Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by dillo View Post
    Se tuo fratello ha le stesse competenze di un analfabeta sotto istruito che manco parla la tua lingua e nn ha una lira forse il problema nn ? l'immigrato

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Fenomeno, esperienza vissuta alla Philip Morris e in altre aziende dell'Emilia-Romagna...o credi che le competenze le abbia solo un pergamenato

    Comment


    • Font Size
      #302
      Di a tuo fratello che qui da me si libera un posto di operatore cn , fresatrici...serve esperienza per?

      poi so di un altra azienda che cerca un operatore tornio motorizzato , idem come sopra

      Comment


      • Font Size
        #303
        Grazie dell'offerta ma ormai sta a Reggio Emilia

        Comment


        • Font Size
          #304
          eh... ma loro sono forti del fatto che in italia basti la terza media per diventare ministro, quindi uno che non trova lavoro, e' solo un povero stronzo.

          Comment


          • Font Size
            #305
            In un supermercato?

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by arabykola View Post
              In un supermercato?
              Non proprio, in un centro di smistamento per la grande distribuzione

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                eh... ma loro sono forti del fatto che in italia basti la terza media per diventare ministro, quindi uno che non trova lavoro, e' solo un povero stronzo.
                Alla peggio gli diamo un rdc

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Non proprio, in un centro di smistamento per la grande distribuzione
                  Allora ha fatto carriera

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Allora ha fatto carriera
                    Beh visto come va l'Italia non ? impossibile che diventi manager, magari lo faccio iscrivere a qualche sindacato

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Esattamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Di maio non ? laureato
                        salvini non ? laureato
                        zingaretti
                        meloni
                        ...
                        ...

                        Se poi ci aggiungi che ne renzi ne salvini hanno mai lavorato... ecco


                        sotto questo punto di vista li in mezzo solo conte si salva, cio? sembra un alieno li in mezzo

                        C?? un po? di degrado in effetti
                        Emb?? io sono laureato in economia...piglio 1000 euro al mese e mi prendono per il cul.o sul forum perch? prendo poco e il mio stipendio il mio livello culturale (secondo qualcuno qua dentro)

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Beh in effetti... io prendo pi? del doppio, senza laurea

                          vedi te

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            "ho lottato piu' di tutti contro salvini, mi aspettavo una riconferma"
                            Questa ? davvero una frase PESANTE che conferma il pessimo livello della politica di oggi .

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Emb?? io sono laureato in economia...piglio 1000 euro al mese e mi prendono per il cul.o sul forum perch? prendo poco e il mio stipendio il mio livello culturale (secondo qualcuno qua dentro)
                              Mica basta una laurea x avere uno stipendio decente...

                              io che nn sono laureato ho messo su un'azienda dove gli altri 5 che ci lavorano nn lo sono e tutti prendono pi? di te,

                              sempre il solito discorso, se uno ha problemi con il mondo lavorativo il problema forse nn sono le aziende, i migranti, il pidd? ecc ecc ma forse il problema ? lui...

                              Poi chiaro che si cerca di dare sempre la colpa agli altri per i propri insuccessi

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by desmodannato View Post

                                Quando hai un fratello che non trova lavoro perch? a lui preferiscono un'immigrato perch? possono assumerlo sottopagato, quando su 5 supermercati del tuo paese, trovi 10 immigrati a chiedere l'elemosina, quando esci da lavoro e vedi affacciati all'albergo di turno decine di immigrati con le cuffie e il cellulare in mano, quando leggi e senti in TV sempre pi? spesso di reati commessi da clandestini, il problema dell'invasione incontrollata te lo poni... Ripeto, vivere la realt? ? diverso da vivere in un mondo parallelo.... Se il l'immigrazione non fosse un problema, non sarebbe la prima cosa presa in considerazione dal "nuovo" Governo...
                                Ti do ragione su tutto tranne sul "non si trova lavoro" ... ci son fior fiore di aziende che aprono all'estero proprio perch? in Italia non si trova personale da formare a lungo termine .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X