Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paghi con la carta? Il 10% te lo ridiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dipende se poi tornano, e con la fiducia delle imprese verso lo stato, non saprei.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by springer View Post
      Mah, io ho una casa in campagna che approfitto per riammodernare e ho incaricato un service che si occupa di tutto con sconto in fattura.
      Praticamente non caccio una lira, non passo tramite banca ma da chi mi fa il lavoro, si occupano di tutto loro sollevandomi da ogni incombenza comprese quelle burocratiche, che non sono poche, si tengono il 10% e mi consegnano il lavoro chiavi in mano, naturalmente limitato a sostituzione impianti riscaldamento, pannelli fotovoltaici, termocappotto no perche l'immobile ? sottoposto a vincolo di interesse storico e non si pu? fare, sostituzione infissi, tutto ci? AGGGRATISSS.
      Per l'esterno prendo il bonus facciate con il 90 per cento da scontare in dichiarazione redditi nei prossimi anni.
      Il resto, ammodernamento bagni, impianti elettrici ecc tocca a me, per? sinceramente non ? male sta cosa.
      Anche se sono di destra, per una volta posso dire governo bravo, anzich? ladro.
      Shhhtttt, stai zitto orco boia
      come fa la gente a lamentarsi poi ?

      ma quindi ci confermi che i soldi dei comunisti son soldi buoni ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post

        Shhhtttt, stai zitto orco boia
        come fa la gente a lamentarsi poi ?

        ma quindi ci confermi che i soldi dei comunisti son soldi buoni ?
        I soldi non hanno colore, e se, come pare, son soldi buoni, posso anche cantare l'Internazionale a squarciagola ....
        chemmefrega amme?
        Vstavay, proklyat'yem zakleymyonnyy
        Ves' mir golodnykh i rabov
        Kipit nash razum vozmushchonnyy
        I v smertnyy boy vesti gotov.?

        Comment


        • Font Size
          #34


          "conte si ? dato alle televendite! Udite, udite: Lotteria se paghi il caff? con la carta" ? malvezzi


          Last edited by moreno.44; 02-10-20, 08:26.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Scusa, ma esci da una grotta tu ...e nn sai nulla ?

            boh...

            l italia era gi? spacciata dopo il no al precedente referendum, dopo il successo e relativo governo dei stellati , dopo essere stato focolaio covid in Europa ecc ecc


            Poi siamo ancora qui, e dal meno 10 preventivato di pil siamo a meno 7.9 attuale

            boh, non so dov'ero

            in realt? seguo poco queste cose, perch? le verit? non si capisce mai dov'?, quali interessi vengono coinvolti, a chi giova e perch?.....ognuno ha la propria prospettiva e sensibilit?, ma questo mi pare un abominio al pari del reddito di cittadinanza, regalare soldi dei contribuenti a chiunque abbia la forza e la conoscenza per appropriarsene.

            Comunque torno sotto, si sta meglio li

            Comment


            • Font Size
              #36
              Scusa ma chi nn ha un bancomat al giorno d oggi ?
              mio padre a 80 anni compra su amazon prime...

              ma che davvero?

              dai torna nella grotta va : li non ti inkula nessuno... forse

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                Scusa ma chi nn ha un bancomat al giorno d oggi ?
                mio padre a 80 anni compra su amazon prime...

                ma che davvero?

                dai torna nella grotta va : li non ti inkula nessuno... forse
                ti sei confuso , io mi riferivo al 110% e non dei pagamenti con bancomat e/o carta di credito.

                Per questi ultimi non ci vedo nulla di male, anzi, considerando che tutti ricevono lo stipendio in banca ? un incentivo a costo 0.

