Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi tuffo verso il corner immerso in un bagno di folla visibile e udibile, staccata al corner, corner e salvo per la roundabout, terza al limitatore, staccata, prima.
Mi sparo gi? per la Cromore, con l'assetto da asciutto la moto ? complessivamente pi? stabile ma sull'avvallamento in terza si impenna fino al punto che devo togliere gas, metto la sesta prima della Cromore che faccio forte ma non fortissimo seguendo gli altri piloti a distanza di sicurezza, dopo do tutto gas.
Arrivo al salto sui 280 e dopo poco sono a 299 che mantengo per diversi secondi.
Con la modifica che ho fatto sui manubri finalmente ho risolto il problema pi? grande che avevo, fare il lungo e accidentato rettilineo a full gas.
C'? il sole e questa sar? quindi la prima e unica volta che potr? girare con l'asciutto totale. Forse mi potr? anche divertire finalmente sperando che le mie vecchie e malandate braccia riescano a tenere la pesante e lunga SRR con 18 litri di benzina lanciata a 300 km/h.
Comincia la procedura di partenza per il giro di ricognizione. Scambio le ultime battute con gli amici di ddg e sono molto contento che ci siano. ?n momenti del genere uno sguardo, una parola di un amico sono molto importanti. Grazie ragazzi!
Parto.
La parte guidata prima del corner sull'asciutto ? fantastica, curva a destra di quarta, sinistra in terza, ginocchio interno,
Macicca, Desmoricky, Capello e Nikita mi accompagnano sulla pit line portandomi la moto, generatore, le termo e i cavalletti; sono molto teso al punto di sentirmi quasi stanco. Mi colloco sulla mia casella : penultimo, in mezzo ad un gruppo di piloti vecchietti e la cosa mi rasserena in quanto i piloti vecchietti non fanno cappellate.
Prima di salire sulla moto faccio un po' di streching e il mio pensiero va alla mia famiglia, mia moglie e i miei figli sono in viaggio per raggiungermi.
Mi metto sulla moto dopo aver messo il cavalletto anteriore che solo io so mettere.
Comunque............siete tutti dei grandi, da ammirare, avete fatto qualcosa di veramente eroico, e le parole non sono sprecate, anzi........ma Bonetti.........azzo...........meriterebbe un team ufficiale che gli dia una bella possibilit?......mi pare che abbia mostrato veramente di meritarsela !!!!......un fenomeno......credo che se ne metterebbe dietro ancora altri di big........vorrei vederlo sulla suzuki di Seeley, tanto per fare un nome......
C'? da dire che quest'anno, in terimi di risultati, ha fatto un netto salto di qualit? rispetto al passato.
Mi auguro per lui che qualcuno l'abbia notato... in fondo l'elemento esotico in griglia penso che possa far piacere anche al pubblico britannico (v. Zola "Magic Box" al Chelsea), e quindi rendere anche in termini di sponsor
Lo spero proprio perch? indubbiamente se lo merita :1:
E Live lo stesso dopo un paio di ineludibili edizioni di ambientamento
Leave a comment: