Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    com'e' che i grillominkia non chiedono ai loro iscritti se gli sta bene l'inciucione col pd?

    com'era? uno vale zero.... ah, no, zero e' il numero di mandati per arrivare a 2.... bho, non mi ricordo, coi numeri non ci sanno fare, e fanno confusione...

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Mi mancavano questi tuoi sprazzi di qualunquismo ?generalista
      Beh tu li definisci cosi , ma all'atto pratico ? quel che accade.

      Sapresti dare una definizione di "qualunquismo" ? Vorrei approfondire la critica che mi muovi per capire se fare ammenda , farla mia e migliorare il dialogo o se catalogarla nella compassione e perseguire con la goliardia nei tuoi confronti .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-19, 09:52.

      Comment


      • Font Size
        #528
        Beh ? logico che fai il disfattista, il si tuo capitano ? fatto un autogol clamoroso. Ma stai tranquillo, tutte queste tue paturnie non si trasformeranno in realt?. Ad esempio per quanto riguarda i migranti e la serratissima battaglia contro le ONG, sai che solo il 7% degli immigrati arriva a noi a causa loro? Vi sono grandi margini di miglioramento anche su quel punto, ma nn con i proclami o i sequestri infruttuosi, bens? con la diplomazia a livello internazionale, che si richiede sforzi e capacit? maggiori ma sapr? cogliere anche risultati pi? duraturi e soddisfacenti, non buonisti, ma umanitari.

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh tu li definisci cosi , ma all'atto pratico ? quel che accade.

          Sapresti dare una definizione di "qualunquismo" ? Vorrei approfondire la critica che mi muovi per capire se fare ammenda , farla mia e migliorare il dialogo o se catalogarla nella compassione e perseguire con la goliardia nei tuoi confronti .
          Presegui pure, oppure apri lo zanichelli

          Comment


          • Font Size
            #530
            ma da dove cazzo li prendi sti numeri?

            ne scaricavano a colpi di 500 a carico... capisci che se sai di avere la via preferenziale, non ti fai problemi a caricare... se sai che devi stare 2 settimane a cazzeggiare, non puoi fare il pieno carico

            i sequestri "infruttuosi" sono quelli che fanno i vostri magistrati, col trucchetto "siccome e' sequestrata, tutti devono scendere" e dopo 24h viene dissequestrata, senza nessuna iscrizione al registro degli indagati... nulla... cosi', abbiamo sequestrato perche' ci girava di farlo

            quando il governo precedente aveva anche solo tentato di imporre a bordo delle imbarcazioni ong un funzionario delle fdo, per certificare il tutto, si sono rifiutate di proseguire, il signor strada in testa al gruppo.
            come mai?

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ma no, ? di Salvini che, diurante le vacanze, na cosa che fanno anche e sopratutto i disoccupati, s'? permesso di divertirsi a fare il DJ...
              Si ma sant'iddio ... sai che sei un sorvegliato speciale , che la sinistra rosica come un criceto e non vede l'ora di trovarti una pecca ... eccheccazz non occorre uno scienziato per capire che l'immagine ? tutto in questo mondo ! Occorre anche dirglielo che finch? ? al governo deve comportarsi in modo irreprensibile ? Quanto pare si ...

              Originally posted by desmodannato View Post
              Se non si riesce ad annientare la sinistra hai ragione, meglio fuggire dall'Italia prima di fare la fine della Gracia, una colonia tedesca....
              Se ci fai caso , qualunque azienda sana cerca di mettere un piedino fuori da questo confine minato .
              Se ci fai caso , qualunque cittadino che ha 4 soldi da parte li investe o li sposta altrove .
              La nazione ? ormai una polveriera e non vi ? pi? nessuna fiducia perch? non ci sono alternative convincenti per la rinascita della nazione , chiunque sa quale sar? il destino dell'Italia in mano ancora al PD ... quindi poca gente investe nella nostra nazione creando posti di lavoro . Senza posti di lavoro , una nazione ? agonizzante .

