Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastella:recordman

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mastella:recordman

    Ieri, dopo aver minacciato la crisi di governo con l'uscita dell'UDEUR dall'esecutivo per la 7^ (settima) volta in poco pi? di un anno, il nostro caro Clemente, ha incassato subito la fiducia pubblicamente da Prodi e allora ? corso subito in senato a ricambiara il favore e votare per il governo (che, appunto, per un voto ha vinto).
    Se non ? voto di scambio questo...?!? Oppure avr? votato a favore perch? convinto della giustezza del provvedimento?

    Ma cosa dovevamo poi aspettarci dall'uomo che ha debuttato in politica come portavoce di Ciriaco De Mita?

    Gente come lui sta riducendo questo Bel Paese una pattumiera.
    Sono sempre pi? incazzato.

  • Font Size
    #2
    andiamo tutti all'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi trasferisco sul serio...

      vorrei trovare un lavoro in USA, Canada o Australia...ma non ho idea di come potermi muovere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        scoprite le differenze .. italia giappone...




        http://www.repubblica.it/2007/05/sez...o-suicida.html


        oshikatsu Matsuoka, 62 anni, si è impiccato in un alloggio per parlamentari
        La sua morte rischia di creare ulteriori problemi al premier Shinzo Abe
        Tokyo, suicida il ministro dell'Agricoltura
        era coinvolto in vari casi di corruzione
        Last edited by cocis; 24-10-07, 08:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Io mi trasferisco sul serio...

          vorrei trovare un lavoro in USA, Canada o Australia...ma non ho idea di come potermi muovere...
          usa non so perch? non ci sono stato...io andrei o in irlanda o in mar rosso

          Comment


          • Font Size
            #6
            che schifo... non trovo altre parole... fanno dei disastri assurdi, sono dei mafiosi, e in più hanno la faccia tosta di andare ad exit, porta a porta, matrix e sostenere un mare di stronzate.

            però il confronto non lo accettano mai... mai si vede un mastella e un de magistris di fronte che dialogano, mai un politico vs grillo...

            che schifo.
            e chi ha in mano l'informazione fa finta di nulla.
            che schifo.

            ci hanno comprato tutti.

            poi ditemi perchè io dovrei stare alle regole?
            perchè non dovrei andare nel campo del vicino e fottergli l'auto?

            tanto, che succede?
            Last edited by grigo; 24-10-07, 08:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Io mi trasferisco sul serio...

              vorrei trovare un lavoro in USA, Canada o Australia...ma non ho idea di come potermi muovere...
              Mitoz ti posso dire che sono anni che ne cerco uno.... ma semplicemente (almeno per quanto ? successo a me) o hai dei soldi e vai la 6 mesi ti integri e cerchi oppure trovarlo da qua ? praticamente impossibile (ammeno che non hai agganci o vengano loro a cercarti (vedi ricercatori brillanti per esempio)) perch? semplicemente non ci vogliono fra le balle. Diversamente dall'italia dove chiunque entra e fa quello che gli pare, per poter andare in america devi dimostrare di volerti fare un cu.... tanto.

              P.s. non te la immaginare troppo perfetta perch? non lo ? ^^ diversamente dall'italia per? se hai voglia di sbatterti sul serio e sei un minimo dotato la i soldi li fai... in italia diversamente se non hai agganci non combini nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by grigo View Post
                che schifo... non trovo altre parole... fanno dei disastri assurdi, sono dei mafiosi, e in pi? hanno la faccia tosta di andare ad exit, porta a porta, matrix e sostenere un mare di stronzate.

                per? il confronto non lo accettano mai... mai si vede un mastella e un de magistris di fronte che dialogano, mai un politico vs grillo...

                che schifo.
                e chi ha in mano l'informazione fa finta di nulla.
                che schifo.


                ci hanno comprato tutti.

                poi ditemi perch? io dovrei stare alle regole?
                perch? non dovrei andare nel campo del vicino e fottergli l'auto?

                tanto, che succede?
                Errato chi ha l'informazione lavora per loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  usa non so perch? non ci sono stato...io andrei o in irlanda o in mar rosso
                  benjo senti sta idea...prendiamo tutta l'attrezzatura, tutti i soldi che abbiamo da parte, saliamo in macchina e cominciamo il giro del mondo, famo miliardi di fotografie e via di national geographic (bel sogno...non sarebbe affatto male...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si lo so..

                    ma per me ? fare finta di nulla.

                    capisco gli accordi di piccolo conto...

                    ma se lavori per un capo che, per dire, inquina il lago della tua citt?, ***** penserai che ? da denunciare?

                    in pi? ? il tuo paese, domani ci vivr? tuo figlio...

                    boh non s?, sono veramente avvilito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      benjo senti sta idea...prendiamo tutta l'attrezzatura, tutti i soldi che abbiamo da parte, saliamo in macchina e cominciamo il giro del mondo, famo miliardi di fotografie e via di national geographic (bel sogno...non sarebbe affatto male...)
                      il national lo vedo molto difficile...per fare i loro documentari si spaccano assiduamente il culo...

                      ma cmq se partiamo e facciamo un bel report potremmo metterle in mostra in america...

                      a differenza dell'italia la fotografia ? considerata arte quindi se si riesce a vendere si fa anche un bel gruzzolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        il national lo vedo molto difficile...per fare i loro documentari si spaccano assiduamente il culo...

                        ma cmq se partiamo e facciamo un bel report potremmo metterle in mostra in america...

                        a differenza dell'italia la fotografia è considerata arte quindi se si riesce a vendere si fa anche un bel gruzzolo
                        ma cosa stai aspettando a provare?
                        Last edited by grigo; 24-10-07, 08:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grigo View Post
                          ma cosa stai aspettando a provare?
                          di avere materiale a sufficienza da mettere in mostra 1)

                          2) trovare un aggangio in america per esibirle a NY

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la cosa incredibile ? che mastella continua imperterrito.... ma su che pianeta vive...??
                            ormai questo ? completamente fuori controllo... tutti fanno sti giochini.. ma lui le sue porcate le sbandiera ai quattro venti sapendo di essere immune a qualsiasi punizione.... ? veramente una cosa inconcepibile !!

                            altro che tagliargli le cime della barca.... bisognerebbe tagliargli le palle e appenderlo per i pollici... oppure tagliargli i pollici e appenderlo per le palle.... oppure ancora meglio... usarlo come cavia per esperimenti scientifici sulla lobotomia... ( naturalmente DOPO averlo appeso per le palle ed avergliele tagliate !!!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              Io mi trasferisco sul serio...

                              vorrei trovare un lavoro in USA, Canada o Australia...ma non ho idea di come potermi muovere...
                              sei giovane io proverei, pero fra l'elenco delle localit? da te dette nn so perch? ma andrei in Canada
                              sul come muoverti io direi comincia ad andare a vedere come ? (tipo vacanza) poi dicidi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X