Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Solo nel caso lui non ne sia colpito
    ovviamente ... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      ovviamente ... :gaen:
      La barzelletta delle Biciclette non sbaglia un colpo

Solo con me fa cilecca :gaen:

:1:

Comment

• Font Size
        La barzelletta delle Biciclette non sbaglia un colpo

Solo con me fa cilecca :gaen:

:1:
        perch? tu non hai scelto bene le cose da avere e quelle da non avere

Comment

• Font Size
          perch? tu non hai scelto bene le cose da avere e quelle da non avere
          Non hai capito ... con "solo con me fa cilecca" intendevo dire che per me una tassa o una manovra ? giusta o meno indipendentemente che mi coinvolga in prima persona .

Il superbollo lo reputo corretto pur dovendomelo sorbire in quanto , qualora diverr? insostenibile , rinuncer? ad un bene voluttuoso . Che reputo sbagliato semmai ? la retroattivit? in quanto questo dettaglio condizioner? il mercato almeno per un decennio anche se lo levassero domattina .

L'aumento dlel'Iva la reputo una cosa disumana mentre la riterrei corretta se anche i dipendenti potessero scaricare dalle tasse almeno le spese vive . Eppure io non sono dipendente .

Mi sono capito ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-12-12, 14:07.

Comment

• Font Size
            Non hai capito ... con "solo con me fa cilecca" intendevo dire che per me una tassa o una manovra ? giusta o meno indipendentemente che mi coinvolga in prima persona .

Il superbollo lo reputo corretto pur dovendomelo sorbire in quanto , qualora diverr? insostenibile , rinuncer? ad un bene voluttuoso . Che reputo sbagliato semmai ? la retroattivit? in quanto questo dettaglio condizioner? il mercato almeno per un decennio anche se lo levassero domattina .

L'aumento dlel'Iva la reputo una cosa disumana mentre la riterrei corretta se anche i dipendenti potessero scaricare dalle tasse almeno le spese vive . Eppure io non sono dipendente .

Mi sono capito ?
            si si ...
            non obietto perch? io sono parassita e comunista, non potrei competere.

Comment

• Font Size
              si si ...
              non obietto perch? io sono parassita e comunista, non potrei competere.
              Dissento anche da questa tua esternazione (non prendermi per bastian contrario) .

Io non ho mai sostenuto che essere comunista , filo comonuista o comunque con idee politiche ad esso correlabili , sia sinonimo di essere parassita . Anzi , ci son fior fiore di esempi nella storia di persone con tali idee che hanno brillato in diversi campi .

Ecco , semmai io mi dedicherei a contestare l'ipocrisia .

Comment

• Font Size
                Sul superbollo posso anche essere d'accordo, ma assolutamente non lo sono se riguarda i mezzi vecchi e ancor meno x la retroattivit?...cio?, ieri non c'era questa supertassa e io mi sono comprato l'M3 perch? potevo permettermela, ora mi inventi una tassa che mi porta a darla via quasi regalandola perch? ovviamente ha perso mercato. Ma quando la ho comprata io ci ho pagato la mia bella e ricca IVA e tutte le tasse ecc collegate ad una macchina del genere (vedi assicurazioni, bollo e IVA bella grassa su tutto ci? che consuma e in quantit?).
                Io ci rimetto perch? la do via e lo stato non solo si perde il mio superbollo, ma anche il bollo e le entrate (balzelli sulla benzina, iva su gomme e ricambi, tasse sull'assicurazione ecc) che macchine del genere portano. In conclusione, io perdo la macchina che mi piace e lo stato tutto il resto, non ci guadagna nessuno...quindi, utilit??
                Nessuna, solo l'ennesimo passo verso la sottomissione del cittadino.
                Preciso, io non ho una M3 ne una macchina che paga il superbollo (fino a che non abbasseranno il limite di cavalleria...).
                Il mio commento va solo a sottolineare che le manovre del Monti non portano giovamento all'Italia ma solo privazioni...

Comment

• Font Size
                  Dissento anche da questa tua esternazione (non prendermi per bastian contrario) .

