Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Aspetto che Fuori dal Coro arrivi su Youtube ... su mediaset dopo un po' chiedono l'iscrizione

    Era necessaria una FAQ sul perchè Vaxxarsi ... ed al primo punto in ogni caso andava messo:
    "Hai già avuto il Cobid? o Hai già gli Anticorpi ? (ossia l'hai avuto senza accorgertene)
    Ecco NON Vaccinarti !!! Perchè è INUTILE e soprattutto RISCHIOSO ...
    Molti decessi post Vax sono dovuti ad un eccesso di Anticorpi ...

    Ma così i NoVax e pure i ForseVax o FreeVax che si vigliano chiamare avrebbero fatto la coda ai Sierologici invece che negli Hub ... che poi una Vera Scienza avrebbe dovuto Obbligare a fare il Sierologico prima del Vax ... invece il mio medico (di cui dovrei fidarmi) mi esortava a Vaxxinarmi benchè avessi 883 di Anticorpi
    Avrebbe dovuto esortarmi a Donare il Sangue per fornire PLASMA IPERIMMUNE ... ma anche sta cosa se fosse stata Vera la Vera Scienza non potevano Screditarla.

    Ma la cosa Stupefacente è che dopo la Campagna di Vaxxinazione 21 ... intendo Settembre quando già il 70% era Vaxxato ... avrebbe dovuto sparire TUTTO, e questo è l'unico Vero Dato sull'efficacia dei Vaxxini ... invece tutti ancora Mascherati benchè potessero circolare solo Vaxxati eppoi l'ecatombe di Dicembre

    Non ci sono parole per definire chi ancora crede nei Vaxxini come Burioni e le sue parole postate da Andy ...
    Però raga ... Chronic non scrive più da un bel po', mentre Mano e Vez finalmente sono Spariti
    Dico sempre che chi ha le Palle dovrebbe venire a CHIEDERE SCUSA, ma ormai so' tutti LGBT

    CHIEDERE SCUSA perchè non si sono limitati alla loro opiGNone ... ma per 3 anni ci hanno INSULTATO e volevano pure darci la Pena di Morte, farci Pagare le Cure e via dicendo ... oltre ad ESULTARE per ogni NoVax Morto.
    sono d'accordo su tutto quello che hai detto...per le scuse che dovrebbero farci non me la prendo a male perchè come ho sempre detto, noi, siamo di cuore grande ( e sano) e siamo capaci di perdonare gli stolti anche quando ci offendono da dietro una tastiera rischiando nulla come conseguenze...sono sicuro che se fossimo stati faccia a faccia ( come spesso mi è capitato in questi tre anni con persone che conoscevo e non...) i toni sarebbero scesi molto prima ovviamente...perchè di cuore grande si, ma mica coglio..e...

    sai quanti ne ho spenti di questi personaggi in questi anni???...ho perso il conto...

    gli auguro cmq una buona vita, perchè dalle mie parti il male nn si augura a nessuno, altrimenti torna indietro con gli interessi...
    Last edited by moreno.44; 24-03-23, 17:43.

    Comment


    • Font Size
      #902


      Cina e Russia firmano un ACCORDO STORICO. Quello che NON ti raccontano sui contenuti piu importanti.


      nel frattempo i mano & co dovrebbero guardarsi intorno e capire che stanno facendo parte di una matrix che gli è stata costruita attorno a pennello, e che il resto del mondo ci sta ESCLUDENDO dalle cose vere e importanti per noi e per le ns generazioni future...

      ma questi pensano ancora al virus del pangolino...

