Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto prima di quei tempi in itaGlia un certo Draghi ha SVENDUTO le Aziende di Stato a prezzo delle patate ... e oggi è il Padrone del Governo
Forse sfugge che quanto è successo in Russia è sintomatico di ogni paese Ex URSS, in quanto era la base di partenza per passare dal sistema Comunista Statale all’economia Privata ... dove i Costi Ridicoli è una nostra visione da paesi ricchi, come andare al ristorante in un paese del terzo mondo ingozzarsi di Aragoste e spendere 8€ ...
Aggiungiamo che, estremizzando, per il loro modus diventare padroni di un Azienda Agricola pareva più remunerativo di diventare il Sig. Kalashnikov ... No Guerra Fredda No Mitra, mentre Mangiare dovranno farlo tutti.
E cmq un Azienda come Kalashmikov, per esempio, è doveroso rimanga nelle mani di chi l’ha creata e l’ha mandata avanti sino al giorno prima ... o voi l’avreste venduta al primo Americano che pagava il doppio di nulla ? (Ridicolo)
PS: Beppoz un articolo sul Dombass scritto in questi giorni manco sarebbe da prendere in considerazione, che sia pro o contro la Russia è certamente strumentalizzato...
Su YouTube si trovano video Recenti anche del 2021 degli stessi programmi e giornalisti TV che oggi frignano contro Putin, e che pochi mesi fa rimanevano allibiti dalle testimonianze della Guerra in Dombass e delle Atrocità della Azov ... più indietro nel tempo pure la RAI definì Azov pericolosi Nazisti, invece oggi sono Eroi da Armare
EDIT ... Luca azzofai sveglio a quest’ora?
Ora diranno che siamo Vampiri che vivono di notte
Di notte guardo i crash di Marquez su YT e cerco articoli pro putin
Giusto prima di quei tempi in itaGlia un certo Draghi ha SVENDUTO le Aziende di Stato a prezzo delle patate ... e oggi è il Padrone del Governo
Sai, qua l'argomento è l'eurasia, citavo i meccanismi che nel giro di un paio di giorni proiettavano alcuni straccioni nella microgalassia dei supermiliardari.
E' in re ipsa che pure il blocco occidentale sia popolato da "galantuomini" che navigava sul Britannia.
NoVax, ProPutin e Anti Bimbominkya... sei proppio una brutta persona
Pheega certo che vien da ridere se penso ai Tifosi di quello che INVADE le Traiettorie altrui per buttarli fuori pista come fossero birilli... eppoi Frignano per l’invasione di Putin
Che poi gli Ucraini non sono fastidiosi vicini a cui vai a spaccare le ossa ...
Ma persone a cui affitto la portineria in fondo al giardino, che oltre a non pagare l’affitto mi cagano nel prato e fanno entrare nelle mie proprietà gentaglia malvoluta che mi uccide il cane e pesta i miei nipoti ... li denuncio alla polizia ma mi dicono che non ho prove e non posso neppure sfrattarli ...
L’unica verità è che siete voi il Vicino scassaminkya, per questo difendete l’Ucraiana
Sai, qua l'argomento è l'eurasia, citavo i meccanismi che nel giro di un paio di giorni proiettavano alcuni straccioni nella microgalassia dei supermiliardari.
E' in re ipsa che pure il blocco occidentale sia popolato da "galantuomini" che navigava sul Britannia.
Beh Straccioni ... classici Politici o Militari col gruzzolo nascosto che “in un paio di giorni” hanno potuto regolarizzarlo ...
Nulla di diverso da noi ... anche se il nostro sistema bancario ci dà l’impressione che da noi tutto venga “regolarizzato” in maGNera corretta ...
In tutte queste UGUAGLIANZE chi ha usato bene 40 minuti della sua inutile vita per ascoltare il discorso di Putin allo stadio può fare una piccola comparazione tra:
- il PNRR di Draghi dove i soldi vanno solo ai “GENTILUOMINI” mentre alle Piccole/Medie Imprese ed al Popolo rimane solo la RESILIENZA ... un termine Inglese italianizzato che come dice lo stesso Draghi nasconde sempre un INoKULATA
- il Piano Economico di Putin (sulla guerra ha parlato 5 minuti) in cui nomina solo aiuti alle Piccole/Medie Imprese e al Popolo in difficoltà... senza badare agli “OLIGARCHI” per il semplice fatto che loro possono cavarsela da soli ...
Aggiungo che le Grandi Aziende alla fine ci guadagnano sempre ... non hanno bisogno di aiuti, anzi dovrebbero essere loro ad investire sul Popolo che fa girare l’economia... solo che i nostri “Gentiluomini” sono Multinazionali Globalisti ... mentre gli Oligarchi se non sono Patrioti ci pensa Putin a raddrizzarli
Questa è la Vera Guerra USA/Russia che va ben oltre il conflitto Russia/Ucraina ... esattamente come la Guerra ai Musulmani perché il loro sistema Bancario vieta gli INTERESSI !!!
