il discorso acqua è presente nei piani del wef da decenni( almeno 2 ), lo chiamano ormai l'oro blu...

          per il resto siamo in mano loro purtroppo, se riesci ad organizzare la tua vita off-grid hai vinto, altrimenti dovrai scendere sempre a compromessi e il grado di compromesso lo scegli tu in base alla possibilità che hai e che comunque ti rende attore protagonista della TUA vita, il che non è di certo poca roba...

          ..diciamo che è sempre stato così e sempre sarà, però il fatto che tanta gente( come noi ) abbia la capacità e la voglia di capire che il disegno è più grande rende già di fatto liberi nel pensiero e nel pensare...d'altronde chi capisce, capisce...e chi non capisce non capirà mai...come sai Orwell nel '48 scrisse quello che stiamo vivendo oggi ma non perchè era nostradamus ma soltanto perchè aveva capito il disegno, che come vedi, non cambia mai...


          arrivare a capire certe dinamiche è già un vittoria, anzi è LA vittoria perchè ti darà modo di vedere il mondo e le cose in maniera diversa e di vivere la TUA vita in maniera diversa...tanta roba...
          Last edited by moreno.44; 15-11-22, 10:32.

          Comment


          • Font Size
            #440
            Peccato che una volta i "Diversi" erano i Gay ...
            Oggi loro sono il Futuro e Noi e veniamo trattati peggio di loro negli anni '50 ...

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Andy96 View Post
              Troppo tardi dopo aver coercizzato la gente.
              Infatti hanno ben pensato di far firmare alle cavie uno scarico di responsabilità, in cui si dichiara che si chiede in modo libero e volontario di ricevere la tripla dose...

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Infatti hanno ben pensato di far firmare alle cavie uno scarico di responsabilità, in cui si dichiara che si chiede in modo libero e volontario di ricevere la tripla dose...
                Anche l'aspirina può far male. [Cit.]

                Solo che non mi fanno firmare nulla quando la compro.

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Anche l'aspirina può far male. [Cit.]

                  Solo che non mi fanno firmare nulla quando la compro.
                  Fosse che Assumendo Aspirina tu puoi salvare la vita ad un'altro con l'influenza ... ti farebbero firmare

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Anche l'aspirina può far male. [Cit.]

                    Solo che non mi fanno firmare nulla quando la compro.
                    E non ti inventano mille ostacoli alla vita, se decidi di non ingoiarla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #445


                      “Non ci sono le prove”. Il sottosegretario alla Salute Gemmato fa infuriare Bassetti. Scontro totale


                      Comment


                      • Font Size
                        #446


                        Mario Giordano, Ministro Schillaci “vergognati”


                        Last edited by moreno.44; 16-11-22, 08:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447


                          l'assurdo attacco a frajese durante un'intervista ▷ "morti a causa sua"; "si vergogni" | il commento

                          Last edited by moreno.44; 16-11-22, 08:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            FINALMENTE UN PO' DI DESTRA ...

                            La sinistra è quella che vuole Accontentare Tutti: Negri, Froci, Ladri, Onesti, Fancaxxisti, Lavoratori, il Popolo Povero, i Mega Ricchi etc
                            Poi quando c'è da governare litigano tutti perchè in verità: quanti sono i comunisti che odiano i Negri e/o i Froci etc ? Tantissimi
                            Poi vogliono aiutare il Poverello, ma si lamentano perchè non hanno uno stipendio congruo ... o uno o l'altro ...
                            Vabbè piccoli esempi per chi vuole capire, tutto il resto delle minkyate manco ho voglia di stare a ricordarle ... per stare IT la Sinistra (PD) è quella che ha spinto dippiù su Vaccini e Minkyate Covid ... ma allo stesso tempo moltissimi di Sinistra (Comunista) erano contro GP & Co. ... inutile fare sofismi su PD e Comunisti la progenie è la stessa: la Sinistrosità !!!