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by moreno.44 View Post

        sono d'accordo su tutto quello che hai detto...per le scuse che dovrebbero farci non me la prendo a male perchè come ho sempre detto, noi, siamo di cuore grande ( e sano) e siamo capaci di perdonare gli stolti anche quando ci offendono da dietro una tastiera rischiando nulla come conseguenze...sono sicuro che se fossimo stati faccia a faccia ( come spesso mi è capitato in questi tre anni con persone che conoscevo e non...) i toni sarebbero scesi molto prima ovviamente...perchè di cuore grande si, ma mica coglio..e...

        sai quanti ne ho spenti di questi personaggi in questi anni???...ho perso il conto...

        gli auguro cmq una buona vita, perchè dalle mie parti il male nn si augura a nessuno, altrimenti torna indietro con gli interessi...
        Si giustissimo... infatti a me cambia poco se si Scusano ...
        Ma è un consiglio che gli do che serve a migliorare i loro Animi e Psiche ...

        Una persona saggia mi ha spiegato che è importante dire Prego dopo il Grazie ... perché chiude un cerchio ... a pensarci è solo un po’ per l’altro che potrebbe risentirsi della scortesia ... mentre è molto di più il mio rimorso di non aver risposto ad una cortesia ... e così che sia consciamente o subconsciamente mi rimarrà un problema ...
        Questo è nulla rispetto a chiedere Scusa quando si sbaglia ... perché alla Scortesia che oggi non frega a nessuno ... ma poi ti fa diventare Triste, Depresso e Arrabbiato col Mondo come i Comunisti che pretendono il Politically Correct quando dentro sono Villani (gioco di Mano gioco da villano) ... ossia alla peggior cosa anche se pare di poco conto, si aggiunge il fatto di pensare di essersela cavata un po’ come col 6 Politico... e così NON IMPAANO dai propri errori rimanendo .......... eh non si può scrivere altrimenti frignano

        Dice il Saggio: Sbagliando si Impara ... e così loro ne sono Educati ne Imparano ...
        E si, potremmo anche tralasciare pensando cavoli loro, non fosse che così la Società intera si riempie di esseri come loro diventando un gregge Maleducato, ignorante (colui che ignora volutamente o no) e cagacaxxi (Mano) ... rendendoci la vita impossibile, ieri per il Covid/Vaxxini domani perché non sei LGBT

        In pratica potremmo essere di Destra Tranquilla e Fregarcene come dici ... invece bisogna diventare Fascisti e cercare di Istruirli o combatterli ... altrimenti Proliferano ...

        Comment


        • Font Size
          #904
          Ma della NUOVA VARIANTE.....ne vogliamo parlare? ARTURO.... 🤣🤣🤣🤣🤣

          DAI DE RIMA

          Screenshot_2023-03-26-19-25-00-17_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by Funik View Post
            Ma della NUOVA VARIANTE.....ne vogliamo parlare? ARTURO.... 🤣🤣🤣🤣🤣

            DAI DE RIMA

            Screenshot_2023-03-26-19-25-00-17_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
            Arturo e te lo pianto duro!...

            no dai veramente ormai non sanno più che fare, la cosa sconvolgente e che ora sto vedendo molta più gente con le mascherine rispetto a qualche mese fa...

            boh, sarà la variante "ti conosco mascherina"...

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by moreno.44 View Post

              Arturo e te lo pianto duro!...

              no dai veramente ormai non sanno più che fare, la cosa sconvolgente e che ora sto vedendo molta più gente con le mascherine rispetto a qualche mese fa...

              boh, sarà la variante "ti conosco mascherina"...




              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by Andy96 View Post




                ...per me questi sono propagandisti pagati per i social/media e per il gregge da indottrinare, perchè altre spiegazioni non ne trovo sinceramente...è assurdo pensare che esistano veramente...

