Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    https://www.repubblica.it/tecnologia..._ia-410541984/
    Il progetto di Google (e Bill Gates) per cancellare le scie chimiche con l’intelligenza artificiale

    ma allora esistono queste scie???...va chi si rivede lo zio Bill...

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Li autorizzano sempre più velocemente.



      Comment


      • Font Size
        #1323
        Secondo me riescono a venderne ancora a milionate di vaccini ... io vedo che ci sono addirittura ancora persone che indossano la mascherina

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Originally posted by Andy96 View Post
          Li autorizzano sempre più velocemente.


          du gusti is meglio che uan...

          complottari maledetti ci hanno azzeccato un'altra volta...lo dicevano quegli stronxi che avrebbe fatto la fine dell'anti-influenzale...stardi...

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Secondo me riescono a venderne ancora a milionate di vaccini ... io vedo che ci sono addirittura ancora persone che indossano la mascherina
            visto uno stamane in mezzo alla strada da solo con ffpp2xyz...questi si che sono casi patologici, ma nn di covid però...di demenza...

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Originally posted by Andy96 View Post
              Li autorizzano sempre più velocemente.


              Beh, per autorizzare un rietichettamento delle fiale avanzate non serve un granchè...

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Beh, per autorizzare un rietichettamento delle fiale avanzate non serve un granchè...
                Pare invece sia nuovo e doppio anche per l'influenza

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Pare invece sia nuovo e doppio anche per l'influenza
                  è nuovo, se gli cambi il nome...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Io penso di essermelo appena fatto un covid ... 3 giorni di febbre, spossatezza, 2 giorni di raffreddore e stop.
                    Mi son tenuto basso la febbre con tachipirina e basta.

                    Ah no ... ho usato anche latte+miele

                    Ps l'unica cosa è che avevo proprio assai freddo (mi vestivo con maglietta+polo+maglioncino)

                    Se è Covid ho impestato qualcuno di sicuro perchè al rientro da ferie son passato da 42.5' a 17 con pioggia con aria condizionata american style inframezzo e quindi continui sbalzi caldo freddo.
                    Ho inizialmente dato la colpa a questo in quanto avevo solo febbre.
                    Secondo giorno ok pensi sia quello di "ripiglio"
                    Il terzo giorno ti alzi e stai benino quindi "ok è passata"

                    In quale punto di questi 3 giorni avrei dovuto preoccuparmi e fare un eventuale tampone o altre ostiate tipo non andare a lavoro ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      E se invece non fosse quella la vera motivazione?
                      A un sacco di gente è stata annullata la multa, anche senza fare yoga. Chissà come mai.



                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        E se invece non fosse quella la vera motivazione?
                        A un sacco di gente è stata annullata la multa, anche senza fare yoga. Chissà come mai.


                        Penso che la palese assurdità di far firmare un "consenso informato di vaccinazione volontaria" a persone obbligate a vaccinarsi, non sia molto sostenibile davanti a un giudice. (pur per quanto la giustizia italiana faccia pietà..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332


                          DEPUTATA TEDESCA SBOTTA IN EUROPARLAMENTO CONTRO L'OMS ▷ "SMASCHEREREMO GLI ANTIDEMOCRATICI"


                          Lockdown e divieti, Organizzazione Mondiale della Sanità e potere: una proporzione che negli ultimi anni ha destato molti dubbi circa l'organizzazione di Tedros Ghebreyesus. Specialmente negli anni del Covid, ma non solo, abbiamo assistito tra elogi vari anche a diverse critiche. L'#OMS ha davvero troppo potere decisionale? Secondo l'europarlamentare Christine Anderson è così.

                          Dal canto della deputata tedesca di Alternative für Deutschland, partito euroscettico prontamente bollato dai più, lo strapotere dell'Organizzazione Mondiale della #Sanità non sarebbe lecito essendo "un organismo non eletto, controllato e gestito da multimiliardari".

                          La promessa della #Anderson è una: quella di smascherare chiunque, sostenendo l'OMS e non riconoscendone le ipotetiche colpe, non rispetti la democrazia e il popolo. Data di scadenza? Le prossime elezioni europee che si terranno nel giugno del prossimo anno.

                          Riportiamo qui il discorso tenuto all'Europarlamento.
                          #UE #Euro
                          Last edited by moreno.44; 05-09-23, 08:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Fa quasi tenerezza vedere che qualcuno "vuole smascherare" ...

                            Sono le prove generali per un futuro "migliore" e nessuno può smascherare nessuno.
                            Non sono complottista ma è mia convinzione che in Europa il futuro è credito sociale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Parole, parole, parole...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                purtroppo sono d'accordo con voi...ma la speranza è l'ultima a morire...magari però muoriamo prima noi...
                                Last edited by moreno.44; 05-09-23, 08:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X