Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi mantiene le promesse...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bandit77 View Post
    Dalle informazioni che ho io, il "nano" come lo chiamate ha il merito di averci fatto sentire la crisi in ritardo
    e se la Merkel non avesse fatto pressione all'inutile napolitano per levarlo di mezzo, avrebbe fatto molto ma molto meglio di Monti..
    Per?. Io ho espresso pi? volte i perche dei miei voti, e sono personali..
    Perche qualcuno che lo odia tanto non mi dice: a me mi ha scopato la mamma, mi ha rubato lo stipendio, ecc.. ecc..

    Fate i giri di discorsi come Bersani ma di arrosto non ne vedo ma.. solo FUFFA
    Questo ? vero ma i nodi stavano venendo al pettine e la lettera di intenti del nano all'Europa di certo non era rose e fiori, ci avrebbe impattato le tasche, non certo come ha fatto Monti (n? come far? Bersani) ma l'avremmo sentito il peso delle manovre correttive per rimediare quel debito crescente frutto di una spesa pubblica che manco lui ha mai significativamente diminuito...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bandit77 View Post
      Dalle informazioni che ho io, il "nano" come lo chiamate ha il merito di averci fatto sentire la crisi in ritardo
      e se la Merkel non avesse fatto pressione all'inutile napolitano per levarlo di mezzo, avrebbe fatto molto ma molto meglio di Monti..
      Per?. Io ho espresso pi? volte i perche dei miei voti, e sono personali..
      Perche qualcuno che lo odia tanto non mi dice: a me mi ha scopato la mamma, mi ha rubato lo stipendio, ecc.. ecc..

      Fate i giri di discorsi come Bersani ma di arrosto non ne vedo ma.. solo FUFFA
      Quindi te al medico che ti opera il tumore quando ? piccolo e asportabile in endoscopia, preferisci il medico che ti dice che va tutto bene, salvo poi ritrovarti con una palla in pancia e metastasi per tutto il corpo.

      Berlusconi a me ha fatto male moralmente, perch? ha dato forza ai beceri ignoranti, mi ha messo da parte la cultura e il valore dell'uomo, ha dato valore ai porci e alle puttane prendendo per il culo gente che invece ha dedicato tempo e denaro a elevare il prorio intelletto. ? l'offesa all'uomo B, perch? gioca sulla stupidita' delle persone a proprio vantaggio.

      Per uanto riguarda le tasse, da una parte me le abbassava, e dall'altra me le rinfilava.

      Economia? Lasciamo perdere, troppo lungo il discorso.


      Inviato dal mio trono di ceramica

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si stava proprio bene con silvio, siss? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by macicca View Post
          Quindi te al medico che ti opera il tumore quando ? piccolo e asportabile in endoscopia, preferisci il medico che ti dice che va tutto bene, salvo poi ritrovarti con una palla in pancia e metastasi per tutto il corpo.

          Berlusconi a me ha fatto male moralmente, perch? ha dato forza ai beceri ignoranti, mi ha messo da parte la cultura e il valore dell'uomo, ha dato valore ai porci e alle puttane prendendo per il culo gente che invece ha dedicato tempo e denaro a elevare il prorio intelletto. ? l'offesa all'uomo B, perch? gioca sulla stupidita' delle persone a proprio vantaggio.

          Per uanto riguarda le tasse, da una parte me le abbassava, e dall'altra me le rinfilava.

          Economia? Lasciamo perdere, troppo lungo il discorso.


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Ti voglio bene!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by macicca View Post
            Quindi te al medico che ti opera il tumore quando ? piccolo e asportabile in endoscopia, preferisci il medico che ti dice che va tutto bene, salvo poi ritrovarti con una palla in pancia e metastasi per tutto il corpo.

            Berlusconi a me ha fatto male moralmente, perch? ha dato forza ai beceri ignoranti, mi ha messo da parte la cultura e il valore dell'uomo, ha dato valore ai porci e alle puttane prendendo per il culo gente che invece ha dedicato tempo e denaro a elevare il prorio intelletto. ? l'offesa all'uomo B, perch? gioca sulla stupidita' delle persone a proprio vantaggio.

            Per uanto riguarda le tasse, da una parte me le abbassava, e dall'altra me le rinfilava.

            Economia? Lasciamo perdere, troppo lungo il discorso.


            Inviato dal mio trono di ceramica
            Quindi tutti quelli che hanno votato per la coalizione del cdx negli anni passati, secondo la tua opinione, sono tutti stupidi, beceri e ignoranti? A beh, per? se lo dici tu...dev'essere cos?.

