Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #856
    Originally posted by mano View Post


    E il malato mentale continua, con i suoi bla bla bla ...inerenti medicinali/metodi di cura che nemmeno i loro medici no vaxxe ci fanno piu un video....e ci sarà un motivo.

    Strano perche i morti per covid no vax ci sono ancora...quindi ,il no vax, per definizione, è un MALATO MENTALE/ DEFICIENTE che dopo 3 anni non prende 2 medicinali da banco ,al posto di crepare, compresa la vitamica C.
    Ho fatto la quinta dose senza badare a chi non la pensava come me.

    Per cortesia evitiamo insulti

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #857
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Off Topic @moreno.44

      Non scrivi mai nulla sulla tua bellissima e cattivissima R1 M.

      È tanta la differenza con la normale R1?​​​​​​

      ​​​​​
      off topic

      la mia bellissima r1 milwakee è stata venduta nel 2019, nel 2020 ho comprato una hp4 race( quella vera col telaio carbonio ) che ho tenuto fino a settembre scorso che poi ho venduto ed ho acquistato una panigale v4s 2023 che sto usando attualmente e che userò questo weekend a valencia...lo so che avrei dovuto aggiornare il mio profilo ma non ci ho più pensato...cmq ci faccio solo pista con la moto e me la tiene un team a maranello che me la scarrozza in giro per i circuiti e io faccio il "pilota" come quelli veri, a parte i tempi ovviamente, che però sono di tutto rispetto per un amatore

      le moto sono tutte fantastiche, sta a noi a cercare di capirne i punti forti e sfruttarli, quelli che cambiano moto incolpandola che non riesce a fargli fare quello che si vuole è solo perchè non hanno ancora corretto loro stessi e i loro errori nella guida in pista...
      Last edited by moreno.44; 14-03-23, 07:41.

      Comment


      • Font Size
        #858
        Originally posted by moreno.44 View Post

        off topic

        la mia bellissima r1 milwakee è stata venduta nel 2019, nel 2020 ho comprato una hp4 race( quella vera col telaio carbonio ) che ho tenuto fino a settembre scorso che poi ho venduto ed ho acquistato una panigale v4s 2023 che sto usando attualmente e che userò questo weekend a valencia...lo so che avrei dovuto aggiornare il mio profilo ma non ci ho più pensato...cmq ci faccio solo pista con la moto e me la tiene un team a maranello che me la scarrozza in giro per i circuiti e io faccio il "pilota" come quelli veri, a parte i tempi ovviamente, che però sono di tutto rispetto per un amatore

        le moto sono tutte fantastiche, sta a noi a cercare di capirne i punti forti e sfruttarli, quelli che cambiano moto incolpandola che non riesce a fargli fare quello che si vuole è solo perchè non hanno ancora corretto loro stessi e i loro errori nella guida in pista...
        Benissimo, ti aspetta una splendida estate con la nuovissima Taglioni

        Comment


        • Font Size
          #859
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ho fatto la quinta dose senza badare a chi non la pensava come me.

          Per cortesia evitiamo insulti

          Grazie

          deficiente
          /de·fi·cièn·te/
          aggettivo e sostantivo maschile e femminile
          1. 1.
            aggettivo
            Notevolmente scarso sul piano della disponibilità o del rendimento; part., di scolaro insufficientemente dotato o preparato.
          2. 2.
            sostantivo maschile e femminile
            Persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale; com., cretino, scemo, con una vena di compatimento ( è un povero d. ) o come epiteto offensivo .

          io direi che anche lei dovrebbe studiare di piu e leggere il "contesto" di quello scritto, e chiederne conto con una domanda e non con una sentenza/richiamo.


          non riprende i suoi compagni di merende,anzi chiede di come va la nuova moto..., che continuano ad apostrofarmi come segaiolo etc.arrivando a minacce fisiche.....a 60 anni l educazione ed il rispetto sono accessori nella sua vita ? Ne prendo atto.

          qui mi diverto a seguire chi ha evidenti disturbi mentali...(compreso lei a questo punto )è vietato dal regolamento del forum ?... no ...dalla legge vigente ? Nemmeno.

          volete bannarmi?...faccia pure .


          quello che viene scritto qui in ogni post,non sono opinioni......sono insulti generalizzati continui a TUTTI i professionist di area medica...colpevoli di omicidi preterintenzionali.

