Scommettiamo che quando l'attuale governo cadrà (perchè prima o poi cade, secondo me), il buon Mastella sarà già culo e camicia con i prossimi governanti (CDL..)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mastella:recordman
Collapse
X
-
-
che ci provi ? sicuro.... che ci riesca ? probabile....Originally posted by SorbisSV1000S View PostScommettiamo che quando l'attuale governo cadr? (perch? prima o poi cade, secondo me), il buon Mastella sar? gi? culo e camicia con i prossimi governanti (CDL..)?

a meno che non si rendano conto di quanto ? sputtanante avere un elemento cos? dalla propria parte... ma quelli ormai vivono in una realt? parallela dove contano solo le statistiche... indipendentemente da come vengono raggiunte..
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostScommettiamo che quando l'attuale governo cadr? (perch? prima o poi cade, secondo me), il buon Mastella sar? gi? culo e camicia con i prossimi governanti (CDL..)?
Nella bega tra Mastella e il magistrato F.I. ha garantito il supporto morale a Mastella. Cosa ti fa immaginare questo?
E' una palude, non se ne viene fuori. Montanelli diceva di andare a votare "turandosi il naso".... passano gli anni ma siamo sempre fermi l?.
Comment
-
tutto perfetto nel tuo intervento tranne una cosa....siamo gia' una pattumiera!!!Originally posted by alexab13 View PostIeri, dopo aver minacciato la crisi di governo con l'uscita dell'UDEUR dall'esecutivo per la 7^ (settima) volta in poco pi? di un anno, il nostro caro Clemente, ha incassato subito la fiducia pubblicamente da Prodi e allora ? corso subito in senato a ricambiara il favore e votare per il governo (che, appunto, per un voto ha vinto).
Se non ? voto di scambio questo...?!? Oppure avr? votato a favore perch? convinto della giustezza del provvedimento?
Ma cosa dovevamo poi aspettarci dall'uomo che ha debuttato in politica come portavoce di Ciriaco De Mita?
Gente come lui sta riducendo questo Bel Paese una pattumiera.
Sono sempre pi? incazzato.
Comment
-
oppure NON andareOriginally posted by alexab13 View PostNella bega tra Mastella e il magistrato F.I. ha garantito il supporto morale a Mastella. Cosa ti fa immaginare questo?
E' una palude, non se ne viene fuori. Montanelli diceva di andare a votare "turandosi il naso".... passano gli anni ma siamo sempre fermi l?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
ma scusa cosa pensate, che quando c'era su il governo di berlusconi questi elementi nn c fossero??????c sono tutt'ora anzi e penso che la differenza tra destra o sinistra nn c sia più e che ogni parlamentare, ministro capo di governo o chicchesia si faccia solo gli affari e tornaconto propri!!!
Comment
-
chiaro son tutti vermi della stessa mela, per? mastel*a se posso permettermi ? proprio l'ultimo dei bagarospi...Originally posted by Chiaretta'85 View Postma scusa cosa pensate, che quando c'era su il governo di berlusconi questi elementi nn c fossero??????c sono tutt'ora anzi e penso che la differenza tra destra o sinistra nn c sia pi? e che ogni parlamentare, ministro capo di governo o chicchesia si faccia solo gli affari e tornaconto propri!!!
Comment
-
Mastella è la dimostrazione di come in Italia tramite conoscenze e DEmeritocrazia si arrivi ai vertici.
Putroppo a pagare siamo sempre noi, sono fiero di non essere andato a votare. Se facessimo tutti così...
Comment
X

Comment