Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rexxx View Post
    Piero ho letto st? notte ma non ho risposto volutamente, ho voluto ripensare alle tue parole e rileggermelo di nuovo oggi....

    ti dico solo una cosa: "non ti curar di loro ma guarda e soprattutto sorpassa"

    Cominciamo ad avere ormai qualche anno di moto sulle spalle e come altri qui, n? abbiamo viste e sentite di tutti i colori, gente col manico ma senza senno, bugiardi di varie specie , gente ferma ma che con passione ed umilt? ha saputo trovare il modo per andare decentemente, gente con la lingua lunga, gente falsamente modesta, gente col talento ma senza soldi, gente coi soldi ma senza talento, gente che volava ma si ? fatta tanto male, gente che purtroppo ci ha lasciato... si pu? dire che abbiamo frequentato l'universit? della pista e della strada.

    Quest'anno sono fresco di TT e lass? ho ritrovato lo spirito del motociclismo di altri tempi di cui parlavi.
    Gente umile e gentile da rasentare l'ingenuit? (per chi come noi ? abituato a vedere gentaglia e ceffi di bassa lega gravitanti intorno al motociclismo "de noantri") ma con un coraggio, un talento e delle palle immense da annichilire ed umiliare ogni coattello e bimbominkia che pensa di saper andare forte in moto.

    Lass? non si rischia solo una scivolata... Bisogna trovarsi li per "capire".

    Quindi per la tua avventura NW200 ho solo una parola : RESPECT!


    p.s.

    Conosco marginalmente quel ragazzo che hai descritto ma non mi ha dato l'idea di essere ? uno che ha la spocchia o ? in cerca di gloria, posso sbagliarmi ma ad occhio e croce quella frase penso sia farina di altri sacchi.
    Tra l'altro io dico che non ? molto nobile approfittare di un momento particolare dove non tutto gira come dovrebbe nella vita di una persona, siamo tutti sotto lo stesso cielo.

    faccio le gare in strada proprio perch? i piloti sono di un'altra pasta
    basti pensare che il nostro bonetti, che su strada equivale a Rossi in pista (e dico rossi perch? fino a prova contraria ? l'italiano pi? forte in pista) ? un ragazzo fin troppo umile, uno che si gioca il podio alla NW 200 perch? ? bagnato.......quindi il gap con le moto ufficiali con la sua kawa originale.......si attenua
    il giorno dopo sotto al nostro gazebo sono venuti tutti.........bruce astney cameron donald.......tutti a dare la mano a stefano......

    ci ho condiviso la NW200, tanti giorni insieme

    ma anche curinga pluricampione italiano e tutti gli altri grandi
    gente che si ferma a salutarmi sempre, pure se io mi becco diversi secondi da loro

    e la cosa che mi ha colpito ? stato quando ho fatto qualche buon risultato i miei "rivali", mi sono sempre venuti a dare la mano.......sempre
    non dimenticher? mai a vellano macchino quando feci terzo in prova quello che poi ? diventato campione italiano mi ? venuto a dare la mano
    o a spoleto lo scorso anno i miei vicini pi? giovani e moto dotati di me vedendo il mio 1,15 con una R6 del 2000 mi hanno dato la mano

    insomma ? un mondo fatto di rispetto, anzi io ho un'impostazione diversa, ho iniziato a correre in pista, ci ho messo un po' a capirlo
    ma adesso ci resto fino che avr? 2 soldi per correrci e mi assisteranno il fisico e le palle

    per quello che ha scritto in ultimo, ? molto probabile che sia come dici tu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by devilsss View Post
      Live, ma perch? ti scaldi cosi tanto per uno stupido? il mondo ? pieno di stupidi

      uno che parla in sto modo ? solo uno stupido. la vera intelligenza sta nel capire i propri limiti

      per un motociclista della domenica ? gi? TANTO fare un turno di amatori, figuriamoci fare un TT o NW....
      non mi scaldo, rifletto
      voglio capire come sta diventando il mondo del motociclismo, mondo che sento essermi sempre pi? lontano

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by macicca View Post
        Ricordati la frase scritta sulla targa che ti abbiamo regalato Pi?. Non ? stata scelta cos? tanto per, ma perch? incarnava perfettamente quelle due settimane in Irlanda e molto pi? della tua persona. E guarda caso ? venuta in mente a persone che sono venute lass? a vederti, che hanno annusato quell'aria, che ricordano la tua faccia dopo il primo giro di gara due.

        Degli altri ce ne freghiamo, e ho il sospetto che la verit? non sia tanto lontana da come l'ha dipinta Rexxx.


