Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    Prendi in Mano carta penna e calamaio per farti due conti ...
    Ah no, te fai fatica pure con le tabelline...
    Arrotondando 260k totali - 140k commerciali = 120k
    Di cui:
    Governativi 600 persone su 60Milioni ... arrotondiamo in eccesso al 2% = 5k
    Militari anche questi facciamo ca. il 10% = 25k
    120 - 5 - 25 = Rimangono 90k di SANITARI

    O è esplosa la richiesta di Cessi e Bidet ... o c’è più gente che sta Male di quelli in Vacanza ... molti prendono l’aereo per lavoro neh !!!
    Quindi si evince che ai Vaccinati ... o brucia il culo, oppure ...
    Hanno tutti deciso di andare in vacanza perché potrebbe essere l’Ultima

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Che poi mica è detto che uno debba finire in ospedale. Un po' come i non vaccinati che prendevano il COVID. So che Mario aveva detto tutt'altro, ma la grande maggioranza dei positivi mica finiva li dentro.

      Comment


      • Font Size
        #1233
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Buongiorno, con grande piacere riapre una delle discussioni più frequentate degli ultimi mesi...luogo di incontro x le opinioni non allineate al mainstream e alla narrazione del pensiero unico...posso dire che questi ultimi anni mi hanno fatto fare uno step evolutivo di pensiero critico e mi hanno fatto fare anche una bella pulizia di "amicizie" inutili, quindi posso dire un sincero grazie ai politici, ai virologi e ai conduttori tv che mi hanno permesso di evolvere ancor di più il mio pensiero critico verso un mondo che sta diventanto sempre più trans-umano e distopico...

        Mito mi ha raccomandato di rimanere nei binari, ma per quanto mi riguarda per me non è mai stato un problema dialogare con chi non la pensa come me anzi...lo scopo di questo topic deve essere proprio il confronto tra opinioni diverse analizzando quello che ci viene propinato ogni giorno dai media, che siano allineati o liberi ed indipendenti, per far si che ognuno di noi possa scegliere cosa è meglio per lui e la sua famiglia nel prossimo futuro...
        ...


        Se lo dite voi

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Originally posted by Andy96 View Post
          Domanda, quando metteranno la 4a obbligatoria, si potranno postare le discussioni ddg dove si diceva non sarebbe mai successo?

          Alla fine quelle erano opinioni non allineate
          ..........

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by moreno.44 View Post


            MONTAGNIER AVEVA RAGIONE. ORA LO AMMETTONO ANCHE LORO - La pietra di Paragone





            il caro vecchio Luc la sapeva lunga...bassotto lo chiamò pure rincoglionito, roba da arresto...
            .............

            Comment


            • Font Size
              #1236
              Originally posted by Andy96 View Post
              Sono pazzi???


              Minchiate suminchiate

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Originally posted by moreno.44 View Post


                ANCORA BUGIE SUI VACCINI ▷ DOTT. FRAJESE: "ORMAI NON C'ENTRANO NIENTE CON QUELLO CHE STA CIRCOLANDO"

                #Medici sospesi o radiati perché contrari a vaccinarsi o perché prescrivevano esami prevaccinali ai propri pazienti: la situazione è tale, ormai, da aver spinto qualcuno a invocare a gran voce l'abolizione degli #Ordiniprofessionali.

                Ma qual è il motivo che spinge a rinunciare a professionalità di alto livello in nome di un obbligo imposto dall'alto che poco ha a che fare con il #giuramentodiIppocrate?


                Secondo #AlbertoContri, Docente di Comunicazione Sociale,

                "tutto questo accade quando sei stato indottrinato a tappeto per uno-due anni, martellato sempre sulla stessa cosa. Io lo vedo nel mio caso: non sono vaccinato, mi sono beccato la #varianteB5a, ho avuto un febbrone per due giorni e sono stato curato con un antinfiammatorio, che ho scoperto costare 1,94 euro a scatola. Un prezzo assai inferiore rispetto a quello praticato sui vaccini. In una trasmissione ho sentito il Sottosegretario alla #Salute, #PierpaoloSileri, e #AndreaCrisanti (che è capace sempre di dire tutto e il contrario di tutto), dire che le varianti sono ancora nuove ma che vaccinarsi può ancora servire perché 'qualcosa fa'. Ma cosa significa 'qualcosa fa'?".


