Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• giuseppe_d
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    Il freddo ? insopportabile, far? meno di 5 gradi, nel paddock c ? parecchia gente e in parecchi vengono nel nostro angolo italiano, fanno foto e chiedono autografi a simona per la sua notoriet?......ma oggi ne chiedono tanti anche a Bonetti dopo la gara di ieri, tanti bambini a farsi firmare cappellini e il Bonny riceve tanti complimenti dagli appassionati ma anche da tutto il team Tas e da parrechi Big....tranne quelli che rosicano.....
    Anche io firmo qualche autografo, c ? qualcuno che vuole gli autografi di tutti i piloti e che considera tutti quelli che fanno questa gara degli eroi
    Nel pomeriggio aspettando l arrivo del gruppo ddg mi metto a fare qualche lavoretto sulla moto
    Cambio ruote metto quelle da asciutto cambio pasticche e lavo pinze e pistoni
    Lavo e lubrifico catena
    In serata arriva il gruppo ddg

tipo quello con le basettone?

Leave a comment:

• blackbass
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post

per? gli ho evitato categoricamente di mangiare schifezze...ho comprato solo cose genuine
    e noi dovvremmo crederci ?!

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by blackbass View Post
    vedi ke allora i paddock in salita aiutano ?! e poi perdere 2 kg con tutta la birra ke avrai bevuto.....vuol dire ke ? come se ne avessi persi 10

per? gli ho evitato categoricamente di mangiare schifezze...ho comprato solo cose genuine

Leave a comment:

• blackbass
    replied
    ho perso 2 kg
    vedi ke allora i paddock in salita aiutano ?! e poi perdere 2 kg con tutta la birra ke avrai bevuto.....vuol dire ke ? come se ne avessi persi 10

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by blackbass View Post
    ma tanto non volevi dimagrire ?! e allora ringrazia l'organizzatore e spingi
    ho perso 2 kg

Leave a comment:

• blackbass
    replied
    c'ho ancora il braccio destro infiammato pe quanto c'avete le ruote inchiodate....dico io ma se ponno fa i paddock in salita
    ma tanto non volevi dimagrire ?! e allora ringrazia l'organizzatore e spingi

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Gara sbk e dopo ci sono io
    Comincio a prepararmi
    Cerco di proteggere l alluce rovinato
    Mi fa malissimo
    Intanto ? uscito il sole ultimi preparativi e si va
    Alla nw le moto vanno spinte a mano sempre
    c'ho ancora il braccio destro infiammato pe quanto c'avete le ruote inchiodate....dico io ma se ponno fa i paddock in salita
    Last edited by desmoricky; 22-05-12, 09:02.

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by macicca View Post
    Voi due avete bisogno di un supervisore cmq... ...siete due casinisti dentro... non che io sia da meno, per?.... te ce dovrei manna' pure a te che non controlli quell'altro casinista...
    io de pigli? le pizze non c'ho voja...e si te c'avvicini in certi momenti il pericolo ? grande

Calcolando che spesso mi ripassavo le viti delle pinze e dei piedini forcella visto che al sagittario ha girato con le viti lente
    Last edited by desmoricky; 22-05-12, 09:00.

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Gara sbk e dopo ci sono io
    Comincio a prepararmi
    Cerco di proteggere l alluce rovinato
    Mi fa malissimo
    Intanto ? uscito il sole ultimi preparativi e si va
    Alla nw le moto vanno spinte a mano sempre

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Il gruppo ddg arriva tardi in pratica riusciamo solo a salutarci anche perch? io e dario non siamo in grande forma e non possiamo bere per via degli alcool test, ci salutiamo e ognuno va presso la sua tana
    Notte prima della gara fa un gran freddo ho molti pensieri nella testa sono teso e non mi posso aiutare con un goccetto...
    Mi vengono in mente un paio di cose per la moto e poi dormo

Sabato
    Faccio assetto da asciutto, non piove
    Ho il problema della fork che va a pacco
    Chiudo l idraulica a 17 su 20! ! E do una tacca di molla non di pi? per via dei dossi da fare in sesta
    Faccio il pieno e carico la go pro
    Dopo metto in atto l idea avuta nella notte
    Per faticare meno nel lungo rettilineo in sesta abbasso i semimanibri di quasi 2 cm e li stringo
    La moto ? pronta
    Parte la gara delle 600 aiutiamo simona e dario
    Ad un certo punto vedo bandiera rossa
    Fino a che non rivedo i nostri sto in ansia
    La gara finisce il bonny ha fatto quello che poteva la sua cbr nulla pu? contro le velocissime 600 ss ufficiali

Leave a comment:

• macicca
    replied
    lo volevo scrive io...ma aspetto prima le scuse di tutti quelli che me n'hanno dette di tutti i colori
    Voi due avete bisogno di un supervisore cmq... ...siete due casinisti dentro... non che io sia da meno, per?.... te ce dovrei manna' pure a te che non controlli quell'altro casinista...

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by macicca View Post
    e 'ci tua non ce lo mettiamo?
    lo volevo scrive io...ma aspetto prima le scuse di tutti quelli che me n'hanno dette di tutti i colori

Leave a comment:

• macicca
    replied
    Il freddo ? insopportabile, far? meno di 5 gradi, nel paddock c ? parecchia gente e in parecchi vengono nel nostro angolo italiano, fanno foto e chiedono autografi a simona per la sua notoriet?......ma oggi ne chiedono tanti anche a Bonetti dopo la gara di ieri, tanti bambini a farsi firmare cappellini e il Bonny riceve tanti complimenti dagli appassionati ma anche da tutto il team Tas e da parrechi Big....tranne quelli che rosicano.....
    Anche io firmo qualche autografo, c ? qualcuno che vuole gli autografi di tutti i piloti e che considera tutti quelli che fanno questa gara degli eroi
    Nel pomeriggio aspettando l arrivo del gruppo ddg mi metto a fare qualche lavoretto sulla moto
    Lavo e lubrifico catena
    e 'ci tua non ce lo mettiamo?

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Lavo e lubrifico catena

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    La sera andiamo tutti al bar del paddock dove c ? un concerto, tutti bevono birra a fiumi, noi italiani abbiamo un motivo in pi? e grazie anche a un paio di appassionati di road races dell ' isola che offrono sensa sosta beviamo oltremodo
    Ricordo a stefano che la sera del marted? mentre brindavamo gli ho detto. ....al podio......e che mi avrebbe autografato la moto
    Avevo ragione.....sul podio c ? andato e la foto ha fatto il giro del mondo
    Il tutto condiderando che non avendo nemmeno i cerchi di scorta poco prima della partenza era con le ruote smontate dal gommista.......forse per l italiano pi? forte del mondo la federazione o qualche privato potrebbe e dovrebbe fare qualcosa

Venerd? non avevo nulla da fare.....quindi tanta ninna. .....
    Bonetti di buon ora si ? messo a lavorare sulle moto io invece cazzaravo

Leave a comment:

X
Working...
X