              Originally posted by desmodannato View Post
              Quell'uomo ? il male fatto persona
              Ho timore di una denuncia , ma concordo con te

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Presegui pure, oppure apri lo zanichelli
                Beh allora sei proprio di sinistra D.O.C.G.
                Tipicamente di sinistra , manco sai sostenere le sparate che fai

                Cmq ora dovresti essere sereno ... pentastellati e pidd? al governo : sarai come Mentana che ieri pareva avere un orgasmo in diretta
                Era fichissimo sentire la sua differenza modulazione vocale quando parlava del PD al governo e quando doveva menzionare altre sorti ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-19, 10:01.

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Beh ? logico che fai il disfattista, il si tuo capitano ? fatto un autogol clamoroso. Ma stai tranquillo, tutte queste tue paturnie non si trasformeranno in realt?. Ad esempio per quanto riguarda i migranti e la serratissima battaglia contro le ONG, sai che solo il 7% degli immigrati arriva a noi a causa loro? Vi sono grandi margini di miglioramento anche su quel punto, ma nn con i proclami o i sequestri infruttuosi, bens? con la diplomazia a livello internazionale, che si richiede sforzi e capacit? maggiori ma sapr? cogliere anche risultati pi? duraturi e soddisfacenti, non buonisti, ma umanitari.
                  Forse non ti ? chiaro che io ho votato M5S , quindi il "tuo capitano" non ho capito a chi ti riferivi

                  Le linee guida di Salvini io le condivido :
                  La TAV andrebbe finita
                  L'immigrazione non ? accettabile visto che la nostra nazione ? al collasso . Oltretutto chi ? del SUD sa benissimo che colabrodo economico rappresenta il business dell'immigrazione ... ho appreso tante informazioni ultimamente ed il magna magna che c'? sotto all'immigrazione ? secondo solamente alle slot machines ...
                  Quindi se tutto il suo parlare fosse servito a rendere autoritaria la nostra nazione ovvero che ad un avviso di "non entrare" la gente avesse ascoltato l'ALT , ne sarebbe valsa la pena . Se poi avesse guadagnato 1% o 50% di sbarchi non fa differenza alcuna .

                  P.s. parli di Zanichelli ma guarda che si scrive "AutoGoal"
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-19, 10:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Si ma sant'iddio ... sai che sei un sorvegliato speciale , che la sinistra rosica come un criceto e non vede l'ora di trovarti una pecca ... eccheccazz non occorre uno scienziato per capire che l'immagine ? tutto in questo mondo ! Occorre anche dirglielo che finch? ? al governo deve comportarsi in modo irreprensibile ? Quanto pare si ...



                    Se ci fai caso , qualunque azienda sana cerca di mettere un piedino fuori da questo confine minato .
                    Se ci fai caso , qualunque cittadino che ha 4 soldi da parte li investe o li sposta altrove .
                    La nazione ? ormai una polveriera e non vi ? pi? nessuna fiducia perch? non ci sono alternative convincenti per la rinascita della nazione , chiunque sa quale sar? il destino dell'Italia in mano ancora al PD ... quindi poca gente investe nella nostra nazione creando posti di lavoro . Senza posti di lavoro , una nazione ? agonizzante .



                    Ho timore di una denuncia , ma concordo con te
                    Lele prendi un LucaDB6 e ti rendo conto di come siamo messi , non c'? pi? alcuna speranza... Ancora deve formasi il nuovo Governo e sono gi? partiti gli appalti per accogliere i "migranti" e si preoccupavano di come caxxo si vestisse uno o di cosa facesse in vacanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      bens? con la diplomazia a livello internazionale, che si richiede sforzi e capacit? maggiori ma sapr? cogliere anche risultati pi? duraturi e soddisfacenti, non buonisti, ma umanitari.
                      Cavolo questa pare davvero uno stralcio di Zelig

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Lele prendi un LucaDB6 e ti rendo conto di come siamo messi , non c'? pi? alcuna speranza... Ancora deve formasi il nuovo Governo e sono gi? partiti gli appalti per accogliere i "migranti" e si preoccupavano di come caxxo si vestisse uno o di cosa facesse in vacanza
                        Parlavo con un siciliatno ... ed effettivamente i quattrini che ci si intasca nel fare e disfare coi migranti ... ? tanta roba !

