Originally posted by x-erre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buahahahah...
Collapse
X
-
Io invece penso che il voto sia alle idee e dunque al programma ed i garanti le persone...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi riferisci alla patrimoniale . Io penso che se si esprime un voto occorre rimanere coerenti con il proprio voto sia nel bene che nel male .
tutt'al pi? ci si regola di conseguenza secondo proprie convenienze
... se quanto riportato corrisponde a verit?' gli elettori m5s son gi?' stati traditi.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Piu' che altro dovrebbe essere che se si viene votati su una piattaforma si dovrebbe rimanere coerenti a quella. ovvero, E' l'eletto che deve rimanere coerente, non chi lo votaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostTi riferisci alla patrimoniale . Io penso che se si esprime un voto occorre rimanere coerenti con il proprio voto sia nel bene che nel male .
tutt'al pi? ci si regola di conseguenza secondo proprie convenienze
Comment
-
Cio?, se io voto una persona in base al suo programma e poi questa persona lo cambia, io devo continuare a sostenerla?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi riferisci alla patrimoniale . Io penso che se si esprime un voto occorre rimanere coerenti con il proprio voto sia nel bene che nel male
E questo cosa vuol dire?Originally posted by Lele-R1-Crash View Posttutt'al pi? ci si regola di conseguenza secondo proprie convenienze
Comment
-
Leggo dal link:Originally posted by x-erre View PostNo no, grillo urlava che bisognava uscire
Un economista che parla bene dell'euro semplicemente non ? un economista.
Ecco il missile per Gallegati:
Blog di Beppe Grillo - Gli "esperti" e la piattaforma M5S
"Leggo e ascolto con stupore presunti "esperti" discutere di economia, di finanza o di lavoro a nome del M5S. Queste persone sono ovviamente libere di farlo, ma solo a titolo personale. I contributi sono sempre bene accetti, ma non l'utilizzo del M5S per promuovere s? stessi. Il M5S dispone di un programma che sar? sviluppato on line nel tempo da tutti i suoi iscritti. La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conter? uno, ? in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni."
Quindi, avevo capito bene: M5S NON ha un programma...
E cosa conta di fare? Aspettare che gli altri propongano per poi bocciare o promuovere secondo quello che pensano giusto?
Comment
-
-
E' vecio quel post, il programma adesso c'e', purtroppo...Originally posted by Torakiky View PostLeggo dal link:
"Leggo e ascolto con stupore presunti "esperti" discutere di economia, di finanza o di lavoro a nome del M5S. Queste persone sono ovviamente libere di farlo, ma solo a titolo personale. I contributi sono sempre bene accetti, ma non l'utilizzo del M5S per promuovere s? stessi. Il M5S dispone di un programma che sar? sviluppato on line nel tempo da tutti i suoi iscritti. La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conter? uno, ? in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni."
Quindi, avevo capito bene: M5S NON ha un programma...
E cosa conta di fare? Aspettare che gli altri propongano per poi bocciare o promuovere secondo quello che pensano giusto? 
Comment
-
Non voglio credere che TUTTI gli italiani abbiano votato solo per convenienza personale ... sarebbe davvero avvilente per il popolo ItalianoOriginally posted by hal1969it View Postma secondo te chi ha votato grillo ha paura della patrimoniale???

certo che uscire dall'euro era una cosa molto difficile.....ma non impossibile.....

Comment
-
Mah, a me sembra la quintessenza della democrazia, inveceOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNon voglio credere che TUTTI gli italiani abbiano votato solo per convenienza personale ... sarebbe davvero avvilente per il popolo Italiano
Quello di cui ci si dovrebbe avvilire, invece, ? cavalcare l'onda, promettendo qualcosa e non mantenendolo, oppure aggirare leggi esistenti in nome del tornaconto personale
Comment
-
invece di criticare e basta, possibile che non ce ne sia uno che si prende la briga di elencarci tutto ci? che di buono c'? nel programma del partito che ha votato ?
non credete che sia pi? costruttivo come discorso ? .... dai fig@, convincetemi a fare la scelta giusta
Comment
-
io aggiungerei anche gli sconfittiOriginally posted by Gibbolamappa View PostPiu' che altro dovrebbe essere che se si viene votati su una piattaforma si dovrebbe rimanere coerenti a quella. ovvero, E' l'eletto che deve rimanere coerente, non chi lo vota
tipo il sindaco di Firenze
...quello che si era fatto da parte e adesso vuole fare il premier
Comment
X

Comment