          definizione di opinione.
          1. L'interpretazione di un fatto o la formulazione di un giudizio in corrispondenza di un criterio soggettivo e personale: tutte le o. possono essere vere o false; o. valida, probabile, assurda; qual è la tua o. in proposito?; condivido la tua o.; sono d'o. che bisogna rimandare la partenza; simbolo di banale soggettività e particolarismo, nella frase proverbiale la matematica non è un'o.
          2. 2.
            Convinzione in materia morale, politica, sociale, religiosa.
            "professare un'o"


          All arrivo al p.s. se fai il "cinema " dei malati mentali che scrivono qui, ti sedano e poi ne discutiamo...infatti da un medico vero non ci vanno a discutere le loro convinzioni/prove etc.


          Però,poi non lamentatevi quando vi accoltellano per strada.....per una mancata precedenza...o leggete di stupri, violenze varie e omicidi....relegandolo al "caso " ..

          Comment


          • Font Size
            #860
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Il Malato Mentale sei te ... e per tua fortuna tra le Patologie di Morte col Covid la Demenza (17%) è la prima delle Meno Comuni... questo secondo i Dati ISS del tuo Link ... attento però è cmq al 50% in più della mia Obesità (11%j
            Invece pensa un po’ quali Patologie sono le Più Comuni ...
            Ti ricordo che abbiamo bisticciato perché ho detto che più della Polmonite andavano Curati i problemi Cardiovascolari... ma tu sapevi tutto e mi insultavi come al solito
            - Ipertensione Arteriosa 64%
            - Cardiopatia Ischemica 31%
            - Diabete Mellito 30% (una malattia del sangue)
            - Fibrillazione Atriale 24%
            - BPCO 20% (la prima che parla di Polmoni, cmq in relazione allo scambio col sangue)
            - Scompenso Cardiaco 14%
            Solo Demenza e Cancro superano quest’ultimo... tutte le altre sotto 11%
            NON AVETE CURATO LE VERE MALATTIE... e anch’io le conoscevo, voi no

            Infatti sempre ISS ... 3% di Morti solo per Covid/Polmonite, 68% con 3o+ Patologie
            Oltre a solo 5114 Morti nella fascia 50-59anni una nullità rispetto alle restrizioni...
            Ben 22 Morti nella fascia 10-19 ma tanto è bastato ad Obbligarli a vaxxinarsi
            (Ossia ZERO senza ulteriori Patologie)

            ISTAT
            2020 Gen Feb e Estate le Morti mensili erano in linea con la media 15-19
            Ok in primavera c’è stata un ecatombe, ma poi era finito tutto, invece è ripartito
            Cmq sia avevano detto che con così tanti anziani Morti era logica un flessione per il 21 ... così siamo passati da 745k a 709k (di sicuro grazie a dei morti 21 spostati al 20 ... visto che ad inizio Dicembre 21 i morti erano 702k a cui sommare i 65k di Dicembre)
            Mettiamo pure non abbiano fatto inciuci... bisogna spiegare perché nel 22 senza Covid (finito il 24feb grazie a Putin) abbiamo 714k Morti ben 5k in più del 21, ma con 3 Dosi, se non 4
            In ogni caso grazie al Favoloso Siero ci saremmo dovuti avvicinare ai 650k di media ...
            Se siamo ancora sopra i 700k vuol dire che è una MMerda, senza se e senza ma

            NOTA: Nel 21 sono Morti solo NoVax, ma nel 22 solo Vaxxinati... che disdetta

            Mano Mano che continui fai sempre più figuremmerda caro Mano
            Il maniero lo vende ?...no..

            Discuterne con un medico vero nemmeno.

            Vive in un mondo suo e vuole aver ragione a prescindere. Buon per lei.

