Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Laura Castelli,l'irreprensibile Laura Castelli..non sapevo se ne intendesse anche di economia

    https://video.repubblica.it/economia.../320567/321194

    https://video.repubblica.it/spettaco...clid=IwAR1zwrU 0Bchyi1chF4quHtnxz4YABc9-lMadh1oOIGe58LhIVBWX8dHsBBY
    Altra bella figura:

    http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video...11-2018-257169

    Impreparata, falsa e ignorante, fa rimpiangere la Boldrini...

    Last edited by MiKiFF; 29-11-18, 12:01.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Fa il pari con il genio della Lezzi secondo cui la ripresina del 2017 era da attribuirsi al caldo estivo e all'uso dei condizionatori!!!
      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...atori/3798417/



      Ridiamoci su per non piangere!!

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by MiKiFF View Post

        Altra bella figura:

        http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video...11-2018-257169

        Impreparata, falsa e ignorante, fa rimpiangere la Boldrini...

        caazz mi sto vergognando per lei

        tra i video correlati ho trovato questo...fermo restando che considero sgarbi un buffone da circo per il 90% di ci? che che ha detto e fatto penso che che qui abbia riassunto perfettamente la situazione

        http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video...10-2018-252376

        Comment


        • Font Size
          #259
          Superalex , torniamo sempre a quel punto : Sgarbi ha dei modi di fare parecchio bruschi , forse lo enfatizza per divertimento suo personale . Per? noi che lo giudichiamo dovremmo prima porci la domanda : cosa ? stato capace di fare lui nella vita e cosa abbiamo fatto noi fino ad ora di concreto . La sua cultura ? paragonabile alla nostra ? In seguito a queste due domande , io e te sappiamo il peso che potrebbe avere il nostro giudizio su Sgarbi .

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Superalex , torniamo sempre a quel punto : Sgarbi ha dei modi di fare parecchio bruschi , forse lo enfatizza per divertimento suo personale . Per? noi che lo giudichiamo dovremmo prima porci la domanda : cosa ? stato capace di fare lui nella vita e cosa abbiamo fatto noi fino ad ora di concreto . La sua cultura ? paragonabile alla nostra ? In seguito a queste due domande , io e te sappiamo il peso che potrebbe avere il nostro giudizio su Sgarbi .
            appunto, il suo campo di conoscenza ? l'arte. Fare il buffone nei talk show per diventare "qualcuno" e poi sfruttare la popolarit? acquisita (del fatto di fare il buffone) per farci soldi, entrare in politica ecc ecc ? tutt'altra cosa. Ma se dice cose giuste lo riconosco

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              A volte mi chiedo se sia pi? alto il potere mediatico dello spread o la sua rilevanza economica
              mi scommetterei la pensione sul primo

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Superalex , torniamo sempre a quel punto : Sgarbi ha dei modi di fare parecchio bruschi , forse lo enfatizza per divertimento suo personale . Per? noi che lo giudichiamo dovremmo prima porci la domanda : cosa ? stato capace di fare lui nella vita e cosa abbiamo fatto noi fino ad ora di concreto . La sua cultura ? paragonabile alla nostra ? In seguito a queste due domande , io e te sappiamo il peso che potrebbe avere il nostro giudizio su Sgarbi .
                si ? costruito un personaggio mediatico che pu? pi? o meno piacere(a me pi?..) ma lo ritengo sufficientemente intelligente e abile

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  appunto, il suo campo di conoscenza ? l'arte. Fare il buffone nei talk show per diventare "qualcuno" e poi sfruttare la popolarit? acquisita (del fatto di fare il buffone) per farci soldi, entrare in politica ecc ecc ? tutt'altra cosa. Ma se dice cose giuste lo riconosco
                  Chi ? lui si sa , cosa ha fatto lui ? risaputo .

                  Chi sia tu direi che ? ininfuluente , cosa hai saputo fare non ? dato a sapere . (idem per me)

                  Pertanto non so come ci possiamo sentire autorizzati a dare titoli a persone cosi facilmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Chi ? lui si sa , cosa ha fatto lui ? risaputo .

                    Chi sia tu direi che ? ininfuluente , cosa hai saputo fare non ? dato a sapere . (idem per me)

                    Pertanto non so come ci possiamo sentire autorizzati a dare titoli a persone cosi facilmente
                    scusa eh, se tu vedi uno che grida in tv "capra,capra,capra" come lo definiresti? io una a scelta tra comico,buffone,cretino,circense, showman. E suppongo che qualsiasi persona mediamente equilibrata possa pensare lo stesso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      scusa eh, se tu vedi uno che grida in tv "capra,capra,capra" come lo definiresti? io una a scelta tra comico,buffone,cretino,circense, showman. E suppongo che qualsiasi persona mediamente equilibrata possa pensare lo stesso.
                      Lo definisco una persona molto astuta al netto della sua cultura

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        scusa eh, se tu vedi uno che grida in tv "capra,capra,capra" come lo definiresti? io una a scelta tra comico,buffone,cretino,circense, showman. E suppongo che qualsiasi persona mediamente equilibrata possa pensare lo stesso.
                        Come accade in politica , tu guardi solo un aspetto per volta .
                        Lui che dice capra capra capra ha un impatto . Tu che ulri capra capra capra me hai un'altro .

                        Dipende chi si ? e dipende cosa si ? fatto prima per delineare cosa si pu? e cosa non si pu? fare.
                        Cosi come le conseguenze delle azioni sono influenzate dai nostri trascorsi .

                        Vale un p? in ogni aspetto di vita .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-11-18, 10:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Lo definisco una persona molto astuta al netto della sua cultura
                          perch? suppongo tu sappia la sua storia quindi capisci che ? tutto business, ma la figura del buffone la fai cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Come accade in politica , tu guardi solo un aspetto per volta .
                            Lui che dice capra capra capra ha un impatto . Tu che ulri capra capra capra me hai un'altro .

                            Dipende chi si ? e dipende cosa si ? fatto prima per delineare cosa si pu? e cosa non si pu? fare cosi come le conseguenze delle azioni sono influenzate dai nostri trascorsi .

                            Vale un p? in ogni aspetto di vita .
                            si ma tu continui a dire cosa si ? fatto. ma cosa avrebbe fatto di cos? tanto importante per la nazione? spiegalo con fatti pratici e comprensibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Se stiamo parlando di Sgarbi a me non risulta di avergli attribuito qualche azione importante per la nazione

                              Semmai Sgarbi si sa chi ? , marcia sulla sua figura scenica per motivi presumibilmente d'immagine ed economici . Ma mi risulta il suo lavoro sia un'altro e che ne risenta della sua fama (come diceva Mike "parlate male , parlate bene purch? parliate di me" .
                              Superalex per quanto ne sappia io ? un nickname come milioni di altri su un forum e nulla pi? . Idem ovviamente per Lele-R1-Crash . Capisci che noi due facciamo i buffoni come Sgarbi , il TSO ? dietro l'angolo

                              Ora chiedo venia io perch? dallo spread a Sgrabi la strada mi pare un p? troppo lunga quindi torniamo allo spread che ? meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                perch? suppongo tu sappia la sua storia quindi capisci che ? tutto business, ma la figura del buffone la fai cmq
                                Un ultima cosa : anche Paolo Villaggio si ? arricchito con la figura del "buffone comico" ... business per businees . C'? chi fa lo spacciatore , chi l'artista , chi si prostituisce , chi inventa ... le strade sono infinite .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X