Informatevi e provate a Ragionare
Beh Straccioni ... classici Politici o Militari col gruzzolo nascosto che “in un paio di giorni” hanno potuto regolarizzarlo ...
Nulla di diverso da noi ... anche se il nostro sistema bancario ci dà l’impressione che da noi tutto venga “regolarizzato” in maGNera corretta ...
In tutte queste UGUAGLIANZE chi ha usato bene 40 minuti della sua inutile vita per ascoltare il discorso di Putin allo stadio può fare una piccola comparazione tra:
- il PNRR di Draghi dove i soldi vanno solo ai “GENTILUOMINI” mentre alle Piccole/Medie Imprese ed al Popolo rimane solo la RESILIENZA ... un termine Inglese italianizzato che come dice lo stesso Draghi nasconde sempre un INoKULATA
- il Piano Economico di Putin (sulla guerra ha parlato 5 minuti) in cui nomina solo aiuti alle Piccole/Medie Imprese e al Popolo in difficoltà... senza badare agli “OLIGARCHI” per il semplice fatto che loro possono cavarsela da soli ...
Aggiungo che le Grandi Aziende alla fine ci guadagnano sempre ... non hanno bisogno di aiuti, anzi dovrebbero essere loro ad investire sul Popolo che fa girare l’economia... solo che i nostri “Gentiluomini” sono Multinazionali Globalisti ... mentre gli Oligarchi se non sono Patrioti ci pensa Putin a raddrizzarli
Questa è la Vera Guerra USA/Russia che va ben oltre il conflitto Russia/Ucraina ... esattamente come la Guerra ai Musulmani perché il loro sistema Bancario vieta gli INTERESSI !!! Informatevi e provate a Ragionare
Lo sveglia 2.0 dopo anni in cui indossava il camice del virologo al contrario.
Lo hai letto?
Il sito esiste da tempo ( mi ci ero già imbattuto ) riporta nomi, dati, riferimenti.
premetto che io non ne so nulla e posso credere qualunque cosa; riassumo
La loro lettura sugli eventi del Donbass dal 2014 ad oggi é che i movimenti di protesta dei separatisti più che movimenti popolari sono stati movimenti finanziati da Mosca per aiutare chi controllava il Donbass prima del 2014 a riprendere il potere, personaggi che nell’articolo vengono definiti più o meno delinquenti.
In seguito agli accordi di Minsk la Russia avrebbe continuato a finanziare questi personaggi in maniera occulta tramite l’Ossezia ( stato che credo sia riconosciuto solo dalla Russia ).
In Donbass ci sarebbe sempre stata una corruzione dilagante e i personaggi in questione avrebbero sempre usato i soldi russi anche per altro oltre per il movimento separatista. Una ragione per cui Mosca sarebbe intervenuta riconoscendo le repubbliche separatiste sarebbe anche legata a questo, cioè a evitare questo sperpero di fondi che il controllo indiretto portava.
Parlano anche di un sondaggio che sarebbe stato fatto poco prima del referendum secondo cui solo il 30% della popolazione avrebbe voluto essere annessa alla Russia, percentuale, quindi molto più bassa del risultato referndario del 90%
Sarei curioso di sentire una replica di Larsen che mi sembra conoscere l’argomento
PS: Beppoz un articolo sul Dombass scritto in questi giorni manco sarebbe da prendere in considerazione, che sia pro o contro la Russia è certamente strumentalizzato...
Su YouTube si trovano video Recenti anche del 2021 degli stessi programmi e giornalisti TV che oggi frignano contro Putin, e che pochi mesi fa rimanevano allibiti dalle testimonianze della Guerra in Dombass e delle Atrocità della Azov ... più indietro nel tempo pure la RAI definì Azov pericolosi Nazisti, invece oggi sono Eroi da Armare
Lo hai letto?
Il sito esiste da tempo ( mi ci ero già imbattuto ) riporta nomi, dati, riferimenti.
La loro lettura sugli eventi del Donbass dal 2014 ad oggi é che i movimenti di protesta dei separatisti più che movimenti popolari sono stati movimenti finanziati da Mosca per aiutare chi controllava il Donbass prima del 2014 a riprendere il potere, personaggi che nell’articolo vengono definiti più o meno delinquenti. In pratica i Russi si sono svegliati solo nel 2014 a fare in Dombass ciò che gli USA facevano da decenni in tutta Ucraina che poi è culminato nel 14 con Euromaidan ... un colpo di stato per entrare in Europa e dopo 8anni non lo sono ancora.
