Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi mantiene le promesse...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    scusate, ma relativamente al milione di posti di lavoro, ricordo male o lo stesso prodi ne promise 1.200.000?
    Certo
    Prodi ha governato 2 anni e mezzo... Scova le differenze

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Leggere e far propria una notizia del genere,significa vivere e non percepire la realt? che ci ha circondato negli ultimi 20 anni.Ma pare che per il tifo si fa anche questo.
      L'Italia non ha bisogno di una nuova classe dirigente,ha semplicemente bisogno di un nuovo Popolo con la P maiuscola.
      Perdona il link ma oggi i media vi hanno messo in bocca sta menata dei 20 anni e la si sente cosi spesso che basta un link qualunque offerto da google per capire che 20 anni sono parimerito DX e SX ... di che stiamo parlando ? Che Berlusconi ? il male ? ok ... ma Monti ? e BERSANI ???????

      http://www.donnapratica.com/articoli...anni-in-italia

      io voter? Grillo ... ma in assenza sua preferirei Berlusconi ad un Bersani con spessore prossimo allo zero ed un Monti drammaticamente disintegratore di ogni attivit? lavorativa nel nostro paese .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-02-13, 13:31.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Perdona il link ma oggi i media vi hanno messo in bocca sta menata dei 20 anni e la si sente cosi spesso che basta un link qualunque offerto da google per capire che 20 anni sono parimerito DX e SX ... di che stiamo parlando ? Che Berlusconi ? il male ? ok ... ma Monti ? e BERSANI ???????

        Chi ha governato negli ultimi 20 anni in Italia? | DonnaPratica

        io voter? Grillo ... ma in assenza sua preferirei Berlusconi ad un Bersani con spessore prossimo allo zero ed un Monti drammaticamente disintegratore di ogni attivit? lavorativa nel nostro paese .
        Per quanto mi riguarda nei 20 anni comprendo tutti.Anche perch? tra B e gli altri non vedo alcuna differenza.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Leggere e far propria una notizia del genere,significa vivere e non percepire la realt? che ci ha circondato negli ultimi 20 anni.Ma pare che per il tifo si fa anche questo.
          L'Italia non ha bisogno di una nuova classe dirigente,ha semplicemente bisogno di un nuovo Popolo con la P maiuscola.
          STANDIG OVATION PER TE!!!!


          Non a caso sono una persona tendente alla misantropia...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Certo
            Prodi ha governato 2 anni e mezzo... Scova le differenze
            scusa non ho capito, hanno promesso la stessa cosa...anzi prodi la sparo' piu' grossa, perch? cambia in base agli anni di governo?
            non la promisero nella stessa campagna elettorale vinta dal nano?

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Aahahahahahah :1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post
                  scusa non ho capito........?
                  Pensaci meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    me lo spieghi tu per cortesia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Perdona il link ma oggi i media vi hanno messo in bocca sta menata dei 20 anni e la si sente cosi spesso che basta un link qualunque offerto da google per capire che 20 anni sono parimerito DX e SX ... di che stiamo parlando ? Che Berlusconi ? il male ? ok ... ma Monti ? e BERSANI ???????

                      Chi ha governato negli ultimi 20 anni in Italia? | DonnaPratica

                      io voter? Grillo ... ma in assenza sua preferirei Berlusconi ad un Bersani con spessore prossimo allo zero ed un Monti drammaticamente disintegratore di ogni attivit? lavorativa nel nostro paese .

                      Scusa lele... Negli ultimi 20 anni contami gli anni di berlu e gli anni di bersani

                      Poi anchio nn voter? nessuno di quei 2, ma in assenza di alternative nn voto certo un condannato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TommySan View Post
                        STANDIG OVATION PER TE!!!!


                        Non a caso sono una persona tendente alla misantropia...
                        Ma perch? applaudi se uno ti sminuisce ? Prima di essere popoli , iniziamo ad essere uomini ! Invece che continuare a dare sempre titoli e colpe a "terzi non presenti" .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Scusa lele... Negli ultimi 20 anni contami gli anni di berlu e gli anni di bersani

                          Poi anchio nn voter? nessuno di quei 2, ma in assenza di alternative nn voto certo un condannato
                          Beh ognuno ha il suo metro di giudizio ... tu il tuo ed io il mio .

                          Grillo ci vede in comune accordo ... bene .

                          I se ed i ma lasciamoli a Casini ed a Fini

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nn ho afferrato bene quanti hanni ha gov bersani

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ne io la tua risposta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Nn ho afferrato bene quanti hanni ha gov bersani
                                Quanti Hanni non so ... ma so che ho il diritto di poter scegliere di non votarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X