Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Intanto se i commissari europei tratteranno con disparit? l'Italia rimarranno soltanto Tommy il rosso e mikiff a votare i partiti democratici ed esperti di politica
    Le europee saranno un plebiscito
    Ancora?

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by TommySan View Post

      Che come vado ripetendo da oltre 5 anni non ho votato alle ultime 2 politiche italiane........avendo votato per 2 volte consecutive i 5 stAlle....

      Inoltre ho scritto non voto PD perch? prima votavo quello, ma potevo scrivere:

      Non voto un partito democratico da oltre 5 anni, alle ultime due elezioni politiche ho preferito dare un voto di protesta votando un movimento di persone che non capisce un caxxo con la speranza che NON affossi definitivamente questo paese.
      Li hai votati perch? pensavi fossero il nuovo PD dei tuoi sogni bagnati e invece no, i 5 stars sono il futuro e tu sei troppo annichilito dal sistema turbocapitalista kattokomunista per capirlo!
      dai che Renzi forma un altro partito

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by TommySan View Post

        Impara a leggere meglio e perderai meno tempo a dare risposte sbagliate:
        Partiti democtratici a me non pare PD (Partito DemocraticO)

        Impara a capire quel che leggi e perderai meno tempo a replicare dove non necessario

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Infatti partiti democratici non significa necessariamente PD,
          ma piuttosto quei partiti che professano vicinanza ai cittadini ma in realt? anelano esclusivamente a mantenere i loro privilegi
          Niente ... non ce la si fa a "entrarglielo in testa"

          (Io ho cercato di usare garbo ed educazione , ma vedo che non ? stato accolto quindi mi adeguo)

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by TommySan View Post

            Che come vado ripetendo da oltre 5 anni non ho votato alle ultime 2 politiche italiane........avendo votato per 2 volte consecutive i 5 stAlle....

            Inoltre ho scritto non voto PD perch? prima votavo quello, ma potevo scrivere:

            Non voto un partito democratico da oltre 5 anni, alle ultime due elezioni politiche ho preferito dare un voto di protesta votando un movimento di persone che non capisce un caxxo con la speranza che NON affossi definitivamente questo paese.
            Oltre a non entrarti in crapa quel che ti si scrive ... se non ti prendi manco la briga di votare , tutto quel che dici perde di significato ... se scelgono gli altri per te , poi non frignare se le scelte politiche non ti rappresentano !

            Zitto e mangia quel che ti viene messo nel piatto dagli altri ! Questa ? bella , pare una barzelletta : non voti e poi ricrimini di politica ??? ma con che coraggio ???

            (inkia chiunque sul forum ti identifica come "il nickname rosso per eccellenza" ... anceh chi non scrive . E tu hai pure da controbattere ?)

            Il paese ? gi? stato segnato ... al di la delle politiche , cosa sta rimanendo all'Italia ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-18, 14:31.

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Ancora?

              Cerca la lite forse

              Dai su ... nons ta dicendo che sei comunista ! Ma sicuro non esprimi idee conservatrici !

              Comment


              • Font Size
                #337
                Ma poi non capisco
                cosa c'? di male ad essere un po' comunisti?!
                Manco fosse un'offesa
                ? molto peggio essere accusati di essere del pd

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Doppio, vedi sotto
                  Last edited by TommySan; 12-12-18, 15:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Li hai votati perch? pensavi fossero il nuovo PD dei tuoi sogni bagnati e invece no, i 5 stars sono il futuro e tu sei troppo annichilito dal sistema turbocapitalista kattokomunista per capirlo!
                    dai che Renzi forma un altro partito
                    La prima volta li ho votati perch? volevo una forza politica che potesse rompere lo schema politico cdx vs csx o Berlusconiani vs antiBerlusca. La seconda volta li ho votati perch? pensavo che se fossero andati al governo e avessero avuto la possibilit? di governare per 5 anni forse avremmo capito che nessuna forza politica attualmente ? in grado di ridare lustro e degno al nostro paese. Stampatelo perch? non te lo rispiegher? un?altra volta!!!

