Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Andy96 View Post
    Intanto..

    Io la migliroe cosa che ho è grazie alla mia lei che ha bloccato il rpezzo tempo fa quindi per me a casa non ho ancora alcun aumento di prezzo

    In azienda è un macello ... quando ho visto la bolletta di Luglio ho pensato fosse un errore

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Io la migliroe cosa che ho è grazie alla mia lei che ha bloccato il rpezzo tempo fa quindi per me a casa non ho ancora alcun aumento di prezzo

      In azienda è un macello ... quando ho visto la bolletta di Luglio ho pensato fosse un errore
      Pure io ho avuto il prezzo bloccato.....avevo avuto una botta di chiulo a cambiare in tempo....ma la promo scade a Dicembre di quest'anno.... E saranno volatili per diabetici... 😅
      attualmente pago di gas 0.24eu/mq.....da dicembre sarà almeno 5 volte tanto 🤦🏻

      PS. Ho riscaldamento autonomo.....che da un lato va bene ...alla malaparata lo lascio staccato 😅🥶🥶🥶
      Last edited by Funik; 09-09-22, 16:44.

      Comment


      • Font Size
        #273
        io cercherò di usare più il camino e gli split in camera (che fungono da condizionatore),ma pur equelli non è che vanno gratis

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Funik View Post

          Pure io ho avuto il prezzo bloccato.....avevo avuto una botta di chiulo a cambiare in tempo....ma la promo scade a Dicembre di quest'anno.... E saranno volatili per diabetici... 😅
          attualmente pago di gas 0.24eu/mq.....da dicembre sarà almeno 5 volte tanto 🤦🏻

          PS. Ho riscaldamento autonomo.....che da un lato va bene ...alla malaparata lo lascio staccato 😅🥶🥶🥶
          Resilienza

          Comment


          • Font Size
            #275
            Col culo che ci ritroviamo, dopo l'estate super bollente (quindi più consumi) ci ritroveremo un inverno polare

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Col culo che ci ritroviamo, dopo l'estate super bollente (quindi più consumi) ci ritroveremo un inverno polare
              Lo penso pure io, basta switchare la geoingegneria

              Comment


              • Font Size
                #277


                FdI si sta già concentrando sui problemi seri del paese

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Vero, madre e padre sono già stati sostituiti con 1 e 2.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by vez1987 View Post


                    FdI si sta già concentrando sui problemi seri del paese
                    I bambini sono il futuro del paese. Non entro nel merito di cosa sia giusto o sbagliato, ma occuparsene, ai miei occhi, da loro credito. Al contrario il PD mi sembra molto più attento agli anziani ed immigrati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      io cercherò di usare più il camino e gli split in camera (che fungono da condizionatore),ma pur equelli non è che vanno gratis
                      Non penso ti convenga ...
                      https://www.money.it/Multa-fino-a-5-...-e-camino-dove

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Dimentichi che io abito nella regione dimenticata da Dio....posso dar fuoco anche a 3\4 neri che nessuno si accorge (se non i comunisti della giunta)

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Dimentichi che io abito nella regione dimenticata da Dio....posso dar fuoco anche a 3\4 neri che nessuno si accorge (se non i comunisti della giunta)
                          Ti basta un vicino infreddolito ed invidioso e sei fottuto .

                          Hai presente in Svizzera dove per verificare la tua effettiva presenza quando aspetto documenti per permesso "C" o residenza ? Hai presente che i cittadini sono tenuti a vigilare ? Ecco una delle potenze del PDM5S . Si sentiranno pure tutti orgogliosi e patrioti nel denunciare il tuo comignolo ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ti basta un vicino infreddolito ed invidioso e sei fottuto .

                            Hai presente in Svizzera dove per verificare la tua effettiva presenza quando aspetto documenti per permesso "C" o residenza ? Hai presente che i cittadini sono tenuti a vigilare ? Ecco una delle potenze del PDM5S . Si sentiranno pure tutti orgogliosi e patrioti nel denunciare il tuo comignolo ...
                            abito in umbria in un paesino di 3000 cogl.ioni in un comune di 25\30mila abitanti...non c'è il divieto del camino.

                            E anche se ci fosse farei come mi pare lo stesso. Le leggi (stupide)son fatte per essere infrante. Il camino ce lo abbiamo tutti
                            mi spiace per tutti gli altri che devono sottostare aqueste cretinate


                            Per la sagra delle ecocazzate....

                            https://www.ilgiornale.it/news/polit...26rMFnh5M2aHNc

                            Il fallimento della campagna elettorale del Partito democratico passa anche per un intoppo che ha costretto Enrico Letta a rendersi protagonista di un ritardo a Torino, in piazza D'Armi. L'ex presidente del Consiglio non è riuscito ad arrivare puntuale per colpa del pulmino elettrico scelto per compiere il tour d'Italia in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Il che rappresenta l'ennesima frana di una campagna elettorale sguaiata e del solito ecologismo di facciata.



                            Se è vero che siamo fatti a immagine e somiglianza di Nostro Signore....Dio si sta offendendo pesantemente da solo

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ti basta un vicino infreddolito ed invidioso e sei fottuto .

                              Hai presente in Svizzera dove per verificare la tua effettiva presenza quando aspetto documenti per permesso "C" o residenza ? Hai presente che i cittadini sono tenuti a vigilare ? Ecco una delle potenze del PDM5S . Si sentiranno pure tutti orgogliosi e patrioti nel denunciare il tuo comignolo ...


                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Andy96 View Post


                                che lavoretti fa per 200 franchi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X