            Comment


            • Font Size
              #861
              Il MANIero sarà casa tua ... non offendere

              Sto discutendo con te che ne sai dippiù ancora

              Ho solo buttato uno sguardo sui Dati Ufficiali postati da te ... benché Falsi per darvi ragione, basta leggerli e i Numeri non sono un Opinione... vengono fuori 3 cose:
              - Andava Curato il Sistema Cardiovascolare... e non l’hanno fatto
              - Lockdown e Restrizioni non servivano a chi era in età da Lavoro
              - Non era necessario Obbligare a Vaxxinarsi
              Poi se uno vuole fare 5 o 10 dosi è liberissimo...
              Ma se uno vuole difendere i Vaxxini dovrebbe avere almeno la 4a dose
              Invece ... gioco di Mano gioco da Villano ... anzi da MANIerano

              Comment


              • Font Size
                #862
                Originally posted by mano View Post
                a 60 anni l educazione ed il rispetto sono accessori nella sua vita ? Ne prendo atto.

                qui mi diverto a seguire chi ha evidenti disturbi mentali...(compreso lei a questo punto )è vietato dal regolamento del forum ?... no ...dalla legge vigente ? Nemmeno.

                volete bannarmi?...faccia pure .
                Non si giudica pubblicamente l'operato del moderatore. Si può fare in pm. Un' importante regola che ha sottoscritto in fase di registrazione.

                Prossima volta non sarò così buono.

                Ho fatto la quinta dose, nessun compagno di merende, solo sottolineare di prestare attenzione al regolamento riguardo agli insulti



                Last edited by MAX_rr; 14-03-23, 10:35. Reason: Quinta dose

                Comment


                • Font Size
                  #863
                  mano
                  /mà·no/
                  sostantivo femminile
                  1. 1.
                    Il segmento terminale degli arti superiori, deputato a funzioni di organo prensile e tattile: le dita, la palma, il dorso della m.; m. lunghe, sottili, ben curate. Essendo un seg-mento è idoneo a farsi le seghe
                  2. 2.
                    La disposizione anatomica implica l'ovvio riferimento di comodo alla determinazione spaziale di ‘destro’ e ‘sinistro’.
                    "a man dritta" o “mano mancina pare vagina”
                  Max la moderazione è affar tuo, ma se lo Banni qui si smette di Ridere, la sue Seghe (Mentali) sono favolose ti ha pure scambiato per NoVax ... eppoi gli fai un favore, così può sparire dando la colpa ai “poteri forti”

                  Comment


                  • Font Size
                    #864


                    inchiesta covid, le decisioni passavano tutte per speranza ▷ borgonovo: "non decideva la scienza?"

                    Last edited by moreno.44; 14-03-23, 12:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #865
                      Ahahahahahah ... Speranza che decide tutto ... muoro
                      Poraccio l'hanno scelto apposta per farlo diventare il Capro Espiatorio ... anche se, se lo merita !!!
                      Però i veri responsabili sono più in Alto ... il primo è Draghi che l'ha mantenuto proprio perchè è stato efficentissimo
                      Poi in realtà lui si parerà con: "Abbiamo seguito le Indicazioni del OMS" il che è Vero ...
                      E così dovremo scontrarci con OMS ... e mi vien da ridere

                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      le moto sono tutte fantastiche, sta a noi a cercare di capirne i punti forti e sfruttarli, quelli che cambiano moto incolpandola che non riesce a fargli fare quello che si vuole è solo perchè non hanno ancora corretto loro stessi e i loro errori nella guida in pista...
                      Un discorso un po' troppo da SiVax che accetta ciò che gli arriva cambiando il "suo corpo" ...
                      Poi è sbagliato pure quello "NoVax" estremo ... che vuol cambiare tutto tranne se stesso ...
                      (soprattutto nelle Moto di solito sbaglia e fa come quello che si mette a bere Candeggina)

                      Dalla parte "SiVax" c'è:
                      - Bisogna sempre cercare di adattarsi al mezzo perchè può migliorare col Setting ma non cambiare DNA
                      Poi spesso noi Comuni Mortali si confondiamo Adattarsi alla Moto con Imparare a Guidare ... è questo a far tutto
                      Solo Traiettorie più corrette fanno scendere Secondi a gogo, nel frattempo c'è Guidare e da qui si crede di Adattarsi ...

                      Dalla parte "NoVax" c'è:
                      - Ognuno ha il suo DNA ... ossia Stile di Guida ... e per questo bisogna adattarsi la Moto col Setting ...
                      Anche se ... Lo Sporco che prova a Guidare Pulito come Viceversa ... impara sempre qualcosa che Serve
                      Spesso si fanno Regolazioni che se giuste fanno sentire il Pilota a suo Agio eppoi quando Impara può essere che debba tornare Indietro alle precedenti, ma senza questo passaggio i tempi di apprendimento si allungano dibbrutto e talvolta all'infinito ...