                    Del nuovo PD o del nuovo partito di Renzi invece ti assicuro che non me ne pu? fregar di meno!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Oltre a non entrarti in crapa quel che ti si scrive ... se non ti prendi manco la briga di votare , tutto quel che dici perde di significato ... se scelgono gli altri per te , poi non frignare se le scelte politiche non ti rappresentano !

                      Zitto e mangia quel che ti viene messo nel piatto dagli altri ! Questa ? bella , pare una barzelletta : non voti e poi ricrimini di politica ??? ma con che coraggio ???

                      (inkia chiunque sul forum ti identifica come "il nickname rosso per eccellenza" ... anceh chi non scrive . E tu hai pure da controbattere ?)

                      Il paese ? gi? stato segnato ... al di la delle politiche , cosa sta rimanendo all'Italia ?
                      Non infierisco ma ti ricordo che quello che continua a non capire bene quello che legge sei te!!!

                      Annullare il voto non vuol dire fregarsene, quello lo puoi dire di chi sta a casa senza andare alle urne, scusami se non perdo tempo a spiegare la differenza ma ho di meglio da fare che ribattere alle tue continue incomprensioni e falsit? come quella di prima!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by TommySan View Post

                        Non infierisco ma ti ricordo che quello che continua a non capire bene quello che legge sei te!!!

                        Annullare il voto non vuol dire fregarsene, quello lo puoi dire di chi sta a casa senza andare alle urne, scusami se non perdo tempo a spiegare la differenza ma ho di meglio da fare che ribattere alle tue continue incomprensioni e falsit? come quella di prima!!!
                        Non trovo pi? la faccina dell'arrampicarsi sugli specchi ... evidentemente sei scivolato ed hanno quindi tolto la faccina .

                        Se hai di meglio da fare , vai a farlo ! Quanto allo spiegare la differenza , potrai spiegare il tuo punto di vista secondo cui esiste differenza . Secondo il mio punto di vista non esiste differenza tale che ti permetta di criticare il governo che ti ritrovi se non hai espresso un voto valido . Sono comunque opinioni ed anche molto passate visto che le ultime due elezioni hai espresso il tuo voto .

                        In merito al capire ... se non ti fidi di me , affidati ai numeri : siamo in due che ti diciamo non riesci a capire quel che leggi . Ed uno di essi ? colui a cui stai contestando e quindi io direi che chi scrive sa meglio cosa ha scritto rispetto chi legge

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by TommySan View Post

                          Non voto PD da diverso tempo, le ultime 2 politiche ho dato il voto ai 5 stAlle, il prossimo giro se si continua cos? annuller? il mio voto, anche questo l'ho detto 30 mila volte ma come dice il proverbio....a qualcuno ? pi? facile metterlo in culo che in testa!!!
                          si certo...facendo una doppia X...sul pd

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by TommySan View Post

                            La prima volta li ho votati perch? volevo una forza politica che potesse rompere lo schema politico cdx vs csx o Berlusconiani vs antiBerlusca. La seconda volta li ho votati perch? pensavo che se fossero andati al governo e avessero avuto la possibilit? di governare per 5 anni forse avremmo capito che nessuna forza politica attualmente ? in grado di ridare lustro e degno al nostro paese. Stampatelo perch? non te lo rispiegher? un?altra volta!!!

                            Del nuovo PD o del nuovo partito di Renzi invece ti assicuro che non me ne pu? fregar di meno!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Mosso da nobili ideali insomma
                            che tristezzaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Mosso da nobili ideali insomma
                              che tristezzaaa
                              Mosso da realismo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                In picchiata lo spread a 265, bene le banche dopo il colpaccio del signor Conte!!! Populismo e champagne!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X