Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
referendum
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Eh ma vuoi mettere la finale di calcio???? Oh quella dure 72 ore ininterrotte! Mica si può pensare di oscurarla con una cosa banalissima qual'è un referendum!!!!Originally posted by omarMT01 View Post
vero, però.....affluenza 20%
Come Volevasi Dimostrare!
A Palermo non solo non sono andati a votare gli aventi diritto, ma non sono andati nemmeno presidenti di seggio e scrutinatori

Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5341
- 50
- Maschio
- 2,623
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Votare alle elezioni è una cosa, referendum "tecnici" come questi un'altra.....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' quello che dico anche io .
Chi non vota, almeno abbia la decenza di non criticare governo e stato .
Comunque mi prendo la mia responsabilità e non avevo neanche la scusa dei palermitani
ho semplicemente reputato fosse inutile e i fatti mi danno ragione. Avesse raggiunto/superato il 40% mi sarei sentito in colpa....ma il 20%......
Comment
-
basterebbe non avere il quorum (vedi svizzera, ahem, confederazione elvetica, dove sono abituati fin dal 1291).
a votare vanno quattro volte all'anno,ed il consiglio confederale è rinnovato il 3° trimestre ogni 4 anni.
in questa pagina ci sono le date delle prossime 78 finestre di votazione
Comment
-
esatto, e magari votare on.line...visto che ormai per l'amministrazione pubblica lo SPID è d'obbligoOriginally posted by Bruno Rabolini View Postbasterebbe non avere il quorum (vedi svizzera, ahem, confederazione elvetica, dove sono abituati fin dal 1291).
a votare vanno quattro volte all'anno,ed il consiglio confederale è rinnovato il 3° trimestre ogni 4 anni.
in questa pagina ci sono le date delle prossime 78 finestre di votazione

Comment
-
Magra soddisfazione, ma pur sempre soddisfazione
QUESTI I RISULTATI DEI REFERENDUM
- n.1 ABOLIZIONE LEGGE SEVERINO affluenza definitiva 20,95%, non c'è quorum - SI' ha avuto il 53,97 % dei voti, il NO 46,03%
- n.2 LIMITAZIONE CUSTODIA CAUTELARE affluenza definitiva 20,95%, non c'è quorum - SI' ha avuto il 56,12 % dei voti, il NO 43,88%
- n.3 SEPARAZIONE CARRIERE MAGISTRATI affluenza definitiva 20,93%, non c'è quorum - SI' ha avuto il 74,01 % dei voti, il NO 25,99%
- n.4 VALUTAZIONE SU OPERATO MAGISTRATI affluenza definitiva 20,92%, non c'è quorum - SI' ha avuto il 71,94 % dei voti, il NO 28,06%
- N.5 ABOLIZIONE RACCOLTA FIRME ELEZIONI CSM affluenza definitiva 20,92%, non c'è quorum - SI' ha avuto il 72,52 % dei voti, il NO 27,48%
- Likes 1
Comment
-
Premesso il fatto che non sono le politiche, ma personalmente credo che chi sia andato a votare ieri per il referendum, ha seri problemi di memoria...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' quello che dico anche io .
Chi non vota, almeno abbia la decenza di non criticare governo e stato .
Comment
-
X

Comment