Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    l'ironia si st?...e francamente Bersani se la merita come pu? meritarsela Berlusconi o chiunque altro si trovi in parlamento
    e chi dice di no; sinceramente l'ironia ? veramente il minimo che si meritano.
    semplicemente mi pare fossero state fatte delle premesse che per altro condivido appieno ed in tal senso l'ironia mi sembra in questo caso un attimo fuori luogo.
    non vorrei che (come di solito succede) ci si faccia prendere da "provocazioni" come queste per trasformare la discussione in cagnare.
    ad ogni modo il moderatore segue quindi..fate vobis

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Lo spread a 10 anni ha appena superato i 550... moriremo tuttiiiiiiiiiii

Questo ? un dato preoccupante.

Comment

• Font Size
        riforma pensioni, lavoro, toccare gli interessi delle lobby, e ridurre i costi dello Stato - politica in particolare.
        ok siamo d'accordo,ma pur anche degli illusi!

Comment

• Font Size
          Cmq il primo che ha dato la spallata, Fini, non ne ricaver? alcun risultato.

Fini fu il primo che, eletto con la maggioranza, trad ehm, pass? all'opposizione (con buona pace di chi lo aveva votato per stare nella maggioranza).

Adesso Fini e Fli li danno intorno al 2 %, in pratica SOTTO lo sbarramento per entrare in Parlamento.

Quindi cade il Governo ma Fini, mi sa che per entrare in Parlamento dovr? lottare, e deve anche considerare l'ipotesi che, a elezioni avvenute, lui sia addetto a portare il cappuccino a Casini e a Rutelli, oppure, coerente col suo cognome, a fare conferenze da esperto in materia ed ex politico .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Guarda ... chi come me ha votato la coalizione attuale , ora non ha che da sperare di aver avuto torto . Ora ? il momendo di mettersi nelle mani di Bersani . Io non sono per niente fiducioso , ma il tempo ci dir? se questa sua ossessione da 3 anni a sta parte era fondata .

Con tutta la veemenza che hanno avuto per abbattere questo governo , mi aspetto che ora abbiano un infinit? di buone proposte per rilanciare l'economia della nostra nazione .

Tra l'altro , l'unica consolazione , ? che Berlusconi ha fatto in modo che ora saremo molto supervisionati quindi , in teroria potranno fare meno poercate che in passato .

Speriamo e che DI0 ce la mandi buona !
            Veemenza?!

Casini, la Carlucci e Pecorella?!

La cosa pi? veemente che ha fatto in vita sua la Carlucci dev'essere stato un soffocone con il preservativo montato...

Mi piace che il vecchino (apparso obiettivamente un p? bollito) ha scritto "traditori" su un foglietto.
            Come se fossimo al fronte.
            O forse perch? li aveva tutti a libro paga e quando uno si compra qualcosa non pensa che ci sia possibilit? di manovra.

Il mercato che frega il mercante.
            E' proprio invecchiato.

Lui e l'altro vecchio malandato al suo fianco che guardavano il pannello con i numeri della sconfitta ? stata una scena davvero emblematica della situazione italiana.
            Due vecchi con l'occhio perso nel vuoto.

E ci domandiamo se i mercati speculano sull'Italia.
            Fossi il governatore di San Marino avrei gi? ordinato alle truppe l'invasione dello Stivale...

ps. Bersani no dai!

GOVERNO TECNICO.

Monti, Tremonti, Amato...chi volete voi ma Bersani NO!

Comment

• Font Size
              Spread Btp-Bund non si ferma piu': 574. Milano ko, Napolitano: 'Decidere presto'

Spread Btp-Bund non si ferma piu': 574. Milano ko, Napolitano: 'Decidere presto' - Economia - ANSA.it

Comment

• Font Size
                Spread Btp-Bund non si ferma piu': 574. Milano ko, Napolitano: 'Decidere presto'

Spread Btp-Bund non si ferma piu': 574. Milano ko, Napolitano: 'Decidere presto' - Economia - ANSA.it
                "donn crai forme Arghentinaaaa...."

Comment

• Font Size
                  l'ironia si st?...e francamente Bersani se la merita come pu? meritarsela Berlusconi o chiunque altro si trovi in parlamento
                  Si , ci sta per sdrammatizzare ma non facciamone un abitudine che poi si degenera in quattro e quattr'otto .

Comment

• Font Size
                    575!

...appena si dimette rientrer? dai.

Si spera!

Comment

• Font Size
                      cmq vorrei sapere perch? i mercati stanno reagendo cosi dopo l'annuncio delle dimissioni dato che tutti dicevano che il problema era Berlusconi..

asp?...ci fosse la luna piena? Ah ok...allora si spiega tutto....colpa sua che non ha verificato prima di salire al Colle.....

Comment

• Font Size
                        cmq vorrei sapere perch? i mercati stanno reagendo cosi dopo l'annuncio delle dimissioni dato che tutti dicevano che il problema era Berlusconi..

asp?...ci fosse la luna piena? Ah ok...allora si spiega tutto....colpa sua che non ha verificato prima di salire al Colle.....
                        Forse perch? ancora non ? chiaro di come l'italia possa uscire da questa crisi???

Forse perch? la letterina consegnata la settimana scorsa, non dice niente di niente???

Forse perch? nonostante la letterina di cui sopra dovranno fare una manovra aggiuntiva??

Forse perch? se andiamo alle lezioni (gennaio o febbraio) non abbiamo tutto questo tempo per sistemare la situazione economica???

Forse eh, non sono mica certezze le mie...

Comment

• Font Size
                          Forse perch? sta prendendo tempo anzich? finire subito?

Comment

• Font Size
                            Ma quali forse e forse, ? pura speculazione, che a questo punto credo che continuer? anche con l'approvazione delle misure concordate con la UE, proseguir? dopo le dimissioni del Berlusca e non finir? con le prossime elezioni...

... cio?, abbiamo il ministro dell'economia dal capo dello stato per l'ultima spuntatina all'emendamento per fare tutto ci? che serve per uscire dalla crisi e, a seguito di questo fatto da tutti auspicato, lo spread continua a salire...

... ? tutto completamente scorrelato dalla realt?.
                            Last edited by MiKiFF; 09-11-11, 13:08.

Comment

• Font Size
                              Stiamo per saltare in ARIA!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma quali forse e forse, ? pura speculazione, che a questo punto credo che continuer? anche con l'approvazione delle misure concordate con la UE, proseguir? dopo le dimissioni del Berlusca e non finir? con le prossime elezioni...

... cio?, abbiamo il ministro dell'economia dal capo dello stato per l'ultima spuntatina all'emendamento per fare tutto ci? che serve per uscire dalla crisi e, a seguito di questo fatto da tutti auspicato, lo spread continua a salire...

... ? tutto completamente scorrelato dalla realt?.
                                Come ti ho gi? detto nella letterina non c'? tutto per uscire dalla crisi, servir? una nuova manovra aggiuntiva......

Chi la far???? Chi ha i numeri per farla???
                                NESSUNO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X