                Per chi ha il nero continuer? a pagare senza preoccuparsi di questo 10% di rimborso, tanto ha gi? evaso molto pi? di questo
                Last edited by omarMT01; 02-10-20, 13:23.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi sono confuso perch? non sei it

                  per il 110 c?? gi? chi ha risposto, basta leggere... e in effetti chi nn sa leggere poterebbe essere un problema: magari fanno pure un decreto esplicativo a disegnini

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Meno male che esiste DDG quando voglio farmi due risate

                    Briskola... sai quali sono i posti che FUNZIONANO? Quelli dove ti lasciano la maggior parte dei soldi che tu PRODUCI in tasca, libero di spenderli come minchia vuoi. Contanti, carte, o dobloni. Basta che spendi e fai circolare denaro (dopo averlo prodotto). E se non ne produci, ti incentivano a farlo o fai una vita MISERA, perch? quella ti meriti (salvo RARE eccezioni). Queste robe dove devo incentivarti a spendere perch? tutti girano spalle al muro dato che volano inculate a fionda e dove in generale c'? POVERTA', sono appunto robe da POVERLAND.

                    Ma voi esultate eh, che (forse) vi ridanno indietro due spicci degli altri due che vi lasciano in tasca a fine mese (e ringraziare!).

                    E tutto per poter spennare meglio quelle tre categorie che ancora si salvano dalla miseria con un po' di nero
                    Last edited by Mathias; 02-10-20, 16:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Speinger non fa una vita misera
                      io nemmeno

                      resti tu e l altro delle caverne

                      son pagine che lo ripeto: ti fa schifo il 10% di sconto con la carta?

                      Ma continua a pagare in natura allora

                      che problema c?? Mica te lo hanno proibito

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        La vita misera la fa chi non produce ricchezza per se (e indirettamente, per gli altri). Voi casomai fate beneficienza (forzata) a caz.zo.

                        Io invece pago come minchia mi pare perch? risolvo il problema alla radice: non mi faccio fottere in entrata per poi farmi fare l'elemosina dopo come fosse un regalo (con i miei soldi).

                        ma per capirlo bisogna almeno sapere usare una calcolatrice, cosa non scontata.
                        Last edited by Mathias; 02-10-20, 21:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ah beh, allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cio?, fatemi capire. Non dovrei usufruire di agevolazioni perch? mi fottono in entrata?
                            Certo che mi fottono in entrata, perch? caso strano sono uno che non evade e dichiara il 100% di quello che fattura.
                            Non perch? mi piaccia, ma perch? non posso fare altrimenti. E purtroppo di tasse ne pago tante, ma tante tante.
                            E in due paesi diversi, tanto per non farmi mancare niente. E quindi che dovrei fare? Prendere un mitra e sparare a chi mi ammazza fiscalmente? O fare una rivoluzione personale e non pagare un cazzo? Oppure perch? mi fottono in entrata rifiutare la possibilit? di risparmiare soldi, fossero pure 4, e 4 non sono, perch? per qualcuno sarebbe una elemosina?
                            Elemosina o no, soldi sono, ed io non mi faccio nessuno scrupolo a prendermeli, visto che non sono rubati.
                            Ah, per la cronaca, ho un paio di imprese in Italia e una all'estero, che grazie a Dio sono in buona salute, producono ricchezza per me, per il mio socio, e per un non irrilevante numero di dipendenti, e le loro famiglie. Oltre che per il Paese dove sono operative.
                            E quindi? Ndo sta il problema?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il problema ? l'entusiasmo con cui accogliete un provvedimento che (di per s?) ? migliorativo, ma di una situazione completamente sballata e sbagliata BEN PRIMA di applicare sta roba.

                              Vi inculano, e voi festeggiate perch? adesso ci mettono 2 gocce di vasellina.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Entusiasmo? Quale entusiasmo, dove lo leggi tu il mio entusiasmo lo sai solo te.
                                Ho solo scritto che ci sono soldi inaspettati che mi prendo ben volentieri per una ristrutturazione che avevo gi? in programma e che adesso mi coster? molto meno, guarda un po'. E che sta cosa l'abbia fatta un governo di sx che non ho mai votato o uno di dx che di solito voto non mi interessa proprio. Guardo al contingente, per il resto ti ho risposto sopra.
                                Punto.
                                Che dovevo dire, quanto mi dispiace che risparmio soldi? Strapparmi i capelli per questo?
                                Dai su.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X