        Inviato dal mio trono di ceramica
        la targa che mi avete regalato ? davvero una delle mie cose pi? preziose

        preparatevi perch? si torna..........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          Piero...
          T hanno gi? risposto in tanti,ti dico anche la mia.
          perch? t ? rimasta cosi impressa la frase di quel ragazzo??
          Vojo di...? fin troppo facile pensare che su un road racer qualsiasi va come noi in strada,allora anche noi possiamo andare come lui in gara...
          Se uno pensa una cosa del genere ? ovvio che ? ignorante (nel senso di colui che ignora...),non ha la piu pallida idea di cosa minkia stia dicendo...
          Quindi mi sfugge,sinceramente,il perch? tu ti stupisca de sta cosa...
          Tu mica devi dimostr? nulla a nessuno eh?
          Tanto meno a chi ti attacca senza requie...
          ? come se io mi incazzassi quando la gente me dice che so diventato n cane secco....intanto in mutande sul palco ce so salito pe vent anni e rotti...sorrido e me ne vado,sticazzi...
          Al posto tuo farei la stessa cosa...
          perch? quello che ho fatto non lo capisco manco io bene oggi.....che l'ho fatto

          ? molto peggio di quello che si pu? pensare, mancargli di rispetto ? davvero blasfemo
          e non dico a me, ma all'impresa in generale, compresi quelli che non si sono qualificati e quei pochi pi? lenti di me

          quindi meglio rifletterci isieme

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by trublo View Post
            Allora io ero dietro a Piero, il passo lo faceva il tipo con il Suzuki e non era nemmeno tanto veloce, io ho mollato perch? nel bosco la strada mi sembrava viscida e non mi fidavo, ho una figlia che mi aspetta casa. Comunque Live di leoncini in strada ce ne sono parecchi poi magari quando si tratta di fare quello che hai fatto tu probabilmente si ca..no addosso. Posso solo dire di essere onorato di aver conosciuto una persona come te prima a Magione (avevi ancora krukka ed R6)e poi di aver condiviso un pezzo di strada con te da vicino. Sei sempre un grande rispetto per sempre Cesare:1:
            rispetto a te cesare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maxss83 View Post
              ti conosco marginalmente..per le tue imprese,per le tue discussioni sulle macchine(a volte un po sborone lasciatelo dire ..ma un cosa ? sicura,da come parli ma soprattutto da ci? che fai e come ti muovi si evince che hai degli attributi che altri vedono solo in fotografia....? vero quando dici che in altri tempi tu avresti portato rispetto a chi faceva imprese del genere...ma ? anche vero,aim?, che la gente di oggi ? cambiata ? molto pi? superficiale e sono sempre di pi? quelli che parlano con le palle altrui...ergo tanto rispetto per te,indifferenza per gli altri
              parecchio sborone.........
              per? sono sborone pi? a parole che nei fatti

              ormai sono molti anni che mi metto in discussione
              quando ti iscrivi ad una gara, vuol dire che in fondo non sei un vero sborone
              sopratutto se fai esimo e ti scrivi anche alla seconda......alla terza

              quando mi iscrissi al primo trofeo amatori nel 2005 lo feci proprio per capire come andavo, stessa cosa per la prima gara in salita
              quando andavo bene ero dentro i primi dieci........eppure ho continuato
              insomma non soffrivo e non soffro di problemi di ego.......
              il fatto di non essere mai caduto in quasi 10 anni di gare e uscite in pista, ? perch? non cerco mai di fare pi? di quello che non so fare al 110%, a costo di girare qualche secondo pi? lento

              certo qualche pinna fino alla sesta e qualche derapone in auto mi accompagnano giornalmente, ma quella ? roba da quatti antichi...........
              e io so molto antico

              P.S. a tutti piacerebbe vincere, ma secondo me la vera misura di un uomo si misura nel perdere, rialzarsi e continuare a combattere.

              Comment


              • Font Size
                #52
                emmadonnina mia live....fai venire i brividi quando scrivi. io ti ho stretto la mano subito appena ti ho visto e se te rincontro mettabbraccio pure.sei forte

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Se uno quella gara non l ha vista dal vivo non sa' nemmeno di cosa parla.

                  La larghezza della carreggiata, le condizioni atmosferiche, il calibro degli avversari.

                  Da Roma per il giorno della gara j'avemo portato il sole!

                  Per quanto riguarda la frase che ti hanno riportato, non vorrei si trattasse della classica battuta alla romana, goliardica come solo un romano pu? fare.
                  Altrimenti potrebbe essere che quello che te l ha riportata l ha un po modificata solo per pizzicarti un po

                  Inviato da GMR cor cellulare !?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    reg?


                    ma il panigalato non s'? visto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Piero, ti hanno gi? detto tutto gli altri intervenuti prima di me.
                      Ogni volta, rileggere i tuoi racconti di dell'incredibile impresa di uno "normale", uno di noi (ed ?' questa la vera impresa che hai compiuto, un padre di famiglia alle prese con tasse, crisi, figlioli etc. Etc.) e' un privilegio.

                      Onore a te!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        reg?


                        ma il panigalato non s'? visto?
                        No ? impegnato dill? a giustificare il di lui destriero:gaen:

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          si...

                          ho lasciato il mio contributo definitivo alla discussione

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            si...

                            ho lasciato il mio contributo definitivo alla discussione
                            O sai mo che ***** succede.....

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ce lo so

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dovrebbero andare la, vedervi passare, poi chiedere scusa e andarsene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X