Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Poi non so come funziona con Covid e temeprature basse ...

    Io ho sempre saputo che il freddo fortifica l'organismo ma negli ultimi anni è risaputo che il covid appena si abbassa la temperatura torna a rendere attivo Speranza .
    Mi aspetto che a giorni ricominci il tormentone delle mascherine ed iniezioni

    Comment


    • Font Size
      #257
      Intanto..


      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Non ci bado nemmeno .

        19 gradi sono sempre stati a casa mia . NOn scendo perchè se mi ammalo, nella assenza da lavoro spendo più delle multe che prenderei .

        Se suonano non apro perchè potrebbero essere dei malinenzionati . Chiamo prima i carabinieri che sono a 300mt da casa mia e chiedo conferma .
        Poi se sono loro ed hanno una licenza, allora li faccio entrare e gli offro pure il caffè mentre li vedo scrviere una multa per "temepratura 19 gradi in casa"
        Non credo ce la caveremo solo con una multa, si inventeranno qualcosa in stile green pass, o comunque un efficiente metodo ricattatorio.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Non credo ce la caveremo solo con una multa, si inventeranno qualcosa in stile green pass, o comunque un efficiente metodo ricattatorio.
          Mi dicono che nell'app di intesa San Paolo, ci sia il contatore di CO2 immessa, negli acquisti fatti. Qualcuno può confermare?

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Ma io dico che a casa sua uno fa come gli pare no?! Almeno durante il lock down era così.. vedrete che quest'inverno daranno un ulteriore giro di vite, lo si intuisce già dal fatto che le persone prendono in grande considerazioni tutte queste puttanate, che per il risolvimento della questione energetica valgono circa lo zero assoluto.
            se fanno il lock ...poi tocca stare a casa=si consuma di più

            Ps. ma la lavatrice attaccata come fa a consumare?la mia,e quelle che ho visto,ha il tasto di accensione...mica va in stand by.

            Secondo loro dovrei staccare tutto quello che non uso e va in stand by
            ROuter prima di dormire
            3 televisori
            Pc (è spento ma la corrente credo passi lo stesso)
            lavatrice
            Lettore dvd
            console
            stereo ecc

            cioè ogni volta devo fare attacca\stacca?
            che le tv moderne prima di riaccendersi si riconfigurano tutte e fanno il check?
            i caricatori dei cellulari non sono fatti apposta per non assorbire?(a parte che lo stacco quasi sempre)

            Ci manca che ci dicano cagate al mattino ma tirate lo sciacquone a mezzanotte dopo tutti i bisogni giornalieri così risparmiate acqua e ovviamente fatelo al buio,tanto tazza e culo li ritrovate

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Andy96 View Post
              Intanto..

              tempo fa dicevano che l'aria condizionata (quindi fresco)fa ingrassare

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Non credo ce la caveremo solo con una multa, si inventeranno qualcosa in stile green pass, o comunque un efficiente metodo ricattatorio.
                Ho tanta legna

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  tempo fa dicevano che l'aria condizionata (quindi fresco)fa ingrassare
                  Esatto, non trovo più l'immagine

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Intanto..

                    Tralasciando la scusa per la quale escono queste notizie, il primario credo intendesse dire che con temperature più basse, il corpo umano per mantenere la temperatura brucia più calorie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by nox600 View Post

                      Tralasciando la scusa per la quale escono queste notizie, il primario credo intendesse dire che con temperature più basse, il corpo umano per mantenere la temperatura brucia più calorie..
                      e ci sta...lo avevo letto anche anni fa...
                      Ma allora perchè se tieni l'aria condizionata ingrassi? ti viene più appetito? può darsi eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ma allora perchè se tieni l'aria condizionata ingrassi? ti viene più appetito? può darsi eh
                        Ah...boh, questo non lo so, aspetto il consiglio degli esperti tv, e farò esattamente il contrario

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by nox600 View Post

                          Tralasciando la scusa per la quale escono queste notizie, il primario credo intendesse dire che con temperature più basse, il corpo umano per mantenere la temperatura brucia più calorie..
                          E gli anziani schiattano 😬

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            E gli anziani schiattano 😬
                            Speriamo di no!!!
                            p.s. credo che si sia passati dai lockdown di contenimento, a quelli energetici.
                            P.s.da no vax, diventerò no ambiente...o come cavolo chiameranno chi la pensa diversamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Beh odddio, il freddo non è che aiuta i fragili, eh..

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Beh odddio, il freddo non è che aiuta i fragili, eh..
                                Probabilmente devono dare un'altra scremata .

                                Tanto il Covid lo si pilota a seconda della necessità

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X