Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

    Sono sotto eparina da un mese, due trombi alle vene gemellari a destra. Non sono cardiopatico.
    Il tutto è insorto con crampi al polpaccio.
    I trombi sono scomparsi, secondo l'ecografista che mi ha controllato ieri.
    Spesso sono necessari 4-6 mesi di terapia per la completa remissione.
    Si sussurra che questi trombi - spesso associati alla somministrazione del magico elisir - non abbiano una componente piastrinica.
    Problemi tra i vaccinati del forum?
    Azz Bruno mi spiace, spero che ti stai recuperando bene! Animo!

    Ma tu non avevi fatto l'elisir...giusto? cmq patologie di questo tipo sono capitate anche per covid e/o in concomitanza con le dosi....

    Comment


    • Font Size
      #1382
      Originally posted by Funik View Post

      Azz Bruno mi spiace, spero che ti stai recuperando bene! Animo!

      Ma tu non avevi fatto l'elisir...giusto? cmq patologie di questo tipo sono capitate anche per covid e/o in concomitanza con le dosi....
      Ha dovuto

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by Funik View Post

        Ma tu non avevi fatto l'elisir...giusto?
        Magari, triplete e zero tituli.
        Avevo già le mie rogne da grattare.

        E poi sì, virus o vaccino che sia, tutti e due hanno lasciato il segno.

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Trombi alla tua età? Dovresti essere felice
          Porcaccia ci scherzo ma fa incaxxare ancora dippiù quando succede anche agli amici

          Ho sempre detto che Covid o Vax sono uguali perché il problema è la Spike non il Raffreddore...
          infatti la grossa differenza era che i vaxxinati cercavano di curarli, i NoVax di ammazzarli ... ma ora il NoVax ha un sistema immunitario rinforzato e anti Spike, mentre il Vaxato continua imperterrito a creare la Spike
          Senza contare il SI compromesso alla fonte per non far rigettare i farmaci mRNA

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Ah, io di queste cose ci capisco una beata, non sono microbiologo né immunologo.
            Però qualche dubbio, il tarlo che qualcosa sia anomalo, che sia andato fuori dal seminato, quello sì, mi rode.
            Aspetto una ventina di giorni. Poi vedo.
            Intanto mi tocco. E mi buco il cimitero dei polli.

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Non serve una Laurea per capire certe cose oggi ... 3 anni fà magari sarebbe servita
              Intanto è Logico che se abbiamo gli stessi effetti di Covid e Vax, ossia problemi Cardiocircolatori, sarà ciò che hanno in comune a crearli ... ed in comune non hanno il Virus del Raffreddore ma la proteina Spike ...
              Eppoi tutto quello che ci hanno detto e coNNsigliato a posteriori è stato capito che era sbagliato ... anzi, ovviamente non emmesso, probabilmente proprio il Contrario del giusto per risolvere se non proprio ciò che ha peggiorato la situazione ...
              Così apparte Mascherine, Distanziamento e Green Pass anch'esse discutibili, le soluzioNNi mediche che hanno spinto sono Tachipirina e Vigile Attesa ideali a peggiorare quindi se non c'è il 2 senza il 3 ... eccovi il Vax che funziona grazie alla creazione di Spike
              Come al solito dietro una bella storia (su come agisce il Vax) oggi c'è dietro l'iNoculata ...

              Per il fatto che i sieri mRNA blocchino il Sistema Immunitario basta leggere Wikipedia e la loro storia ... la svolta grazie due scieMziati che hanno avuto la geniale idea di "bloccarlo" altrimenti li avrebbe Rigettati ... poi cmq, che ne dicano, chi ha studiato sa benissimo che la Guarigione Naturale è molto più efficace e longeva di qualsiasi Vaccino ... e che questo "non allena il muscolo" quindi alla lunga anche quelli normali riducono SI ... infatti siamo passati da pochi casi anni 80 di SI Deficitario ad oggi con quasi 1/3 della popolazione

              Comment


              • Font Size
                #1387
                https://www.altalex.com/documents/ne...-non-vaccinato

                Illegittima la sospensione del lavoratore over 50 non vaccinato
                Il Tribunale di L'Aquila ha disposto il pagamento della retribuzione dalla sospensione all’effettivo ripristino e del danno biologico temporaneo (sentenza 13 settembre 2023, n. 136)


                per la serie...chi l'ha durO la vince...

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  https://www.altalex.com/documents/ne...-non-vaccinato

                  Illegittima la sospensione del lavoratore over 50 non vaccinato
                  Il Tribunale di L'Aquila ha disposto il pagamento della retribuzione dalla sospensione all’effettivo ripristino e del danno biologico temporaneo (sentenza 13 settembre 2023, n. 136)


                  per la serie...chi l'ha durO la vince...
                  Ma scusa, non erano tutte cazzate visto che la legge parla chiaro?
                  E ovviamente non è l'unico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Menomale che le nuove generazioni verranno su bene coi dettami dell'agenda 2030.



                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Menomale che le nuove generazioni verranno su bene coi dettami dell'agenda 2030.


                      visto anche io ieri...guardiamo il lato positivo( semmai ci fosse...), stanno tendando di portare il consenso delle new generation dalla loro parte perchè si sono resi conto che cmq una bella fetta di popolazione non segue i dettami del ministero della verità...



                      Nei libri di scuola si parla di noi!


                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Perché questo?




                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Perché questo?



                          du gusti is mei che uan

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393


                            parla elon musk ▷ "ho chiamato medici di wuhan: Hanno ammesso che le persone non andavano intubate"

                            Last edited by moreno.44; 03-11-23, 09:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394


                              Digitalizzazione e videocontrollo invece della messa in sicurezza del territorio - Davide Rossi


                              andrà tutto bene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395


                                Come osa correlare l'aumento di tumori con la possibilità che sia stato l'elisir?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X