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  ...per me questi sono propagandisti pagati per i social/media e per il gregge da indottrinare, perchè altre spiegazioni non ne trovo sinceramente...è assurdo pensare che esistano veramente...
                  Una volta al supermercato senza mascherina, e subito covid

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Stessa cosa una mia amica ... ha preso il coviddi e ha dato la colpa a mia cognata (la ProVax di famiglia tra l’altro) perché quando sono andate in gelateria a far merenda si è dovuta togliere la mascherina

                    Eppure avevamo detto che ad usarla troppo poi alla prima occasione si prende ... ma niente e loro seNNpre a cercar l’Untore
                    Che poi è arrivato il caldo, al pomeriggio si potrebbe stare in maglietta, ma appena cala il sole fa ancora fresco ... è un attimo ammalarsi come in tutte le primavere, ma non ci arrivano


                    PS: strano che Danilo Marcelli non abbia anche la bandierina dell’Ucraina

                    Comment


                    • Font Size
                      #910


                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        Arturo e te lo pianto duro!...

                        no dai veramente ormai non sanno più che fare, la cosa sconvolgente e che ora sto vedendo molta più gente con le mascherine rispetto a qualche mese fa...

                        boh, sarà la variante "ti conosco mascherina"...

                        Guarda, io ho perso le parole, oltre che le bestemmie. Ormai faccio come quello sulla riva del fiume...aspetto di vederli passare nel sacco di palstica

                        Mio suocero 67 anni....sotto pressione della fantastica famiglia (dove in molti, sorelle comprese che lo pressavano, sono stati male dopo dosi multiple) si è fatto due dosi. l'ultima a Gennaio di quest'anno.
                        A Febbraio...ICTUS!
                        Il primario di reparto di nerochirugia ha detto che è uno dei tanti casi, in aumento, che hanno ad oggi. Ovviamente #nessunacorrelazione...Ufficialmente.

                        Ufficiosamente, cioè parlando privatamente, ha ammesso che c'è un problema....che non è solo la malattia Covid a creare questi problemi...ma nella stragrande maggiornaza dei casi, è stato il covid/malattia indotta dalle dosi di Vax a far scoppiare i cristiani. (MA NON SARA' MAI CERTFICATO). Questo è quanto.


                        PS: mia zia, 75 anni, in salute, dopo la terza dose, PARKINSON.... E in famiglia casi non ne abbiamo. Così tanto per gradire.


                        Ma tranquilli vaxati&vaxate...#ANDRATUTTOBENE
                        Last edited by Funik; 27-03-23, 12:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Mi vien da pensare che mia Mamma sia stata Vaxata a Novembre 20 con del Pfizer in Preproduzione ... perchè il medico e pure la sua Farmacista hanno insistito che facesse l'Antinfluenzale e subito dopo questo ha iniziato a stare Male ...
                          Con tutte le Merdate che hanno fatto ... un PreTest sugli Anziani senza dir niente a nessuno non è da escludere !!!
                          io al tempo mi chiedevo semplicemente perchè spingessero tanto per un Antinfluenzale quando tanto c'è il Covid Cioè na cosa perfettamente Inutile ... per questo il discorso "PreTest" già mi pareva possibile ... con le conferme di oggi è quasi scontato

                          Ah la Farmacista era amicissima di mia Mamma e la considerava una seconda Mamma ... purtroppo per lei le cose sono andate Malissimo perchè pure sua Mamma Vaxata Antinfluenzale assieme alla mia è Morta 2 settimane prima delle Mia ... al funerale mi ha detto "Ho perso Due Mamme in pochi giorni"

                          Cmq oggi sono andato in Farmacia ... i Farmacisti che sino a poco tempo fa avevano iniziato a togliersi le mascherine sono tornati tutti in "divisa ufficiale" e pure i Clienti che ormai non le mettevano più erano Mascherati ... per non farsi mancare Nulla di 3 davanti a me 2 hanno chiesto la Tachipirina
                          Fortuna che erano entrambi Extracomunitari

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by Andy96 View Post




                            Ma c'è ancora gente che si fa i tamponi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Ma c'è ancora gente che si fa i tamponi??
                              Eh beh

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                Ma c'è ancora gente che si fa i tamponi??
                                è stato uno dei business più produttivi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X