Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Maio rimette il mandato agli iscritti su Rousseau

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Amen

    Comment


    • Font Size
      #17
      ah, e intendiamoci, ha fatto molti piu' soldi cosi', e con molti meno rischi, che non a proporsi realmente come "politico" eh...
      anche fosse riuscito a farsi eleggere...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        e fammi capire come sia rappresentativa una piattaforma alla quale non hanno accesso tutti quelli che l'hanno votato...
        Scusa ma per fare capire le cose a te dovrei stare qui 24h e nn c'ho tempo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah, sei tu che devi farmi capire come un ministro decida se dimettersi o meno grazie a votazioni su una piattaforma farlocca controllata dal suo partito... eh bhe'...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Funik View Post

            Ma dici sul serio ....? "piano politico"?!?! han perso per quello secondo te?

            Spero sia solo ironia.... se no davvero, non avete capito ancora proprio nulla.


            Scrivi qui nero su bianco per chi hai votato cos? possiamo cominciare a ragionare su chi ha capito cosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              ah giusto tu fai parte dell'ala "sinistra" dei grillominkia?
              ovvero tipico atteggiamento da sinistronzo "io ho ragione, voi che avete votato altri siete ignoranti come capre e avete torto"?

              qui non si tratta di capire chi ha votato chi, ma di comprendere che un ruolo ministeriale, e manco di secondo livello, il ruolo di vice premier, sono incompatibili con iniziative di quel tipo... chiedo ai 4 gatti se dimettermi o meno...

              un ministro che si dimette, un vicepremier che si dimette, fa danni a tutti gli italiani, non ai 4 gatti negli uffici di casaleggio... e' questo che non capite, ma non e' colpa vostra.

              nel momento in cui sono eletti, sono li per governare a nome di tutti, non solo di quelli che li hanno votati, e hanno responsabilita' verso tutti, non solo verso i propri elettori.

              poi, se l'ebete bibitaro vuol usare questo come pretesto per andare a nuove elezioni, ventilando un'alleanza col pd, per fermare la lega, allora e' un'altra storia... vomitevole e pericolosa, ma plausibile, e in linea con l'atteggiamento sinistronzo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Scrivi qui nero su bianco per chi hai votato cos? possiamo cominciare a ragionare su chi ha capito cosa
                Ho votato Cdx e Lega.

                ora spiegami pure

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per l'ennesima volta Di maio si dimostra poco furbo ed intelligente, ma molto onesto.
                  Vuole mettere in dubbio il suo operato ed il suo ruolo, ma cos? facendo potrebbe aprire una crisi di governo.
                  Gi? c'? caos tra lega e 5stelle, figuriamoci se poi ci sar? caos (grazie anche alla brillante idea di Di maio) tra 5 stelle e 5 stelle.
                  Non si sapr? chi "lidera", non si sapr? cosa fare, solo e solamente caos.

                  Ancora aspetto l'abolizione dell'accisa sulla benzina messa per colpa della prima guerra del golfo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ah giusto tu fai parte dell'ala "sinistra" dei grillominkia?
                    ovvero tipico atteggiamento da sinistronzo "io ho ragione, voi che avete votato altri siete ignoranti come capre e avete torto"?

                    qui non si tratta di capire chi ha votato chi, ma di comprendere che un ruolo ministeriale, e manco di secondo livello, il ruolo di vice premier, sono incompatibili con iniziative di quel tipo... chiedo ai 4 gatti se dimettermi o meno...

                    un ministro che si dimette, un vicepremier che si dimette, fa danni a tutti gli italiani, non ai 4 gatti negli uffici di casaleggio... e' questo che non capite, ma non e' colpa vostra.

                    nel momento in cui sono eletti, sono li per governare a nome di tutti, non solo di quelli che li hanno votati, e hanno responsabilita' verso tutti, non solo verso i propri elettori.

                    poi, se l'ebete bibitaro vuol usare questo come pretesto per andare a nuove elezioni, ventilando un'alleanza col pd, per fermare la lega, allora e' un'altra storia... vomitevole e pericolosa, ma plausibile, e in linea con l'atteggiamento sinistronzo.
                    Molto molto bene, bravo Larsen

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Per l'ennesima volta Di maio si dimostra poco furbo ed intelligente, ma molto onesto.
                      Vuole mettere in dubbio il suo operato ed il suo ruolo, ma cos? facendo potrebbe aprire una crisi di governo.
                      Gi? c'? caos tra lega e 5stelle, figuriamoci se poi ci sar? caos (grazie anche alla brillante idea di Di maio) tra 5 stelle e 5 stelle.
                      Non si sapr? chi "lidera", non si sapr? cosa fare, solo e solamente caos.

                      Ancora aspetto l'abolizione dell'accisa sulla benzina messa per colpa della prima guerra del golfo.
                      stai calmino e mettiti in fila

                      io sto ancora aspettando che tolgano quella della guerra contro il Negus...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abatefaria View Post

                        stai calmino e mettiti in fila

                        io sto ancora aspettando che tolgano quella della guerra contro il Negus...
                        aspetta che rimarr? come i 600 mila rimpatri, aria fritta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          ah giusto tu fai parte dell'ala "sinistra" dei grillominkia?
                          ovvero tipico atteggiamento da sinistronzo "io ho ragione, voi che avete votato altri siete ignoranti come capre e avete torto"?

                          qui non si tratta di capire chi ha votato chi, ma di comprendere che un ruolo ministeriale, e manco di secondo livello, il ruolo di vice premier, sono incompatibili con iniziative di quel tipo... chiedo ai 4 gatti se dimettermi o meno...

                          un ministro che si dimette, un vicepremier che si dimette, fa danni a tutti gli italiani, non ai 4 gatti negli uffici di casaleggio... e' questo che non capite, ma non e' colpa vostra.

                          nel momento in cui sono eletti, sono li per governare a nome di tutti, non solo di quelli che li hanno votati, e hanno responsabilita' verso tutti, non solo verso i propri elettori.

                          poi, se l'ebete bibitaro vuol usare questo come pretesto per andare a nuove elezioni, ventilando un'alleanza col pd, per fermare la lega, allora e' un'altra storia... vomitevole e pericolosa, ma plausibile, e in linea con l'atteggiamento sinistronzo.
                          Continui a non leggere quello che scrivo, o a non capirlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Funik View Post

                            Ho votato Cdx e Lega.

                            ora spiegami pure
                            Leggiti i milioni di post che ho scritto a riguardo.. hai dato un voto di pancia, cosa vuoi ragionare?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              gigino si presenta bene ? pulito e ha lo fisique du role...diciamo che non mi dispiace,quello di completamente sbagliato sono i grillominkia e soprattutto i loro elettori che essendo per oltre il settanta per cento di sx progressista stanno tornando a casina con codina fra le gambe

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Scrivi qui nero su bianco per chi hai votato cos? possiamo cominciare a ragionare su chi ha capito cosa
                                il Presidentissimo...ora e sempre...anche se fino ad un minuto prima sulla soglia del seggio in fila dietro a qualche komunista la tentazione Salviniana ? stata grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X