                      E per finire ... chi vende la Moto perchè non riesce a Guidarla ha di certo Sbagliato a Settarla ...
                      Tutto si Guida se apposto ... poi uno può preferire Yamaha a Ducati o viceversa ... è il DNA

                      Comment


                      • Font Size
                        #866
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ahahahahahah ... Speranza che decide tutto ... muoro
                        Poraccio l'hanno scelto apposta per farlo diventare il Capro Espiatorio ... anche se, se lo merita !!!
                        Però i veri responsabili sono più in Alto ... il primo è Draghi che l'ha mantenuto proprio perchè è stato efficentissimo
                        Poi in realtà lui si parerà con: "Abbiamo seguito le Indicazioni del OMS" il che è Vero ...
                        E così dovremo scontrarci con OMS ... e mi vien da ridere



                        Un discorso un po' troppo da SiVax che accetta ciò che gli arriva cambiando il "suo corpo" ...
                        Poi è sbagliato pure quello "NoVax" estremo ... che vuol cambiare tutto tranne se stesso ...
                        (soprattutto nelle Moto di solito sbaglia e fa come quello che si mette a bere Candeggina)

                        Dalla parte "SiVax" c'è:
                        - Bisogna sempre cercare di adattarsi al mezzo perchè può migliorare col Setting ma non cambiare DNA
                        Poi spesso noi Comuni Mortali si confondiamo Adattarsi alla Moto con Imparare a Guidare ... è questo a far tutto
                        Solo Traiettorie più corrette fanno scendere Secondi a gogo, nel frattempo c'è Guidare e da qui si crede di Adattarsi ...

                        Dalla parte "NoVax" c'è:
                        - Ognuno ha il suo DNA ... ossia Stile di Guida ... e per questo bisogna adattarsi la Moto col Setting ...
                        Anche se ... Lo Sporco che prova a Guidare Pulito come Viceversa ... impara sempre qualcosa che Serve
                        Spesso si fanno Regolazioni che se giuste fanno sentire il Pilota a suo Agio eppoi quando Impara può essere che debba tornare Indietro alle precedenti, ma senza questo passaggio i tempi di apprendimento si allungano dibbrutto e talvolta all'infinito ...

                        E per finire ... chi vende la Moto perchè non riesce a Guidarla ha di certo Sbagliato a Settarla ...
                        Tutto si Guida se apposto ... poi uno può preferire Yamaha a Ducati o viceversa ... è il DNA
                        concordo alla grande, infatti mi segue un team che faceva l'italiano superbike e il telemetrista( che è il vero pezzo forte ) ha 60 anni e ha fatto 20 anni il motomondiale 125, 250 e moto 2( era il telemetrista del povero Tomizawa...)...anche lui la pensa come te, infatti mi ha sempre messo la moto apposto a livello generale e poi io mi sono concentrato su come sfruttare i punti forti e migliorare i "miei" punti deboli...le moto "se" apposto vanno tutte benissimo concordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #867
                          Ma come? Non dicevano che serviva per non fare ammalare i nonni e fragili?

                          Vabbè, comunque se ora siamo malati mentali, sappiamo perché .😊



                          Comment


                          • Font Size
                            #868
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ma come? Non dicevano che serviva per non fare ammalare i nonni e fragili?

                            Vabbè, comunque se ora siamo malati mentali, sappiamo perché .😊


                            dicevano che sarebbe andato tutto bene, i maledetti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #869
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ahahahahahah ... Speranza che decide tutto ... muoro
                              Poraccio l'hanno scelto apposta per farlo diventare il Capro Espiatorio ... anche se, se lo merita !!!
                              Però i veri responsabili sono più in Alto ... il primo è Draghi che l'ha mantenuto proprio perchè è stato efficentissimo
                              Poi in realtà lui si parerà con: "Abbiamo seguito le Indicazioni del OMS" il che è Vero ...
                              E così dovremo scontrarci con OMS ... e mi vien da ridere
                              E siamo già alla prima puntata OMS ha ricevuto dati Falsi
                              Ma i suoi Protocolli non erano uguali in tutto il mondo

                              https://www.today.it/attualita/indag...793.1678872697

                              Comment


                              • Font Size
                                #870
                                Spero sia fake😅





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X