Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luka79 View Post
    NOI sappiamo cosa hai fatto Pie'.
    Tu sai cosa hai fatto. basta cosi'


    "ma chi ***** me lo fa fare"
    nessuno
    infatti ho smesso (purtroppo)
    nessuno,
    e ti giuro che quando c'? anche la morte di mezzo, e hai 2 figli devi trovare tutta la scorta di palle che hai per non razionalizzare che stai facendo una stronzata da decelebrato

    certo ? che se non piovesse non facesse 5 gradi non ci fosse il vento che ti sbatte per terra e non ci fosse quella presenza costante on la falce sarebbe tutto pi? semplice

    posso dirti che per noi new comers c'? la spiegazione del circuito da parte di due campioni Phill Mc Callen, e Steve Plater....................alla fine c'? un sacerdote che ti da il vangelo e ti dice di pregare

    le roads sono cosi' loro sono cosi', sanno molto bene che in primis ? una sfida alla morte e poi una gara di moto

    basti leggere cosa c'? scritto sulla lavagnetta prima di correre al TT........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post
      Grande rispetto per chi come te sa andare forte nelle road races, io in pista vado abbastanza forte, ma in strada mi c**o addosso anche su uno sputer 50! Chi ha quel genere di uscite ? solo un motociclista della domenica, che non potr? mai capire il valore delle persone e delle IMPRESE, perch? di impresa la tua si tratta!
      Non ho il piacere di conoscerti, ma ti capisco perch? anche io sono un libero professionista, con moglie e ora con anche un figlio, e quando arrivi a pensare "ma chi c***o me l'ha fatto fare" e lo fai comunque.....? l? che si vede chi ? uomo e chi quaquaraqua!:1:
      grazie

      per la cronaca ci torno alla NW 200

      con una 600, perch? la seconda volta ? quella del divertimento
      quella di..........sono qui per godere

      in realt? anche alla prima per un solo giro ho goduto
      al sabato in gara 2 nel giro di ricognizione c'era il sole
      mi sono sparato quei 15 chilometri godendo

      il bmw volava e avevo messo la ruota anteriore al contrario......quindi il TC non funzionava....
      la ruota fonica era dalla parte opposta.....
      la moto non talgiando volava, nelle curva in apertura partiva in leggero sovrasterzo......e chiudeva bene la traiettoria, impennava strillava
      mi sono detto, ecco perch? sto qui

      ero carichissimo, parto per gara 2 e allo york corner passo 4 piloti esterni, 1 secondo dopo vedo l'aprilia rsv4 di Mark........o meglio quello che rimaneva scivolare in un mare di scintille, con la coda dell'occhio vedo il pilota con l'arto mozzato, come in macelleria, osso spezzato e brandelli di carne

      non so se fermarmi o continuare, dopo c'? un rettilineo da 300 con una curva da 250 kmh, penso ai piloti dietro di me, penso che se rallento mi possono travolgere e quindi tengo il gas aperto
      mi dico che devo far finta di non aver visto, mi dico che DEVO tenere aperto
      resto in sesta piena fino alla staccata, dopo fermano la gara, alzo il braccio e a velocit? moderata torno alla partenza
      in quei 10 km penso a quello che ho visto
      all'arrivo mi fermo mi metto seduto, c'? capello, gli dico ho visto una cosa molto brutta

      qui cerco di trovare un equilibrio tra la morte che ho visto, la voglia di correre, il pensiero della mia famiglia che da li a qualche ora sarebbe venuta li



      p.s. da li a due giri la gomma anteriore ? andata a pressione quasi zero, mi ha ovviamente chiuso davanti, l'ho tenuta col ginocchio in terra, mi sono cagato addosso e ho aspettato una curva lunga per testare, alla round about ho accentuato la piega mettendomi molto fuori, e tenendola col ginocchio, ho apito che avevo bucato e mi sono fermato
      bucare alla NW e non ammazzarsi anche non ? cosa da pippa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Pi?

