Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• desmoone
    replied
    Originally posted by nikita View Post
    e io quoto e straquoto
    ciao ci conosciamo?

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    capisco che la cosa ? impossibile......infatti mi passa una ducati panigale, rumoraccio....e subito attaccati riconosco Farquahar e....Bonetti! !!!!!!!!!
    Sono davvero felice, ma davvero, grandissimo stefano
    Essendo stato doppiato finisco un giro prima entro nel parco chiuso con i big, bonetti ? quinto e ha fatto il terzo miglior tempo.
    Me ne vado alla nostra postazione che ? confinante col parco chiuso per starmene da solo, ho fatto qualcosa di molto difficile mi sono dovuto violentare per tenere aperto sul bagnato con una decina di giri di prova su un tracciato cos? stressante
    Non mi sono divertito
    Per? si iniziano i festeggiamenti per stefano, e per questo sono davvero felice
    Ci vengono a trovare gruppi di appassionati italiani e si inizia a bere
    non ho mai visto bonetti cos? felice

Leave a comment:

• capello
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post
    E a me proprio niente
    si

tajete li capelli e la barba.

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Stavo dicendo che la visiera era sporca e che il pezzo sull oceano non me lo ricordo infatti arrivo lungo alla staccata e vado dritto, il commissario mi ferma e mi da il prmesso di ripartire solo dopo aver fatto transitare quello dietro di me quindi anche l altra kawA ora ? di nuovo avanti.
    Cerco di riprendere la concentrazione e di dare il massimo anche se sono stanco aumento il ritmo e faccio la cromore pi? forte e anche il lungo rettilineo bagnato ad un tratto vedo un suzuki passarmi come un proiettile, riconosco la moto ufficiale e capisco che sono stato doppiato dopo qualche curva mi giro per vedere se ci sono altri da far passare.......ma nulla
    Proseguo al meglio spingendo e guidando pulito per agevolare chi prima o poi mi avrebbe passato
    Dopo parecchio alla nuova mather sento un rumoraccio.....penso a un s twin....ma in un attimo

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by capello View Post
    Buongiorno a tutti!

Sono ancora immerso in immagini...emozioni...pensieri.....

Per adesso dico solo che i nostri piloti sono degli "immensi",e li ringrazio per tutte le emozioni che ci hanno dato.

Se non fosse stato per la loro "follia",di fare questa gara,non avrei avuto altri stimoli,per prendere e partire.

Considerazioni e racconti li faro' quando inizieremo a postare foto e video.

Un grazie a tutti gli amici di viaggio,? stato tutto incredibile.

E da rifare.

Dico solo che il Bonetti,Gabriele suo tecnico,Dario,Alessandro Piero e Simona,meritano tutte le soddisfazioni sportive possibile.
    E a me proprio niente

Leave a comment:

• nikita
    replied
    Originally posted by capello View Post
    Buongiorno a tutti!

Per adesso dico solo che i nostri piloti sono degli "immensi",e li ringrazio per tutte le emozioni che ci hanno dato.

Se non fosse stato per la loro "follia",di fare questa gara,non avrei avuto altri stimoli,per prendere e partire.

E da rifare.

Dico solo che il Bonetti,Gabriele suo tecnico,Dario,Alessandro Piero e Simona,meritano tutte le soddisfazioni sportive possibile.
    e io quoto e straquoto

Leave a comment:

• capello
    replied
    che palle sti post doppi.

Leave a comment:

• capello
    replied
    Buongiorno a tutti!

E da rifare.

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by Guru View Post
    Da moto.it

"Pi? veloci della paura
    Queste sono le road rancing: dove qui ed in altri circuiti minori ( il TT fa una storia a s?) i partecipanti sono 99% del posto. Un modo per movimentare la routine fatta di lavoro nei campi, pesca e serata al pub. Ma per sentirsi pi? vivi si sfiora la morte e lo si fa a 300km/h.
    Nel le road racing il fattore pericolo ? parte integrante della passione motociclistica e, specialmente in Gran Bretagna, ne fanno una vera e propria motivazione di vita.
    In queste gare i piloti vengono considerati degli eroi. Affrontano la morte, sono rispettati e onorati come dei cavalieri medioevali sui loro destrieri.
    A volte sconfiggono il pericolo, sono campioni, diventano immortali, di loro si parler? nei pub per decine d’anni mentre le loro foto ingialliranno alle pareti. Altre volte per? muoiono giovani. I loro nomi non vengono dimenticati e sono pronunciati con rispetto."

Grande Live, ti ammiro per aver avuto il coraggio di andare. Un giorno potrai dire ai tuoi nipoti che davanti al video staranno guardando immagini di quegli eventi, ragazzi... io ci sono stato!

Chapeau
    Guru da qui non potete capire veramente a pieno la cosa...ti innamori letteralmente...
    Ti viene una voglia

Leave a comment:

• joker72
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    oh ragazzi

io dovrei iniziare a postare le foto

dove facciamo il topic contenitore dove le mettiamo tutte?
    Dove vuoi basta che posti!!

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    oh ragazzi

io dovrei iniziare a postare le foto

dove facciamo il topic contenitore dove le mettiamo tutte?

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Da moto.it

"Pi? veloci della paura
    Queste sono le road rancing: dove qui ed in altri circuiti minori ( il TT fa una storia a s?) i partecipanti sono 99% del posto. Un modo per movimentare la routine fatta di lavoro nei campi, pesca e serata al pub. Ma per sentirsi pi? vivi si sfiora la morte e lo si fa a 300km/h.
    Nel le road racing il fattore pericolo ? parte integrante della passione motociclistica e, specialmente in Gran Bretagna, ne fanno una vera e propria motivazione di vita.
    In queste gare i piloti vengono considerati degli eroi. Affrontano la morte, sono rispettati e onorati come dei cavalieri medioevali sui loro destrieri.
    A volte sconfiggono il pericolo, sono campioni, diventano immortali, di loro si parler? nei pub per decine d?anni mentre le loro foto ingialliranno alle pareti. Altre volte per? muoiono giovani. I loro nomi non vengono dimenticati e sono pronunciati con rispetto."

Grande Live, ti ammiro per aver avuto il coraggio di andare. Un giorno potrai dire ai tuoi nipoti che davanti al video staranno guardando immagini di quegli eventi, ragazzi... io ci sono stato!

Chapeau

Leave a comment:

• Sradicatore
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma un barlume di sole allora c'? stato....
    Bellissima la foto
    o che si dorme in partenza

Leave a comment:

• GMR
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post
    In cuffia al massimo ho ascoltato i Pink Floyd (visto che Piero mi ha massacrato per 2000 km con i depeche mode )

p.s. cmq mi ha fatto cacare sotto al telefono
    Che ? successo ??

Dobbiamo di nuovo partire ???

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by yokozuna View Post
    ma l'intervista a desmoricky con cuffie e tutto il resto mentre scarica l'acquisizione dati di live , non gliela fanno?????:gaen::gaen::gaen:
    In cuffia al massimo ho ascoltato i Pink Floyd (visto che Piero mi ha massacrato per 2000 km con i depeche mode )

p.s. cmq mi ha fatto cacare sotto al telefono
    Last edited by desmoricky; 21-05-12, 19:20.

Leave a comment:

X
Working...
X