Io non ho mai sostenuto che essere comunista , filo comonuista o comunque con idee politiche ad esso correlabili , sia sinonimo di essere parassita . Anzi , ci son fior fiore di esempi nella storia di persone con tali idee che hanno brillato in diversi campi .

Ecco , semmai io mi dedicherei a contestare l'ipocrisia .
                  Non ho mica affermato che lo hai detto tu ... l'ho detto io (di me).
                  E' autoironia.
                  Specialmente quando si parla di cose che tutti noi subiamo ma su cui ad oggi non possiamo farci nulla. A meno che qui sopra non scrivano direttamente i Ministri interessati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    spank - benissimo - hai visto cose buone - ora rendici partecipi del tuo pensiero
                    Spank - resto ancora in attesa della tua risposta.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by factory View Post
                      spank - benissimo - hai visto cose buone - ora rendici partecipi del tuo pensiero
                      l'imu :d

Comment

• Font Size
                        Spank - resto ancora in attesa della tua risposta.....
                        Non credo risponda...
                        A domanda diretta si cambia aria o si svia il discorso.... :-))

Comment

• Font Size
                          Nn so se sai che monti governava con la maggioranza di berlu ( pdl)

E tolto il pdl gli altri nn avevan la maggioranza
                          Infatti appena il pdl ha tolto la fiducia monti ? caduto

Monti ha proposto la legge antitrust: bocciata. Da chi ?
                          Monti ha proposto la legge anticorruzione e la penalizzazione del reato di falso in bilancio. Bocciata

Patrinoniale. Bocciata

Legge elettorale. Mai pervenuta ( bipartisan)

Poi si pu? continuare con tutto quello che VOI dite monti ha fatto, che in realt? ? stato votato dalla maggioranza presente al governo prima del governo

Cio? pdl cn aggiunta del pd in alcuni casi
                          Che adesso fanno i belliricandidandosi alle prox elezioni come nulla fosse
                          O accusando monti cm fate in tanti qui

Monti sar? un incapace, nessun dubbio... Ma chi avrebbe saputo far di meglio cn quella maggioranza ?

Che nn l ha scekta certo lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

Monti sar? un incapace, nessun dubbio... Ma chi avrebbe saputo far di meglio cn quella maggioranza ?

Che nn l ha scekta certo lui
                            c'? una differenza arabykola....
                            un governo tecnico messo li per fare determinate cose, se no le fa o non gliele fanno fare (? sottile la differenza nel nostro caso ) SI DIMETTE! punto...stop...
                            che le forze politiche abbian trovato un capro espiatorio su cui affossare tutto in vista delle elezioni ? normale (paraculi sono e resteranno sempre) perch? scelte impopolari andavano fatte (?!?! mica tutte... qualcosa forse si ma monti ha calcato la mano solo in alcune direzioni mentre per altri versi ? stato magnanimo vedi profumo/mps e tutto il settore finaziario/bancario da lui e la sua cricca spalleggiato)
                            ma ripeto... sei un tecnico e sei li messo a far determinate cose. non te le fanno fare? ti dimetti come ha fatto adesso che gli hanno tolto la fiducia...
                            se invece rimani ? perch? quello CHE VOLEVI VERAMENTE FARE LO STAVI FACENDO e magari allo stesso tempo infinocchiavi gli italiano facendo vedere quello che non ti facevano fare (ma che in fin dei conti non ti interessava veramente)
                            quindi finiamola con sta storia che monti poverino non ? stato assistito dalla maggioranza parlamentare: monti ha fatto QUELLO CHE GLI E' STATO CHIESTO (ma non dagli italiani )

Comment

• Font Size
                              Condivido

Ma quante volte monti e i suoi ministri han presentato un testo di legge e i partiti( spece la maggioranza, pdl) l hanno modificata fino a renderle inutili se nn deleterie ?

Qui si fa presto a parlare e accusare a caso
                              Monti nn ? stato eletto ecc

Ma i partiti che votavano e modificavano le leggi e che lo han fatto cadere si

Comment

• Font Size
                                e grazie a *** che la patrimoniale ? stata bocciata...almeno quella palese...perch? l'IMU ? passata eccome...

e si...so bene che in Parlamento sono sempre i soliti...ma Monti poteva metterli in riga se avesse voluto....

Comment

X
                                Working...
                                X