Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Pi?... dovevi stare in garage con me domenica scorsa

    e non ti dico la povera moglie che s'? dovuta sopportare per 2/3 giorni
    che t'? successo fratell? ???


    fino al 24 sono impegnato col lavoro, poi il 27 vado a comprare una moto a taranto, niente di speciale, una R1 04 con la quale andare a lavoro
    poi sono libero, urge una cena o pranzo per vederci, me mancate

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma chi te lo ha fatto fare ?

      Resto ammirato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        che t'? successo fratell? ???


        fino al 24 sono impegnato col lavoro, poi il 27 vado a comprare una moto a taranto, niente di speciale, una R1 04 con la quale andare a lavoro
        poi sono libero, urge una cena o pranzo per vederci, me mancate
        niente Piero, una sciocchezza

        urge tavolatapotente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          E' molto bello quello che hai scritto

          Grazie a te di averci regalato quelle emozioni che conserver? anche io per tutta la vita
          ci torniamo, parola d'onore, ci torniamo

          quest'anno non ci riesco
          riesco a malapena a comprare una street triple e a fare europeo e civs, e prometto risultati a prova di maracan?

          anno prossimo ho finito di pagare un po' di buffi

          vi basti sapere che da dicembre 2012 ad oggi ho pagato 138 mila euro di buffi, perch? io sono uno che non scappa........

          ma finir? e comprer? un 600 da paura con il quale far? una gran bella NW......

          poi per i miei 50 anni mi regaler? il TT

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Guarda mi sarebbe piaciuto poter far di pi?, mano male che c'erano gli altri ragazzi DDG.


            lo so, per? la tua telefonata mi ha fatto tenerezza, eri davvero preoccupato
            forse perch? sei padre, perch? prima eri un diavolaccio toscano pi? pel foho e adesso sei maturato

            non lo so per? mi ha colpito

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              niente Piero, una sciocchezza

              urge tavolatapotente
              si urge tavolata

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma chi te lo ha fatto fare ?

                Resto ammirato
                e che non sapevo bene di cosa si trattasse..........

                adesso che lo so, andare a fare il TT ? davvero una sfida enorme
                ho parlato con simona zaccardi che ci ? stata

                pure il bonny, ma lui ? un discorso diverso lui ? il numero uno

                simona mi ha detto che mentre era li si ? detta.... .ma che ***** ci faccio qui.......

                ovviamente parlo del manx

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  grazie

                  per la cronaca ci torno alla NW 200

                  con una 600, perch? la seconda volta ? quella del divertimento
                  quella di..........sono qui per godere

                  in realt? anche alla prima per un solo giro ho goduto
                  al sabato in gara 2 nel giro di ricognizione c'era il sole
                  mi sono sparato quei 15 chilometri godendo

                  il bmw volava e avevo messo la ruota anteriore al contrario......quindi il TC non funzionava....
                  la ruota fonica era dalla parte opposta.....
                  la moto non talgiando volava, nelle curva in apertura partiva in leggero sovrasterzo......e chiudeva bene la traiettoria, impennava strillava
                  mi sono detto, ecco perch? sto qui

                  ero carichissimo, parto per gara 2 e allo york corner passo 4 piloti esterni, 1 secondo dopo vedo l'aprilia rsv4 di Mark........o meglio quello che rimaneva scivolare in un mare di scintille, con la coda dell'occhio vedo il pilota con l'arto mozzato, come in macelleria, osso spezzato e brandelli di carne

                  non so se fermarmi o continuare, dopo c'? un rettilineo da 300 con una curva da 250 kmh, penso ai piloti dietro di me, penso che se rallento mi possono travolgere e quindi tengo il gas aperto
                  mi dico che devo far finta di non aver visto, mi dico che DEVO tenere aperto
                  resto in sesta piena fino alla staccata, dopo fermano la gara, alzo il braccio e a velocit? moderata torno alla partenza
                  in quei 10 km penso a quello che ho visto
                  all'arrivo mi fermo mi metto seduto, c'? capello, gli dico ho visto una cosa molto brutta

                  qui cerco di trovare un equilibrio tra la morte che ho visto, la voglia di correre, il pensiero della mia famiglia che da li a qualche ora sarebbe venuta li



                  p.s. da li a due giri la gomma anteriore ? andata a pressione quasi zero, mi ha ovviamente chiuso davanti, l'ho tenuta col ginocchio in terra, mi sono cagato addosso e ho aspettato una curva lunga per testare, alla round about ho accentuato la piega mettendomi molto fuori, e tenendola col ginocchio, ho apito che avevo bucato e mi sono fermato
                  bucare alla NW e non ammazzarsi anche non ? cosa da pippa


                  Piero ho letto st? notte ma non ho risposto volutamente, ho voluto ripensare alle tue parole e rileggermelo di nuovo oggi....

                  ti dico solo una cosa: "non ti curar di loro ma guarda e soprattutto sorpassa"

                  Cominciamo ad avere ormai qualche anno di moto sulle spalle e come altri qui, n? abbiamo viste e sentite di tutti i colori, gente col manico ma senza senno, bugiardi di varie specie , gente ferma ma che con passione ed umilt? ha saputo trovare il modo per andare decentemente, gente con la lingua lunga, gente falsamente modesta, gente col talento ma senza soldi, gente coi soldi ma senza talento, gente che volava ma si ? fatta tanto male, gente che purtroppo ci ha lasciato... si pu? dire che abbiamo frequentato l'universit? della pista e della strada.

