Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mastella:recordman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me preoccupa una cosa: l'UDEUR ha raccattato 500.000 voti.
    Posso capire che la gente di Ceppaloni voti compatta per il politico che gli procura lavoro, commesse, mazzette, privilegi, benefici, ecc.
    Ma quanti minchia sono gli abitanti di Ceppaloni????
    E' evidente che esistono persone (e molte) al di fuori del suo feudo che cmq votano per quel muso di tolla.
    E' queste persone che non capisco. Come fanno a votare Mastella se non ne ricavano benefici diretti?
    Secondo me sono questi da lobotomizzare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Posso capire che la gente di Ceppaloni voti compatta per il politico che gli procura lavoro, commesse, mazzette, privilegi, benefici, ecc.
      E' evidente che esistono persone (e molte) al di fuori del suo feudo che cmq votano per quel muso di tolla.
      E' queste persone che non capisco. Come fanno a votare Mastella se non ne ricavano benefici diretti?
      a ceppaloni pare che mastella abbia aperto una nuova scuola di giustizia... .. non so se la cosa sia vera oppure no .. comunque il nano ha gi? espresso tutta la usa solidariet? a mastella .. a posto siamo..

Comment

• Font Size
        *****, hai ragione, ci pensavo giusto l'altro giorno.
        Non rimane che nuclearizzare ceppaloni.

Originally posted by cocis View Post
        a ceppaloni pare che mastella abbia aperto una nuova scuola di giustizia... .. non so se la cosa sia vera oppure no .. comunque il nano ha gi? espresso tutta la usa solidariet? a mastella .. a posto siamo..
        Ma davvero? Fonte?
        Non ci voglio credere

Comment

• Font Size
          ma secondo me nn ha fatto niente di diverso da quello che fanno tutti gli altri politici....crdete che sia l'unico immischiato in associazioni a delinquere, corruzioni truffe ecc???
          a me nn sembra niente di nuovo,si sa da tempo che purtroppo in politica avvengono queste cose,e sia nel nuovo governo che nel vecchio!!

Comment

• Font Size
            Vero Chiaretta, ma se non facciamo niente NOI (inteso come gente comune o lavoratori dipendenti o quant'altro), pensi possa mai cambiare qualcosa?

Io ogni volta che vedo Prodi che sorride o ride gli darei un pugno e gli farei saltare i denti. Non c'è proprio una minchia da ridere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Vero Chiaretta, ma se non facciamo niente NOI (inteso come gente comune o lavoratori dipendenti o quant'altro), pensi possa mai cambiare qualcosa?

Io ogni volta che vedo Prodi che sorride o ride gli darei un pugno e gli farei saltare i denti. Non c'? proprio una minchia da ridere
              iio nvece ogni volta che vedo berlusconi...abbiamo idee su fronti opposti!!!
              credo sia dura che noi gente comune possiamo far qualcosa, ? la legge che dovrebbe fare il suo dovere....ma purtroppo anche quella ? come i politici!!
              cosa dovremmo fare noi, nn votare??nn credo sia la soluzione pi? giusta!
              e nn so neanche dirti quale potrebbe essere quella giusta!

Comment

• Font Size
                Chiaretta e Lince: io ogni volta vedo ridere Prodi e Berlusconi gli darei un cazzotto sui denti!
                Sono la sintesi del vostro pensiero

(cmq, dal loro punto di vista ? chiaro che se la ridano....)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                  iio nvece ogni volta che vedo berlusconi...abbiamo idee su fronti opposti!!!
                  credo sia dura che noi gente comune possiamo far qualcosa, ? la legge che dovrebbe fare il suo dovere....ma purtroppo anche quella ? come i politici!!
                  cosa dovremmo fare noi, nn votare??nn credo sia la soluzione pi? giusta!
                  e nn so neanche dirti quale potrebbe essere quella giusta!

Ciao chiaretta, dimostri di essere sveglia quando dici che dx e sx fanno gli interressi loro una volta al governo fregandosene di noi cittadini.
                  COme combattere questa guerra allora per mandarli tutti a casa??? O fai una rivoluzione, forse fra un secolo in italia ci sar? qulacuno con le palle per farla veramente, ad oggi l'unica via che vedo ? quella di un voto di protesta o di un astensione di massa dal voto, non ci sono alternative, io mi son rotto di entrare in cabina elettorale con il naso tappato!!!!

Comment

• Font Size
                    Chiaretta e Lince: io ogni volta vedo ridere Prodi e Berlusconi gli darei un cazzotto sui denti!
                    Sono la sintesi del vostro pensiero

(cmq, dal loro punto di vista ? chiaro che se la ridano....)
                    ah si di sicuro loro hanno ben altri problemi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fufa View Post
                      Ciao chiaretta, dimostri di essere sveglia quando dici che dx e sx fanno gli interressi loro una volta al governo fregandosene di noi cittadini.
                      COme combattere questa guerra allora per mandarli tutti a casa??? O fai una rivoluzione, forse fra un secolo in italia ci sar? qulacuno con le palle per farla veramente, ad oggi l'unica via che vedo ? quella di un voto di protesta o di un astensione di massa dal voto, non ci sono alternative, io mi son rotto di entrare in cabina elettorale con il naso tappato!!!!
                      si ma rivoluzioni di massa o astensioni di massa sono soluzioni molto astratte...perci? ripeto o la legge prende in mano la situazione(cosa ben difficile) o sar? sempre cos? come del resto ? sempre stato!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        *****, hai ragione, ci pensavo giusto l'altro giorno.
                        Non rimane che nuclearizzare ceppaloni.

Ma davvero? Fonte?
                        Non ci voglio credere
                        un commento di un utente sul blog di grillo ..

Comment

• Font Size
                          vendetta!!!!!

Comment

• Font Size
                            Certo, ho messo Prodi perch? al momento ? lui il premier ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creaturix View Post
                              mi vergogno di essere italiano
                              NO al contrario....io sono fiero di essere italiano....sono loro che dovrebbero vergognarsi!!!!

Comment

• Font Size
                                passano gli anni ma non cambia nulla!!!

Comment

X
                                Working...
                                X