                Tenta di rispondere alla domanda #GiovanniVanniFrajese, Endocrinologo e Docente presso l'Università degli Studi del Foro Italico di #Roma:

                "Il problema oggi, come vedete, è di tipo linguistico, ancor prima che medico. Quella frase non significa nulla, a parte 'qualcosa fa, ma non abbiamo ancora capito esattamente cosa'. Alla base c'è sempre la #mediocrità, in virtù della quale si parla di #vaccini che prima funzionavano e che adesso 'qualcosa fanno': inutile dire che stiamo parlando di vaccini che producono degli #anticorpi che sono diretti verso una #spike che non esiste più, che non c'entra niente con quello che sta circolando. E inutile dire, poi, che le persone che si sono ammalate hanno una protezione di gran lunga superiore rispetto a quella offerta da un vaccino. Queste sono cose che qualunque medico che conosce l'abc della professione sa".
                .............

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Mi sono limitato a leggere poche righe in grassetto e ti dico che ciò accade è per ignoranza e incapacità di comprensione da parte delle menti umane delle situazioni...

                  Non capire che il covid a un bambino/adolescente fa briciole, nonostante migliaia di numeri pubblicati su ansa, non significa dottrina, significa tutt'altro... pensare poi di vaccinarli credendo sia un vaccino pediatrico studiato da decenni... fidandosi di personaggi che garantiscono i vaccini ma non rischiano nulla, la dice lunga


                  Eh.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    bisogna studiare x vedere la verità o quantomeno cercare di comprenderla...








                    QUANDO IL PREMIO NOBEL CI APRÌ GLI OCCHI IN SENATO ▷ "CLIMA? SENTITE QUESTO INTERVENTO DEL 2014"

                    In ogni parte del mondo stiamo vedendo, chi più chi meno, i vari modi in cui il #cambiamentoclimatico provoca #disastri sul nostro #pianeta. L’aumento costante delle #temperature alimenta #incendi, #uragani e altre #calamità che ormai è impossibile ignorare.

                    Chi volesse interrogare la scienza del #fenomeno si troverebbe davanti ad un bivio: abbiamo chi dice che il cambiamento climatico è causato dall’aumento nell’#atmosferaterrestre dell’#anidridecarbonica e di altri #gas a #effettoserra (provenienti dalle #emissioni) e chi dice invece che le due cose non sono collegate perché il pianeta da sempre ha visto cambiamenti di #temperatura, anche importanti, ben prima che l'uomo iniziasse ad inquinarlo.

                    Un esempio eloquente in questo senso lo dà il #fisico e #climatologo #FrancoProdi quando nella sua intervista sull'Huffington Post alla domanda se il cambiamento climatico sia una falso risponde: "No, io non nego affatto che ci siano i cambiamenti climatici. La storia del nostro pianeta è anche la storia dei cambiamenti climatici che si sono susseguiti nel tempo". L'intervista continua: "Quali, per esempio?" "Nel tardo #Medioevo, intorno all’anno 1200, è noto che la temperatura della #Terra aumentò significativamente. Così come sappiamo che a metà del diciassettesimo secolo ci fu un fenomeno inverso, ovvero una piccola #glaciazione. In entrambi i casi, l’uomo non aveva ancora sviluppato tutte quelle #attivitàindustriali che oggi sono considerate responsabili dei cambiamenti climatici.