                  Quest'anno sono fresco di TT e lass? ho ritrovato lo spirito del motociclismo di altri tempi di cui parlavi.
                  Gente umile e gentile da rasentare l'ingenuit? (per chi come noi ? abituato a vedere gentaglia e ceffi di bassa lega gravitanti intorno al motociclismo "de noantri") ma con un coraggio, un talento e delle palle immense da annichilire ed umiliare ogni coattello e bimbominkia che pensa di saper andare forte in moto.

                  Lass? non si rischia solo una scivolata... Bisogna trovarsi li per "capire".

                  Quindi per la tua avventura NW200 ho solo una parola : RESPECT!


                  p.s.

                  Conosco marginalmente quel ragazzo che hai descritto ma non mi ha dato l'idea di essere ? uno che ha la spocchia o ? in cerca di gloria, posso sbagliarmi ma ad occhio e croce quella frase penso sia farina di altri sacchi.
                  Tra l'altro io dico che non ? molto nobile approfittare di un momento particolare dove non tutto gira come dovrebbe nella vita di una persona, siamo tutti sotto lo stesso cielo.
                  Last edited by Rexxx; 16-12-13, 23:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Live, ma perch? ti scaldi cosi tanto per uno stupido? il mondo ? pieno di stupidi

                    uno che parla in sto modo ? solo uno stupido. la vera intelligenza sta nel capire i propri limiti

                    per un motociclista della domenica ? gi? TANTO fare un turno di amatori, figuriamoci fare un TT o NW....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      e che non sapevo bene di cosa si trattasse..........
                      Circa quello che pensai io la prima volta che mi lanciai in un salto nel cross (qst primavera)

                      Adesso li cerco sempre pi? alti e lunghi, prox stagione faccio licenza e prover? a partire in mezzo a 20 pazzi

                      Per? io una gara su strada nn ci andr? mai , manco se mi pagano ... Figurarsi cos? lontano
                      Last edited by arabykola; 17-12-13, 08:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ricordati la frase scritta sulla targa che ti abbiamo regalato Pi?. Non ? stata scelta cos? tanto per, ma perch? incarnava perfettamente quelle due settimane in Irlanda e molto pi? della tua persona. E guarda caso ? venuta in mente a persone che sono venute lass? a vederti, che hanno annusato quell'aria, che ricordano la tua faccia dopo il primo giro di gara due.

                        Degli altri ce ne freghiamo, e ho il sospetto che la verit? non sia tanto lontana da come l'ha dipinta Rexxx.


                        Inviato dal mio trono di ceramica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se ha voglia e soldi.. faglielo fare... quelli che vanno in pista mica van tutti forte... tranne che al bar..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Piero...
                            T hanno gi? risposto in tanti,ti dico anche la mia.
                            perch? t ? rimasta cosi impressa la frase di quel ragazzo??
                            Vojo di...? fin troppo facile pensare che su un road racer qualsiasi va come noi in strada,allora anche noi possiamo andare come lui in gara...
                            Se uno pensa una cosa del genere ? ovvio che ? ignorante (nel senso di colui che ignora...),non ha la piu pallida idea di cosa minkia stia dicendo...
                            Quindi mi sfugge,sinceramente,il perch? tu ti stupisca de sta cosa...
                            Tu mica devi dimostr? nulla a nessuno eh?
                            Tanto meno a chi ti attacca senza requie...
                            ? come se io mi incazzassi quando la gente me dice che so diventato n cane secco....intanto in mutande sul palco ce so salito pe vent anni e rotti...sorrido e me ne vado,sticazzi...
                            Al posto tuo farei la stessa cosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Allora io ero dietro a Piero, il passo lo faceva il tipo con il Suzuki e non era nemmeno tanto veloce, io ho mollato perch? nel bosco la strada mi sembrava viscida e non mi fidavo, ho una figlia che mi aspetta casa. Comunque Live di leoncini in strada ce ne sono parecchi poi magari quando si tratta di fare quello che hai fatto tu probabilmente si ca..no addosso. Posso solo dire di essere onorato di aver conosciuto una persona come te prima a Magione (avevi ancora krukka ed R6)e poi di aver condiviso un pezzo di strada con te da vicino. Sei sempre un grande rispetto per sempre Cesare:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ti conosco marginalmente..per le tue imprese,per le tue discussioni sulle macchine(a volte un po sborone lasciatelo dire ..ma un cosa ? sicura,da come parli ma soprattutto da ci? che fai e come ti muovi si evince che hai degli attributi che altri vedono solo in fotografia....? vero quando dici che in altri tempi tu avresti portato rispetto a chi faceva imprese del genere...ma ? anche vero,aim?, che la gente di oggi ? cambiata ? molto pi? superficiale e sono sempre di pi? quelli che parlano con le palle altrui...ergo tanto rispetto per te,indifferenza per gli altri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X