        "non ti curar di loro ma guarda e passa"

        Io ti ho visto dal vivo e so benissimo cosa hai fatto, gli altri falli parlare. Evidentemente hanno solo quello

        grazie di esserci stato gius?.........e di aver fatto quel piccolo video memorabile, sorpasso esterno allo york corner di 4 piloti in una volta............manco i grandi penso abbiano mai fatto una cosa del genere

        se avr? qualcosa da far vedere ai nipoti lo devo a te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ti ho chiamato quando eri lass? e ho sentito perfettamente tutto quanto hai descritto, la fatica, la paura, l'emozione, ma mi ha davvero colpito la sofferenza per il gelo e le intemperie che stavano attaccando il tuo spirito nonostante la tua enorme passione e determinazione.

          Non me l'aspettavo, ? un qualcosa di tremendo, un'esperienza che pu? essere fatale da compiere ben lontano da casa e di certo ben lontano dal caldo delle mangiate nel box alla fine di una giornata qualunque in pista.

          Lass? bisogna avere le palle, prima di tutto per arrivarci ma sopratutto per correrci.

          Tu puoi dire di aver fatto una NW200 sul bagnato.

          Inutile ascoltare i commenti di chi non capisce cosa significa.

          quella telefonata me la ricordo bene miki

          mi parlavi come se fossi mio padre

          mi dicevi, ok ci sei riuscito....ma adesso pensa alla famiglia, non fare cazzate, vai piano

          eri davvero preoccupato

          certe cose non le dimentico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            NOI sappiamo cosa hai fatto Pie'.
            Tu sai cosa hai fatto. basta cosi'


            "ma chi ***** me lo fa fare"
            nessuno
            infatti ho smesso (purtroppo)
            quoto luka
            Grande Liveeeeeee!:1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sergius View Post
              A chiacchiere so tutti bravi....
              Qualsiasi persona prima di parlare e giudicare dovrebbe fare almeno la stessa
              cosa in condizioni simili.
              Penso che non ti devi curare delle affermazioni di persone che non hanno
              la minima idea dello sforzo psico-fisico (lasciando da parte quello economico) che richiede una cosa del genere.
              Inoltre se non ricordo male, avendo seguito all'epoca l'impresa, eri in un momento
              complicato dal punto di vista professionale ed eri lontano dalla tua famiglia.
              Tutte cose che sicuramente non aiutano ad essere sereni e quindi la forza mentale che ti permette di avere la lucidit? (indispensabile se non vuoi morire) deve essere doppia.
              Fare una road races di quel livello ? come giocare una partita a scacchi con la morte ed una grandissima sfida con se stessi; chiunque la fa merita grande rispetto a prescindere.
              posso dirti che 20 minuti prima della partenza sull'acqua mi ha chiamato il responsabile di uno dei miei negozi
              c'era l'ufficiale giudiziario per pignorare beni per 20 mila euro
              una causa che avevo perso con una dipendente ladra e bugiarda che mi ha rovinato
              l'avevano organizzata bene, hanno aspettato che non ci fossi......

              il direttore ha fatto quello che ha potuto ma mi ha dovuto chiamare per forza
              io non ero li, se fossi stato li avrei chiuso e avrei fatto altre cose che avrebbero impedito il pignoramento

              ma non potevo, sono stato 15 minuti al telefono incazzato preoccupato ho cercato di fare il possibile in tutto con tuta stivali antipioggia addosso
              era paradossale, dovevo correre una delle corse pi? pericolose al mondo sul bagnato e stavo al telefono (spendendo un fottio di soldi in telefonata) per salvare il salvabile e farmi il fegato marcio