                            Invece la DESTRA è quella che fa Inkaxxare Tutti ... qui è l'esempio: i NoVax si inkaxxano perchè non è stato fatto abbastanza per reintegrarli in maniera consona e pure per sputtanare (giustamente) i Vaccini ... i SiVax sono super inkaxxati per il Reintegro e per le parole di Gemmato (mi sono visto TG La7 per farmi due risate, Mentana era na checca isterica )

                            La Morale è che NoVax e SiVax sono 4 gatti, molti dei quali peNNsano di Ragionare invece vanno solo dietro alla Moda o al "io sono Contro" per distinguersi ... altri e pochi sono quelli che hanno Un Idea e la portano avanti ... ma la grande maggioranza sta alla finestra a guardare facendosi un idea in base a ciò che vedono ... sino a ieri vedevano solo quello che propinava Draghi & Co. ... oggi iniziano a vedere anche Altro ... e pure Grazie ai Mentana che fanno da Megafono ... parlar bene o parlar male l'importante che se ne parli ... perchè è qui il problema: Non se ne Parlava
                            Ora facciamo venir su "Lo Scandalo" ... oh so' tutti scandali, qualsiasi cosa è colpa della Meloni ... poi siamo quasi a Fine Anno e basta far venir fuori il Numero dei Morti ... strombazzato nel 20 746K e nascosto nel 21 740K ... se è vero che le Morti sono Aumentate nel 22 Annus Vaccinalis c'è da tremare

                            NOTA: nel 20 anche in TV hanno detto una cosa giusta: Con i tanti Morti che abbiamo avuto, soprattutto anziani "in bilico", nei prossimi anni avremo certamente Meno Morti ... cioè quelli che erano lì lì sono morti subito ... chi non muore si rinforza e vivrà dippiù ... non so' se giusto, ma l'ho sempre sentito dire ... ossia auguriamoci che non siano più di 750K per aver ragione ... ma anche 700K sono già troppi e molto superiori alla media 650K

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              FINALMENTE UN PO' DI DESTRA ...

                              La sinistra è quella che vuole Accontentare Tutti: Negri, Froci, Ladri, Onesti, Fancaxxisti, Lavoratori, il Popolo Povero, i Mega Ricchi etc
                              Poi quando c'è da governare litigano tutti perchè in verità: quanti sono i comunisti che odiano i Negri e/o i Froci etc ? Tantissimi
                              Poi vogliono aiutare il Poverello, ma si lamentano perchè non hanno uno stipendio congruo ... o uno o l'altro ...
                              Vabbè piccoli esempi per chi vuole capire, tutto il resto delle minkyate manco ho voglia di stare a ricordarle ... per stare IT la Sinistra (PD) è quella che ha spinto dippiù su Vaccini e Minkyate Covid ... ma allo stesso tempo moltissimi di Sinistra (Comunista) erano contro GP & Co. ... inutile fare sofismi su PD e Comunisti la progenie è la stessa: la Sinistrosità !!!

                              Invece la DESTRA è quella che fa Inkaxxare Tutti ... qui è l'esempio: i NoVax si inkaxxano perchè non è stato fatto abbastanza per reintegrarli in maniera consona e pure per sputtanare (giustamente) i Vaccini ... i SiVax sono super inkaxxati per il Reintegro e per le parole di Gemmato (mi sono visto TG La7 per farmi due risate, Mentana era na checca isterica )

                              La Morale è che NoVax e SiVax sono 4 gatti, molti dei quali peNNsano di Ragionare invece vanno solo dietro alla Moda o al "io sono Contro" per distinguersi ... altri e pochi sono quelli che hanno Un Idea e la portano avanti ... ma la grande maggioranza sta alla finestra a guardare facendosi un idea in base a ciò che vedono ... sino a ieri vedevano solo quello che propinava Draghi & Co. ... oggi iniziano a vedere anche Altro ... e pure Grazie ai Mentana che fanno da Megafono ... parlar bene o parlar male l'importante che se ne parli ... perchè è qui il problema: Non se ne Parlava