                    Come ricorda #FabioDuranti: "Ci sono due questioni: l'#inquinamento è un conto, il #riscaldamento globale è una cosa totalmente differente. Questi furbacchioni mischiano le due cose e danno per scontato che l'una sia conseguenza dell'altra, ma non è così. L'inquinamento c'è e va assolutamente limitato ma il cambiamento climatico non c'entra proprio nulla. Questo non lo dico io, lo dicono scienziati che noi non leggiamo quasi mai sui #giornali ma leggiamo sui libri scientifici (contrariamente da questi teleimbonitori)".
                    Eehhhhh.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Originally posted by mano View Post

                      ..........
                      Beh è consigliata ai soggetti fragili, come pure la quinta quando la terza bastava per 10 anni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Originally posted by mano View Post

                        ...


                        Se lo dite voi
                        hai fatto un bel recupero quotando post a destra e a manca, ma ti presenti con leggero ritardo per discuterli...un altro applauso a te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Originally posted by mano View Post
                          Ancora qui col complottismo del nuovo ordine mondiale i vaccini e gli effetti avversi ?


                          c é stato il record mondiali di voli privati e commerciali nel mondo,con tutta la logistica del caso .....50% di arrivi di turisti a milano con implementazione del 30% in 6 mesi dell offerta di alloggi privati su airbnb....

                          ma tutti sti morti da vaccino dove sono?....gli ospedali milanesi dovrebbero strabordare di persone ricoverate per gli effetti avversi....e finire ancora tutti in lock down.....




                          on si è mai pagato così tanto per un posto in aereo, non si è nemmeno volato così tanto. Con il 20 luglio — peraltro un giovedì, giorno tradizionalmente «tranquillo» nel settore — che ha battuto ogni record storico: 262.104 voli registrati di cui 139.237 commerciali, escludendo così quelli militari, governativi e sanitari. Il dato fornito da FlightRadar24, la principale piattaforma di tracciamento, infrange il primato precedente del 26 maggio 2023 (254.666) che a sua volta aveva battuto quello del 25 luglio 2019 (230.409). Un record, quello di giovedì, che dovrebbe essere superato nei prossimi giorni.





                          E' record di turisti a Milano. Da gennaio ad aprile sono arrivati più di 2,5 milioni di visitatori in città, 3,5 considerando anche l'hinterland. "Numeri da record" ha sottolineato l'assessore al Turismo Martina Riva, decisamente superiori anche al prepandemia.


                          I cimiteri di lambrate e musocco dovrebbero strabordare....ma sicuramente il main stream ha cancellato le prove e tutti i morti sono in fosse comuni scavate in brianza....nottetempo...

                          continuate pure a postare minchiate e farvi pompini a vicenda insultando il resto del pianeta....contenti voi contenti tutti....











                          beh quando uno ha classe nell'esprimersi è sempre un piacere confrontarsi...sei solo un altro leone da tastiera che offende perchè non ha su cosa appellarsi...

                          però va bene così del resto siamo tutti dietro una tastiera e l'unica differenza è quello che si scrive o si posta che si può confrontare col mondo reale, ma si sa, tu non vivi nel mondo reale sei ancora "connesso" a matrix...un giorno se vorrai di darò la pillola rossa e i accompagnerò nel viaggio dei risvegliati altrimenti( e qui cito ) "...Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai..."




                          ciaone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243


                            Il fallimento delle élite e la nascita di una nuova massa critica


                            solo in italia sono milioni a far parte della "massa critica"...non ci avranno mai...liberi nel pensiero( e spesso nell'azione conseguente ) sempre...
                            Last edited by moreno.44; 25-07-23, 15:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Grazie Mano per aver rispolverato alcune Pietre Miliari della discussione...
                              Appena ho tempo le rivedrò volentieri ...

                              Inoltre le tue risposte sono più interessanti del solito ...
                              Per gli Psichiatri

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Come stanno le cose effettivamente nessuno di noi può saperlo. Mi lascia perplesso il fatto che i "pro vaccini" sono feroci contro idee differenti mentre i "no vax" sono discorsivi e difficilmente li vedo aggressivi (al massimo perculatori ... questo si) .
                                Mi pare facile fare il collegamento : provaccini ==> green super green ==> SX

                                E questo è il punto che secondo me andrebbe discusso . Cmq visiono queste discussioni perchè sono le più animate e trovo divertente vedere saccenza ed arte perculatorie a confronto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X