            D'altronde questi sono i segni di cosa intendete VOI come democrazia e libert? di pensiero:

            sempre i primi a sostenere centri sociali, froci, extracomunitari, a fare ostruzionismo per le innovazioni e il progresso (vedi NO-TAV), a condannare le FFOO se intervengono e a criticare se non intervengono... a bloccare ogni tipo di riforma perch? mette in gioco i privilegi dei normali cittadini, il "posto fisso" ne ? un esempio...le privatizzazioni sono sempre state fatte da governi di sinistra e sono sempre state fatte male, ma se le propone il cdx tutti in piazza.

            La vostra bandiera sono Ruby e il Bunga Bunga...(almeno lui va con le donne, quelli che han preso dall'altra parte erano con i trans ). Solo accuse, solo ostruzionismo...mai uno straccio di programma.

            Berlusconi ? immorale? Ma che cavolaccio me ne pu? fregare!!! Che si trombi un p? chi vuole! Non mi deve interessare, non mi interessa e ritengo vergognoso che la prima notizia di un TG o la prima pagina di un quotidiano, riportino chi scopa chi e come...

            Ora, se permetti, ritorno al mio essere stupido, becero e ignorante...pensando se votare il Cavaliere o Grillo...
            Last edited by alem74; 05-02-13, 07:32.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by macicca View Post
              Quindi te al medico che ti opera il tumore quando ? piccolo e asportabile in endoscopia, preferisci il medico che ti dice che va tutto bene, salvo poi ritrovarti con una palla in pancia e metastasi per tutto il corpo.

              Berlusconi a me ha fatto male moralmente, perch? ha dato forza ai beceri ignoranti, mi ha messo da parte la cultura e il valore dell'uomo, ha dato valore ai porci e alle puttane prendendo per il culo gente che invece ha dedicato tempo e denaro a elevare il prorio intelletto. ? l'offesa all'uomo B, perch? gioca sulla stupidita' delle persone a proprio vantaggio.

              Per uanto riguarda le tasse, da una parte me le abbassava, e dall'altra me le rinfilava.

              Economia? Lasciamo perdere, troppo lungo il discorso.

              Inviato dal mio trono di ceramica
              Ok quindi quoto Bandit77 ... giri di parole senza mai dire niente ...

              Almeno se bisogna criticare una persona , facciamolo in modo corretto no ?

              Oppure usiamo la barzelletta dei 20 anni ? Omettendo che DX e SX si sono equiparate come mesi di governo in questi ultimi 20 anni ? Massi dai , omettiamolo e diciamo che ha governato 17 ani Berlusconi !

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alem74 View Post
                Quindi tutti quelli che hanno votato per la coalizione del cdx negli anni passati, secondo la tua opinione, sono tutti stupidi, beceri e ignoranti? A beh, per? se lo dici tu...dev'essere cos?.

                D'altronde questi sono i segni di cosa intendete VOI come democrazia e libert? di pensiero:

                sempre i primi a sostenere centri sociali, froci, extracomunitari, a fare ostruzionismo per le innovazioni e il progresso (vedi NO-TAV), a condannare le FFOO se intervengono e a criticare se non intervengono... a bloccare ogni tipo di riforma perch? mette in gioco i privilegi dei normali cittadini, il "posto fisso" ne ? un esempio...le privatizzazioni sono sempre state fatte da governi di sinistra e sono sempre state fatte male, ma se le propone il cdx tutti in piazza.

                La vostra bandiera sono Ruby e il Bunga Bunga...(almeno lui va con le donne, quelli che han preso dall'altra parte erano con i trans ). Solo accuse, solo ostruzionismo...mai uno straccio di programma.

                Berlusconi ? immorale? Ma che cavolaccio me ne pu? fregare!!! Che si trombi un p? chi vuole! Non mi deve interessare, non mi interessa e ritengo vergognoso che la prima notizia di un TG o la prima pagina di un quotidiano, riportino chi scopa chi e come...

                Ora, se permetti, ritorno al mio essere stupido, becero e ignorante...pensando se rivotare il Cavaliere o Grillo...
                Mi complimento con te !

                Io ho deciso di votare Grillo ... Berlusconi non avrebbe alcuna forza o volonta di cambiare radicalmente qualcosa di significativo in questo paese . Gli altri invece si prodigano con tutte le loro forze affinch? le cose RIMANGANO esattamente cosi .

                Ieri ho sentito qualche battuta di Renzi dalla Gruber ... scaduto pateticamente anche lui che "se non vinco non entrer? in politica" ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Si stava proprio bene con silvio, siss? :gaen:
                  No ha deluso molto ... ma sicuramente la nazione stava MOLTO meglio quando non c'era la persecuzione al lavoro .