                              Ora facciamo venir su "Lo Scandalo" ... oh so' tutti scandali, qualsiasi cosa è colpa della Meloni ... poi siamo quasi a Fine Anno e basta far venir fuori il Numero dei Morti ... strombazzato nel 20 746K e nascosto nel 21 740K ... se è vero che le Morti sono Aumentate nel 22 Annus Vaccinalis c'è da tremare

                              NOTA: nel 20 anche in TV hanno detto una cosa giusta: Con i tanti Morti che abbiamo avuto, soprattutto anziani "in bilico", nei prossimi anni avremo certamente Meno Morti ... cioè quelli che erano lì lì sono morti subito ... chi non muore si rinforza e vivrà dippiù ... non so' se giusto, ma l'ho sempre sentito dire ... ossia auguriamoci che non siano più di 750K per aver ragione ... ma anche 700K sono già troppi e molto superiori alla media 650K


                              staremo a vedere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                FINALMENTE UN PO' DI DESTRA ...

                                La sinistra è quella che vuole Accontentare Tutti: Negri, Froci, Ladri, Onesti, Fancaxxisti, Lavoratori, il Popolo Povero, i Mega Ricchi etc
                                Poi quando c'è da governare litigano tutti perchè in verità: quanti sono i comunisti che odiano i Negri e/o i Froci etc ? Tantissimi
                                Poi vogliono aiutare il Poverello, ma si lamentano perchè non hanno uno stipendio congruo ... o uno o l'altro ...
                                Vabbè piccoli esempi per chi vuole capire, tutto il resto delle minkyate manco ho voglia di stare a ricordarle ... per stare IT la Sinistra (PD) è quella che ha spinto dippiù su Vaccini e Minkyate Covid ... ma allo stesso tempo moltissimi di Sinistra (Comunista) erano contro GP & Co. ... inutile fare sofismi su PD e Comunisti la progenie è la stessa: la Sinistrosità !!!

                                Invece la DESTRA è quella che fa Inkaxxare Tutti ... qui è l'esempio: i NoVax si inkaxxano perchè non è stato fatto abbastanza per reintegrarli in maniera consona e pure per sputtanare (giustamente) i Vaccini ... i SiVax sono super inkaxxati per il Reintegro e per le parole di Gemmato (mi sono visto TG La7 per farmi due risate, Mentana era na checca isterica )

                                La Morale è che NoVax e SiVax sono 4 gatti, molti dei quali peNNsano di Ragionare invece vanno solo dietro alla Moda o al "io sono Contro" per distinguersi ... altri e pochi sono quelli che hanno Un Idea e la portano avanti ... ma la grande maggioranza sta alla finestra a guardare facendosi un idea in base a ciò che vedono ... sino a ieri vedevano solo quello che propinava Draghi & Co. ... oggi iniziano a vedere anche Altro ... e pure Grazie ai Mentana che fanno da Megafono ... parlar bene o parlar male l'importante che se ne parli ... perchè è qui il problema: Non se ne Parlava
                                Ora facciamo venir su "Lo Scandalo" ... oh so' tutti scandali, qualsiasi cosa è colpa della Meloni ... poi siamo quasi a Fine Anno e basta far venir fuori il Numero dei Morti ... strombazzato nel 20 746K e nascosto nel 21 740K ... se è vero che le Morti sono Aumentate nel 22 Annus Vaccinalis c'è da tremare

                                NOTA: nel 20 anche in TV hanno detto una cosa giusta: Con i tanti Morti che abbiamo avuto, soprattutto anziani "in bilico", nei prossimi anni avremo certamente Meno Morti ... cioè quelli che erano lì lì sono morti subito ... chi non muore si rinforza e vivrà dippiù ... non so' se giusto, ma l'ho sempre sentito dire ... ossia auguriamoci che non siano più di 750K per aver ragione ... ma anche 700K sono già troppi e molto superiori alla media 650K




                                così ridono tutti...



                                Le parole di Gemmato che hanno fatto infuriare tutti!


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X