Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo me ti sta sfuggendo un po' dila situazione di mano.. staccati dalla #maratonamentana please
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

    Comment


    • È tutto molto più semplice di così...



      Ps . Un saluto dai Caraibi




      Comment


      • e intanto l'inciucione sta andando avanti... e prendendo forma.
        visto l'aborto che sta per nascere, mi aspetto una bonino presidente del consiglio, fico della camera, boldrini del senato... e ovviamente il suicidio sociale del paese, ma questo era ovvio.

        ho letto grillominkia elogiare perfino l'effetto della troika in grecia, tanto per dirvi quanto questi siano fuori di testa, e ignoranti come capre ovviamente.
        in grecia perfino la mortalita' infantile e' tornata ai livelli dei primi del secolo scorso, tanto per dirvi come ***** stanno messi sul continente... non le isole, che hanno il turismo radicalchic, ma e' una parte minima del territorio e della popolazione greca.

        Comment


        • Avanti tutta
          "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

          Comment


          • Giusto per vedere, se ancora ce ne fosse bisogno..., qual è il livello degli elettori dei 5S basta vedere cosa gira sui social, da loro tanto amati... Vedere un elettore 5S che sfotte Salvini con una vignetta che lo ritrae al guinzaglio di Berlusconi è un qualcosa di allucinante, visto cosa stanno tramando per non perdere la poltrona... Però poi gli ignoranti sono quelli che vogliono andare al voto

            Si, PD e 5S potrebbero formare un nuovo Governo, calcolatrice alla mano e seguendo la burocrazia democratica ma se si guardasse alla realtà, non quella parallela, cioè alle elezioni europee e a quelle regionali in Italia la soluzione sarebbe una sola, il voto!

            Comment


            • L'ultima di Toninelli prima di essere cacciato a calci...

              ATLANTIA - Stop alla Gronda di Genova 22/08/2019 09:26 - WS

              FATTO

              Il Ministero per le infrastrutture ha stabilito che non c’è convenienza nel proseguire i lavori per la Gronda di Genova, l’analisi dei costi/benefici è stata pubblicata ieri sul sito del dicastero. Il documento suggerisce di perseguire opzioni più efficienti in termini trasportistici, ambientali e finanziari.

              EFFETTO

              Atlantia (ATL.MI) ha già investito circa un miliardo in questa opera, destinata a costare complessivamente 4,7 miliardi di euro. Autostrade per l’Italia replica così: “l'analisi costi-benefici pubblicata sul sito del Mit è di una superficialità sconcertante e porta a conclusioni sbagliate. L'opera è stata suggerita da migliaia di genovesi che hanno partecipato al dibattito pubblico”.



              Last edited by MiKiFF; 22-08-19, 10:04.
              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

              Comment


              • Originally posted by desmodannato View Post
                Giusto per vedere, se ancora ce ne fosse bisogno..., qual è il livello degli elettori dei 5S basta vedere cosa gira sui social,
                ....ma basta anche solo leggere questo thread eh....

                Comment


                • in effetti...

                  sono rimasti fermi all'indottrinamento contro berlusconi... e' ancora la loro nemesi
                  e' morto politicamente, non conta un *****... porta numeri talmente risibili da essere assolutamente ininfluente.

                  ma questo dimostra ancora una volta, che l'elettorato 5s arriva dalla frangia sinistra...

                  Comment


                  • Berlusconi è ininfluente ora ma il decadimento morale e culturale del paese è iniziato con le sue TV per poi proseguire anche in politica. E purtroppo ci vorranno decenni x rimuoverlo,sempre che sia possibile

                    Comment


                    • ah, non con gli esami di gruppo del 68? e le successive ricadute in ambito di gestione del paese?

                      no, colpa di berlusconi che ha avuto l'ardire di costruire una delle poche grandi aziende italiane rimaste... dando lavoro a migliaia di persone.

                      resta il fatto che i grillominkia che accusano salvini oggi di andare "alla corte di berlusconi" non hanno capito un ***** sono come i sinistronzi che insistono coi "20 anni di governi berlusconi" (che furono 9 anni suoi in realta', e non riusci' in ogni caso a fare i danni dei vari prodi, amato, dini e dl'alema di quel periodo li).

                      Comment


                      • Non è mica un'accusa quella di andare alla corte di Berlusconi, anzi, magari il vecio potesse guidarlo, stronzate disumane come quelle del dj mai fatte, così come mai infamato le istituzioni europee o violate le regole, sempre discusse civilmente.

                        Silvio era ORO al confronto.

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Comment


                        • L'ho appena visto in conferenza stampa dopo consultazione al Quirinale.
                          Mi ha fatto quasi tenerezza, un povero vecchio che non si arrende alla decadenza fisica e politica. Con la Bernini faccia di gomma pietrificata accanto era lo spettacolo desolante dell'illusione di sconfiggere il tempo.
                          Eppure non discordo tanto da quello che dice Mikiff sopra.

                          Comment


                          • Adesso la colpa è delle TV di Berlusconi se gli italiani sono ignoranti Come se nella TV di Stato ci fossero solo premi Nobel Ma davvero si è arrivati a livelli di assurdità cosmiche

                            Comment


                            • Originally posted by desmodannato View Post
                              Adesso la colpa è delle TV di Berlusconi se gli italiani sono ignoranti Come se nella TV di Stato ci fossero solo premi Nobel Ma davvero si è arrivati a livelli di assurdità cosmiche
                              E come se fosse obbligatorio guardarla.

                              Comment


                              • Il meridione si è analfabetizzato con la rai praticamente. Ora abbiamo Barbara D'Urso e il grande fratello pensi che sarebbe mai stato eletto se avesse trasmesso solo documentari?

                                Comment

                                Working...
                                X