In seguito agli accordi di Minsk la Russia avrebbe continuato a finanziare questi personaggi in maniera occulta tramite l’Ossezia ( stato che credo sia riconosciuto solo dalla Russia ). Mentre il governo di Kiev ha mandato l’esercito ufficiale e ufficializzato Azov, sempre contro gli accordi di Minsk
In Donbass ci sarebbe sempre stata una corruzione dilagante e i personaggi in questione avrebbero sempre usato i soldi russi anche per altro oltre per il movimento separatista. Cose che succedono anche in Italia... dalle Mascherine in su
Una ragione per cui Mosca sarebbe intervenuta riconoscendo le repubbliche separatiste sarebbe anche legata a questo, cioè a evitare questo sperpero di fondi che il controllo indiretto portava. In effetti ciò mi fa pensare che sia successa la stessa cosa in Iran, Iraq etc ... senza scordare la Guerra in Kossovo, Serbia etc
Parlano anche di un sondaggio che sarebbe stato fatto poco prima del referendum secondo cui solo il 30% della popolazione avrebbe voluto essere annessa alla Russia, percentuale, quindi molto più bassa del risultato referndario del 90% Questo è manipolazione della Realtà... partendo da una Forse Verità sulla % per annessione Russia, non dicono che il 90% era per INDIENDENZA ... come vogliono tutt’ora e chiede Putin
Sarei curioso di sentire una replica di Larsen che mi sembra conoscere l’argoment
In Rosso l’altra Verità... quella dei nostri Reporter in questi anni
In Blu semplice Logica ... e l’ultima una vera Porcata Giornalistica basata sulla confusione tra Crimea dove il 98% ha Votato per Tornare Russi... ed il Dombass dove il 90% per Indipendenza, che poi mi pare fosse sopra 80% ma poco conta ...
Tornando al 4° punto ... il motivo scatenante e principale è la NATO in Ucraina, Dombass e Crimea sono un semplice “già che ci siamo” ...
Lo hai letto?
La loro lettura sugli eventi del Donbass dal 2014 ad oggi é che i movimenti di protesta dei separatisti più che movimenti popolari sono stati movimenti finanziati da Mosca per aiutare chi controllava il Donbass prima del 2014 a riprendere il potere, personaggi che nell’articolo vengono definiti più o meno delinquenti.
In seguito agli accordi di Minsk la Russia avrebbe continuato a finanziare questi personaggi in maniera occulta tramite l’Ossezia ( stato che credo sia riconosciuto solo dalla Russia ).
In Donbass ci sarebbe sempre stata una corruzione dilagante e i personaggi in questione avrebbero sempre usato i soldi russi anche per altro oltre per il movimento separatista. Una ragione per cui Mosca sarebbe intervenuta riconoscendo le repubbliche separatiste sarebbe anche legata a questo, cioè a evitare questo sperpero di fondi che il controllo indiretto portava.
Parlano anche di un sondaggio che sarebbe stato fatto poco prima del referendum secondo cui solo il 30% della popolazione avrebbe voluto essere annessa alla Russia, percentuale, quindi molto più bassa del risultato referndario del 90%
Sarei curioso di sentire una replica di Larsen che mi sembra conoscere l’argomento
te lo dico io, liquiderebbe tutto con la solita manfrina della propaganda ucraina.
Nel mio piccolo invece penso che a ragione o torto i caxxi di un paese devono rimanere i caxxi di quel paese, altrimenti sarebbe da invadere mezzo mondo visto come tanti stati trattano la popolazione o parte di essa a pesci in faccia, Russia in primis.
La Russia sta facendo quello che tanto si é criticato agli usa(a ragione) cioè il tentativo di portare la propria democrazia a suon di bombe e omicidi di massa.
A maggior ragione se la stragrande maggioranza del popolo non vuole il tuo "aiuto", ed è questo il caso dell'Ucraina che c'è l'hanno a morte con i russi ed i continui tentativi di mettere becco nella loro politica, se non proprio forze militare a fomentare ribellioni civili.
Non c'è nessun motivo legittimo che giustifichi l'invasione della Russia all'ucraina, il patto di allargamento della Nato stretto con Gorbaciov non é sufficente a giustificare una guerra.
Mr.Molla, io cerco di capire com’é la situazione in una zona del mondo di cui quasi non sapevo l’esistenza. Non mi interessa stilare una lista dei buoni e dei cattivi ma cercare di capire la situazione e le ragioni di questo conflitto, in zone che per noi sono così lontane, geograficamente e culturalmente.