                        Strutture di seconda accoglienza = tanto business
                        Durante Salvini , manca accoglienza quindi riconversione in "incentivo al turismo" = tanto business
                        Passata la bella stagione , torna necessit? di seconda accoglienza = tanto business

                        Ma hai idea dei quattrini che girano ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Guarda che ? stato Salvini a dare in pasto l'Italia al PD.. come dicevi poco sopra, ? inutile adesso frignare.
                          Ma difatti : mi hai visto forse frignare ?
                          Io diciamo che do per spacciata la nostra nazione e mi importa poco di chi la conduce al baratro . Non confido pi? nell'Italia perch? ? troppo compromessa la situazione perch? qualcuno possa ambire a risollevare una nazione cosi allo sbando .

                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          cmq se la DX in Italia ? questa, una misera accozzaglia di triti e ritriti slogan e nomignoli, starete per molto tempo ancora a guardare chi governa dagli scranni dell'opposizione
                          Io ho creduto nella destra , poi ero speranzoso nella sinistra , poi nel mezzo ... ma vedo che l'epilogo ? sempre il medesimo . Pertanto la nazione con cosi tanto assistenzialismo e con cosi sempre meno risorse produttive , non ha futuro .

                          Non resta che aspettare la fine .

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Parlavo con un siciliatno ... ed effettivamente i quattrini che ci si intasca nel fare e disfare coi migranti ... ? tanta roba !

                            Strutture di seconda accoglienza = tanto business
                            Durante Salvini , manca accoglienza quindi riconversione in "incentivo al turismo" = tanto business
                            Passata la bella stagione , torna necessit? di seconda accoglienza = tanto business

                            Ma hai idea dei quattrini che girano ?
                            Il Felpa cercava di fermare proprio tutto questo, ma il male sinistroide ha fatto di tutto per farlo cedere, ma spero sempre che un giorno si epurino dalla faccia della Terra!

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              ma da dove ***** li prendi sti numeri?

                              ne scaricavano a colpi di 500 a carico... capisci che se sai di avere la via preferenziale, non ti fai problemi a caricare... se sai che devi stare 2 settimane a cazzeggiare, non puoi fare il pieno carico

                              i sequestri "infruttuosi" sono quelli che fanno i vostri magistrati, col trucchetto "siccome e' sequestrata, tutti devono scendere" e dopo 24h viene dissequestrata, senza nessuna iscrizione al registro degli indagati... nulla... cosi', abbiamo sequestrato perche' ci girava di farlo

                              quando il governo precedente aveva anche solo tentato di imporre a bordo delle imbarcazioni ong un funzionario delle fdo, per certificare il tutto, si sono rifiutate di proseguire, il signor strada in testa al gruppo.
                              come mai?
                              Sole 24 ore
                              Lo possiamo tenere aperto o lo chiudiamo perch? ? dei compagniucci pure quello?
                              fassisssta

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Beh allora sei proprio di sinistra D.O.C.G.
                                Tipicamente di sinistra , manco sai sostenere le sparate che fai

                                Cmq ora dovresti essere sereno ... pentastellati e pidd? al governo : sarai come Mentana che ieri pareva avere un orgasmo in diretta
                                Era fichissimo sentire la sua differenza modulazione vocale quando parlava del PD al governo e quando doveva menzionare altre sorti ...
                                So comunista cos?!
                                Finalmente i five stars hanno preso la piega che aspettavo da tempo.. ho letto attentamente il programma per? e mi sembra decisamente troppo moderato.
                                Io sarei partito giustamente dall'esproprio proletario di tutte le fabbriche medio piccole, per poi passare alle multinazionali
                                ?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X