Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora io posso fare il Tourist Trophy TT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by macicca View Post
    O sai che na vorta mi so tenuto dietro er Kinggixxi cor kakka5 sulla licenza orvinio? :gaen: e nartra volta so stato dietro a Live sempre con il k5, e non facevo il minimo sforzo per seguirlo. :gaen:

    Dichi che posso ann? a sfidare Marquez e fargli vedere come si guida?




    (il fatto che kinggixxi fosse ubriaco dalla sera prima e con live stessimo facendo un trasferimento non ha importanza* :gaen: )

    *quoto, sono dettagli io avrei detto la stessa cosa:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by macicca View Post
      O sai che na vorta mi so tenuto dietro er Kinggixxi cor kakka5 sulla licenza orvinio? :gaen: e nartra volta so stato dietro a Live sempre con il k5, e non facevo il minimo sforzo per seguirlo. :gaen:

      Dichi che posso ann? a sfidare Marquez e fargli vedere come si guida?




      (il fatto che kinggixxi fosse ubriaco dalla sera prima e con live stessimo facendo un trasferimento non ha importanza :gaen: )
      Io sta cosa non me la ricordo ...ero ubriaco davvero ?

      Comment


      • Font Size
        #138
        rag? !!!
        nun me fate n'cazz?, perch? se vengo gi? ve do na sporverata

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by macicca View Post

          Dichi che posso ann? a sfidare Marquez e fargli vedere come si guida?
          Pemm?, p?i sfid? Marchezze a broccolaggio: quelle che becca lui so' solo perch? c'ha li s?rdi! (li ho imbroccati tutti gli accenti? )

          Comment


          • Font Size
            #140
            Sembra una sezione di adolescenti... Sar? capitato anche a voi , come a me da ragazzino , di fare ste garette con gente incontrata sul vostro cammino e il tipo o ? finito nell'altra corsia senza conseguenze o peggio si ? steso.
            Bhe , a me sta cosa ha insegnato a lasciare andare i fenomeni da strada per non averli sulla coscienza

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Sembra una sezione di adolescenti... Sar? capitato anche a voi , come a me da ragazzino , di fare ste garette con gente incontrata sul vostro cammino e il tipo o ? finito nell'altra corsia senza conseguenze o peggio si ? steso.
              Bhe , a me sta cosa ha insegnato a lasciare andare i fenomeni da strada per non averli sulla coscienza
              giusto, ? per questo che vado sempre al 70% massimo, per non avere qualcuno che va pe campi sulla coscienza

              Comment


              • Font Size
                #142
                Quante paranoie.. Ma fregatene.. Sei gi? nel cuore di chi ha passione..
                Alla fine non bisogna arrivare sempre primi o dimostrare qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by livelegend View Post
                  giusto, ? per questo che vado sempre al 70% massimo, per non avere qualcuno che va pe campi sulla coscienza
                  io vado al 10%...
                  del resto odio aspettare troppo gli altri:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by rna View Post
                    io vado al 10%...
                    del resto odio aspettare troppo gli altri:gaen:
                    Io per non aspettare spengo il motore e spingo coi piedi... quando esce liveciccio invece accendo ma uso solo la prima :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Io per non aspettare spengo il motore e spingo coi piedi... quando esce liveciccio invece accendo ma uso solo la prima* :gaen:
                      *ma solo se s'impegna:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        ...io continuo a non capire le persone che c'hanno da ridire su Live (o chiunque altro) portando come esempio il quanto vanno forte "altri"....ricicciano fuori paragoni con i tmax,e non posso fare a meno di pensare che ne ho mandati per fratte 4-5 con un sh300...allora sono d.io????

                        per come la vedo io,non capire che Live e' 100% legato a questa passione e' da ciechi,non da appassionati delle moto.

                        io comunque con Live ce so stato sulla sella dietro....sappiate che vi invoglia a mettere il ginocchio a terra pur stando dietro...se ve regge la pompa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          per me king sul tmaxxe modificato col motore del vstronz nun se batte:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by rna View Post
                            per me king sul tmaxxe modificato col motore del vstronz nun se batte:gaen:
                            E te credo ce lo sanno tutti ce lo sanno :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              E te credo ce lo sanno tutti ce lo sanno :gaen:
                              p? esse...
                              ma gira voce che il live co la moto nova nova te sta a cerc?...:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by rna View Post
                                p? esse...
                                ma gira voce che il live co la moto nova nova te sta a cerc?...:gaen:
                                Lo lascio godere un altro Po, so magnanimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X