              davvero paradossale e indescrivibile, ma ce l'ho fatta, so rimasto vivo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                beh, chi parla cos? ? per prima cosa un ignorante perch? gi? il viaggio senza accendere la moto ? una sfacchinata incredibile, secondo devi poi aver le palle di guidare con tanta gente che ti guarda (io sono arrivato ad avere 2-300 spettatori che ti guardano mentre guidi, e forse un po' di pi? a Mirabilandia qualche anno fa, non sembra ma ti mette in soggezione anche se non sono migliaia di persone), terzo e forse pi? importante mettersi li su una strada mai vista a 300 all'ora guidando assieme agli altri a differenza del TT ? una cosa incredibile anche solo da pensare...quindi non ascoltarle nemmeno certe persone perch? non si meritano nemmeno quello

                hai ragione
                io ho le mie certezze inattaccabili
                anche perch? se non fosse cosi'.........se fossi insicuro non mi andrei a cercare certe sfide
                me ne andrei sulla tiburtina la domenica rompendo il culo al 99,9% dei motociclisti, e tornerei a casa contento
                e invece mi faccio diversi km ogni anno per andare a prenderle........e anche a darle ogni tanto

                per? cerco di capire cosa pu? passare per la testa di certi soggetti
                in fin dei conti condividiamo la stessa passione, per questo mi chiedo.............perch?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  ...lascialo parlare...
                  Tu sai cos'hai fatto, e sai la differenza con le sue blaterate.
                  Prima o poi, secondo me, si accorger? anche lui di aver aperto la bocca a sproposito.
                  Se non succede, beh, una persona in pi? contenta per niente.
                  la speranza ? l'ultima a morire, ma dubito che chi apre bocca a sproposito poi abbia le testa per capire cosa ha fatto
                  ne abbiamo esempi illustri ogni giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Intanto, caro Piero, ti ringrazio del tuo racconto perch? sei riuscito per un attimo a far vivere anche a me una piccola parte le emozioni che hai provato in questa tua bellissima avventura.

                    La passione e la determinazione nel rincorrere e raggiungere un sogno, sono un pregio che pochi possono permettersi.
                    Gli amici gioscono con te, gli altri rosicano o farneticano.
                    grazie fratellone

                    spesso invidio il tuo equilibrio, in anni di ddg non ti ho mai letto incazzato

                    tu sei una roccia potente sulla quale s'infrange tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      grazie fratellone

                      spesso invidio il tuo equilibrio, in anni di ddg non ti ho mai letto incazzato

                      tu sei una roccia potente sulla quale s'infrange tutto
                      ? solo perch? ci stai poco spesso assieme

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pi?... dovevi stare in garage con me domenica scorsa

                        e non ti dico la povera moglie che s'? dovuta sopportare per 2/3 giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Pi?... dovevi stare in garage con me domenica scorsa

                          e non ti dico la povera moglie che s'? dovuta sopportare per 2/3 giorni
                          perch? non mi mandi le foto che ti ho chiesto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            grazie di esserci stato gius?.........e di aver fatto quel piccolo video memorabile, sorpasso esterno allo york corner di 4 piloti in una volta............manco i grandi penso abbiano mai fatto una cosa del genere

                            se avr? qualcosa da far vedere ai nipoti lo devo a te
                            E' molto bello quello che hai scritto

                            Grazie a te di averci regalato quelle emozioni che conserver? anche io per tutta la vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              insomma, possibile che per gli anglossassoni siamo cm degli eroi e per qualche nostro connazionale siamo invece un bersaglio da prendere per il culo ??

                              qualcosa non torna
                              ragiona Pi?

                              alla fine, sono fatti contro chiacchiere

                              anzi.... se ti capita di rivederlo, digli che se mai dovesse correre un TT, tu sarai la a tifare per lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                quella telefonata me la ricordo bene miki

                                mi parlavi come se fossi mio padre

                                mi dicevi, ok ci sei riuscito....ma adesso pensa alla famiglia, non fare cazzate, vai piano

                                eri davvero preoccupato

                                certe cose non le dimentico
                                Guarda mi sarebbe piaciuto poter far di pi?, mano male che c'erano gli altri ragazzi DDG.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X