                  Tu stai a vedere nei prossimi 3-5 anni quando toccheremo con mano il lavoro di Monti ... aspetta e vedrai coem si stava bene con Monti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ancora mi ricordo quando era andato nel sulcis in piena campagna elettorale,si precipit? dagli operai dell'EURALLUMINA a promettergli che ci avrebbe pensato lui,di non preocupparsi,aveva fatto la pagliacciata di telefonare PUTIN di fronte a loro,capite? fece una telefonata a PUTIN, proprio riguardo la Rusal (colosso russo per l’appunto), dove chiese al suo amico fraterno di risolvere la questione di Eurallumina con Rusal. Lo fece davanti a centinaia di operai, col telefono sul palco. “Tutto risolto” disse alla fine della chiamata......li ha presi tutti per il culo,gli serviva soltanto il voto per le regionali in sardegna...ma cosa volete che pensi di un uomo del genere? che gioca sulla disperazione e sulla ingenuit? delle persone.

                    ? una vergogna che ancora oggi venga difeso! ma il problema non ? lui! siete voi che gli date ancora il voto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by macicca View Post
                      perch? gioca sulla stupidita' delle persone a proprio vantaggio.
                      Macicca, ogni comico, urlatore, abbonitore o professore sta facendo esattamente questo...

                      ... ed ? offesa all'intelligenza credere ancora che l'alternativa a B che ha governato 8 anni fosse moralmente superiore...

                      ... cos? come ? offesa all'intelligenza non vedere chi ha fatto cosa quando era al governo...

                      ... se sei contro B per motivi etici devi abbracciare chi ha un'etica immacolata...

                      ... se sei contro B per motivi economici devi appoggiare chi non ha fatto pi? danni al paese...

                      ... QUALSIASI altra posizione manifesta incoerenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mi complimento con te !

                        Io ho deciso di votare Grillo ... Berlusconi non avrebbe alcuna forza o volonta di cambiare radicalmente qualcosa di significativo in questo paese . Gli altri invece si prodigano con tutte le loro forze affinch? le cose RIMANGANO esattamente cosi .

                        Ieri ho sentito qualche battuta di Renzi dalla Gruber ... scaduto pateticamente anche lui che "se non vinco non entrer? in politica" ...
                        Beh certo, perch? un sindaco non ? mica in politica...

                        ... lui ha detto chiaramente (e patetico ? semmai travisare malignamente per partito preso) che se non vinceva le primarie si sarebbe messo ad aiutare il vincitore rinunciando a proporsi in altra veste (formando altro partito o facendogli lotta interna ad esempio)...

                        ... e cos? ? stato, non mi toccare il Renzi.

                        :gaen:
                        Last edited by MiKiFF; 05-02-13, 07:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Tra le mille cose per cui considere B una minaccia, una eterna presa per il c... di tutti ecc ? il suo solito sistema (ovviamente per Lui e amici) che non porta alcun soldo alle casse italiane anzi....ed ? dimostrato, e che mi fa sentire letteramente PRESO PER IL CULO! IL CONDONO!Che ci morisse lui e tutti quelli che lo votano adottano il CONDONO!
                          CONDONO= Bravo te (io per esempio) che hai sempre pagato tutte le tasse, quindi non ti sei permesso Ferrari ville ecc SEI STATO UN FESSO!Ora con una piccola sommetta tutti a posto lindi come colombe....anzi, a chi ? stato onosto la finanza pu? venire a controllare il capello, se hai fatto il condono li cacci fuori dalla porta e tanti saluti.
                          Bel metodo di governo.....se non fosse impossibile spostare macchinari e tutto....ciao ciao Italia ma da tempo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Cocix View Post
                            Tra le mille cose per cui considere B una minaccia, una eterna presa per il c... di tutti ecc ? il suo solito sistema (ovviamente per Lui e amici) che non porta alcun soldo alle casse italiane anzi....ed ? dimostrato, e che mi fa sentire letteramente PRESO PER IL CULO! IL CONDONO!Che ci morisse lui e tutti quelli che lo votano adottano il CONDONO!
                            CONDONO= Bravo te (io per esempio) che hai sempre pagato tutte le tasse, quindi non ti sei permesso Ferrari ville ecc SEI STATO UN FESSO!Ora con una piccola sommetta tutti a posto lindi come colombe....anzi, a chi ? stato onosto la finanza pu? venire a controllare il capello, se hai fatto il condono li cacci fuori dalla porta e tanti saluti.
                            Bel metodo di governo.....se non fosse impossibile spostare macchinari e tutto....ciao ciao Italia ma da tempo....
                            E dello scudo fiscale al 5% nn ne parliamo ?
                            Cn tanto di falso in bilancio depenalizzato ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              D 'altra parte da un condannato nonk? pluriindagato nn ? che ci si possa aspettare tanto di diverso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post
                                D 'altra parte da un condannato nonk? pluriindagato nn ? che ci si possa aspettare tanto di diverso
                                In effetti.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X