Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by moreno.44 View Post
    mi viene in mente il film "Giovanna d'Arco" quando il grande Dustin Hoffman le dice riferendosi alla spada trovata nel campo ed interpretata da lei come un messaggio divino "...tu non hai visto quello che c'era, hai visto quello che volevi vedere..."

    cioè qui siamo alla follia, oggi è riscontrato che sono una merda di terapia genica che non protegge dall'infezione, che ti distrugge il sistema immunitario, che è pieno zeppo di complicazioni ed effetti avversi che portano anche alla morte, che fanno morire giovani e sani di MORTE IMPROVVISA, che hanno la possibilità di riscrivere il dna di un essere umano, che non hanno eseguito manco i test che avrebbero dovuto garantirci un "farmaco" più sicuro possibile, che hanno obbligato la popolazione direttamente o indirettamente a farsi inoculare( pena l'esclusione dalla vita sociale e/o lavorativa ), che prima ci avrebbe immunizzato a vita una sola dose e oggi è normale farne una o due all'anno etc etc...e venite qui a postare un articolo di nature che conferma le problematicità di questa terapia ma vedete solo la parte che dice che senza sarebbe stato molto peggio??? ma ce la fate??? ma siete seri???

    io e la mia famiglia( 12 persone ) siamo tutti PURI( si dico puri perchè dovete sapere che stanno nascendo nel mondo sotto forte richiesta banche del sangue non vaccinato...), vivi, e più in salute di tutti quelli che hanno scelto di fare da cavia...abbiamo fatto tutti il covid( o influenza ) e stiamo tutti benissimo...non posso di certo dire la stessa cosa riguardo tutti i miei parenti, amici e colleghi di lavoro che ho visto peggiorare nettamente dopo essersi inoculati sta merda...

    cmq contenti voi contenti VOI...

    io so soltanto che in due anni e mezzo di pandeminkia ho preso qualcosa come 5 aspirine contate per due volte che ho avuto l'influenza e stop...idem i miei familiari, ma come sapete cari responsabbbbbili, vi scrivo dall'aldilà e vi auguro buona vita...
    .......

    Comment


    • Font Size
      #587
      MA PORCA PUTTANA:. vi conosco di persona.. siete persone educate, istruite e intelligenti.. COME STRACAZZO MAI riuscite a litigare così qua senza confrontarvi?????

      E non siete manco dei bocci.. NON SIAMO...

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by Funik View Post
        .....arriva "La sindorme del cuore in vacanza".... La scienzahahaha ha sempre una risposta pronta.
        Scommetterei sul mix endogamia/telomeri accorciati.
        Comunque le noie cardiovascolari sono in aumento, così come i numeri oncologici nel 2022.

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

          Scommetterei sul mix endogamia/telomeri accorciati.
          Comunque le noie cardiovascolari sono in aumento, così come i numeri oncologici nel 2022.
          Un tipo che ho conosciuto ad un matrimonio, con effetti piuttosto gravi dopo la prima dose, ha detto che prendere appuntamento in cardiologia è un terno al lotto.

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by mito22 View Post
            MA PORCA PUTTANA:. vi conosco di persona.. siete persone educate, istruite e intelligenti.. COME STRACAZZO MAI riuscite a litigare così qua senza confrontarvi?????

            E non siete manco dei bocci.. NON SIAMO...
            Dave, se scorri le pagine vedrai che sono alcuni figuri che vogliono x forza portare la discussione su altri lidi...non faccio nomi, ma questo topic era ripartito ancora più tranquillo del primo e con toni direi più che educati...noi più che riportare testimonianze/ studi/ informazioni non allineate e relativi ragionamenti a supporto non facciamo...diciamo che per altre persone non è così...

            io la vedo così...

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

              Scommetterei sul mix endogamia/telomeri accorciati.
              Comunque le noie cardiovascolari sono in aumento, così come i numeri oncologici nel 2022.
              Il giorno che si troverà come agire sui telomeri....saremo tutti immortali

              Anche io ho letto e sentito tramite primari e medici di conoscenza che c'è un certo aumento.....a tappeto...anche su casi oncologici con guarigioni complete decennali... Ma.... Nessuno...e dico nessuno...osa o ha le possibilità di fare accertamenti specifici vs il vax.

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by AG_KTM View Post

                eh, il tintinnio dei calici è peggio di una pugnalata al cuore... e vedrai con i botti quanti coccoloni che partiranno!
                ahahah dici....boh vediamo a capodanno....magari per una volta non si conteranno solo le dita perse a Napoli 🤣🤣🤣🤣

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  In realtà poi nell'articolo parlano di alcool e di magnate eccessive. Sta cosa sarà stata scoperta ultimamente perché gli anni scorsi non lo diceva nessuno.
                  .... è che dovremmo essere pure in austrerity...tutti sti brindisi&bagordi ....qualcosa non torna 😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Ascoltate che diceva Bassetti a fine febbraio 2020.
                    I casi di covid nella sua zona, erano di gente a casa curata come per un'influenza 😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Ascoltate che diceva Bassetti a fine febbraio 2020.
                      I casi di covid nella sua zona, erano di gente a casa curata come per un'influenza 😅

                      chi ha preso le decisioni sui lockdown, insieme alla bionda che ha fatto i contratti via sms, andrebbero tutti messi al muro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        chi ha preso le decisioni sui lockdown, insieme alla bionda che ha fatto i contratti via sms, andrebbero tutti messi al muro...
                        Che poi, essendo suo marito non privo di conflitti di interessi, bastava ne parlassero a cena coi vari Bourla

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Ascoltate che diceva Bassetti a fine febbraio 2020.
                          I casi di covid nella sua zona, erano di gente a casa curata come per un'influenza 😅

                          noi NON DIMENTICHIAMO...

                          sai com'è, quando i "bonifici" superano i rischi allora cambia tutto e si diventa voltagabbana in un istante...guarda quella merxa di uomo di Bacco che schifo ha combinato, è diventato il "buscetta" dei novax...mamma mia che schifo che abbiamo visto in questo periodo infame...

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            per restare in tema di bonifici che superano i rischi...si sono venduti per 30 denari e in attimo si sono giocati le loro immagini di anticonformisti...

                            come diceva Masini in "Vaffanc..lo"...siamo tutti conformisti travestiti da ribelli..."







                            "GLI SPARI SOPRA" ERA SOLO UNA CANZONE ▷ "IL CONFORMISMO EPIDEMICO HA DISTRUTTO I MITI DI UNA VITA"

                            Last edited by moreno.44; 28-12-22, 08:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #599


                              INQUIETANTE PROSPETTIVA SUL NUOVO SOFTWARE ISRAELIANO ▷ IL GRANDE FRATELLO DIGITALE CHE SBARCA IN UE


                              viva la digitalizzazione...cina insegna, ma qui ci si sta spingendo ancora oltre...occhi aperti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Muschio continua 👀




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X