Diciamo che l’aggressione di Putin per mere questioni di potere mi sembra verosimile (nei panni del buon samaritano ce lo vedo meno)
Credere che i movimenti separatisti in donbass non siano stati pompati, finanziati e armati anche dai russi è quanto meno una ingenuità. C'erano anche ex (forse) ufficiali fsb... 8 anni di guerra non li sostieni altrimenti
Credere che i movimenti europeisti in Ucraina non siano stati pompati, finanziati e armati dagli USA è quanto meno una ingenuità, c’era dentro pure la CIA oltre a Soros ed al figlio di Biden (no comment sul chiamarlo Hunter Cacciatore)
Quindi Putin non ha portato la guerra in un paese pacifico come ci viene raccontato
Fammi capire perché dici cose giuste, ma solo quelle giuste per Zelensky
Inoltre qualcuno dovrebbe spiegarmi perché se una risicata maggioranza vuole entrare in Europa è giusto, mentre se la stragrande maggioranza vuole diventare Russa non viene riconosciuto (Crimea) o se vuole Indipendenza (Dombass) fare la Guerra Civile è giusto
Da tener presente che senza ipotesi di entrare in Europa, che svantaggerebbe tutta la parte orientale, sia la Crimea che il Dombass sarebbero rimaste tranquillamente Ucraine.
Per par condicio è ovvio viceversa che se Ucraina si legasse alla Russia sarebbe la parte occidentale a svantaggiarsi ... principalmente a causa delle sanzioni alla Russia e alleati che in un Mondo Globalista non dovrebbero esserci.
Dato di Fatto... i Governi FiloRussi hanno sempre cercato di collaborare sia con la Russia che con l’Occidente al punto che Germania e USA sono potuti entrare ad “investire” ... mentre i Governi FiloEuropa sono AntiRussia al punto di uccidere/sanzionare gli Ucraini che parlano Russo.
Mr.Molla, io cerco di capire com’é la situazione in una zona del mondo di cui quasi non sapevo l’esistenza. Non mi interessa stilare una lista dei buoni e dei cattivi ma cercare di capire la situazione e le ragioni di questo conflitto, in zone che per noi sono così lontane, geograficamente e culturalmente.
Diciamo che l’aggressione di Putin per mere questioni di potere mi sembra verosimile (nei panni del buon samaritano ce lo vedo meno)
Alla faccia della coerenza
In pratica non ti interessa la lista perché hai già deciso che Putin è il Cattivo
Al punto che hai preso le mie spiegazioni alternative come propaganda Russa invece che presentazione dell’altro piatto della Bilancia ... al fine solo di completare il quadro della situazione.
Credo che in mezzo ad errori da entrambe le parti, tra l’altro del tutto simili... solo far notare le Ragioni “ProRusse” faccia capire che hanno ragione... ma se ormai è stabilito Putin Cattivo non si accettano o si fraintendono.
Cmq la questione principale era farti capire che nel tuo Link ti hanno presentato una bella ragazza parlandoti dei suoi capelli fluenti, grandi zinne ed il culo a mandolino... tralasciando attentamente di dire che si è fatta la barba e cià na minkya tanta
NOTA: Cosa non si capisce dell’ultima frase del post #2317
CRIMEA ... secondo la propaganda USA
Appena dopo Euromaidan degli “Omini Verdi”* hanno invaso il Parlamento della Crimea obbligandoli ad indire un Referendum per votare l’annessione alla Russia
a- Omini Verdi sono Soldati Russi travestiti da non si sa
b- Ops se c’è un Parlamento vuol dire che già avevano un loro Governo
c- cmq sia hanno voluto solo un Referendum la cosa più democratica che esista
Dopodiche lo stesso manipolo di soldati ha obbligato il 90% della gente a votare al referendum il cui risultato è stato 98% di SI, ovviamente tramite Brogli
d- vien da ridere solo a pensarlo, i Brogli si fanno per ottenere il 50,1% ...
e- la Crimea è sempre stata Russa e Russofona mi pare scontato il plebiscito
CMQ in Crimea ci sono i Russi e pare sia uno dei migliori posti nel Est Europa ... e soprattutto NON C’È LA GUERRA
Nel Dombass invece c’è la Guerra da 8 anni per colpa dei Russi ...
Bene ne io ne Beppoz sino a qualche settimana fa lo sapevamo, molti non lo sanno ancora oggi che c’è una guerra da 8anni ...
Ooops sarà mica che la propaganda USA abbia ritenuto meglio NASCONDERCI la cosa? No, perché fosse colpa di Putin tutti sapremmo che la Guerra “nel cuore dell’Europa” c’è da 8anni !!!
Invece ciò che “tutti” sanno è che Putin il 24-2 si è svegliato con l’idea di Conquista iniziando con un bombardamento aereo su Kiev
(come gli USA su Belgrado, ma quello dei Russi era un Videogioco)
Comment