Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahahah...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    No no, grillo urlava che bisognava uscire

Un economista che parla bene dell'euro semplicemente non ? un economista.

Ecco il missile per Gallegati:

Blog di Beppe Grillo - Gli "esperti" e la piattaforma M5S
    Continua a sfuggirti che sebbene l'Euro sia un vincolo, uscirne sarebbe un disastroe non una panacea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ti riferisci alla patrimoniale . Io penso che se si esprime un voto occorre rimanere coerenti con il proprio voto sia nel bene che nel male .

tutt'al pi? ci si regola di conseguenza secondo proprie convenienze
      Io invece penso che il voto sia alle idee e dunque al programma ed i garanti le persone...

... se quanto riportato corrisponde a verit?' gli elettori m5s son gi?' stati traditi.

Comment

• Font Size
        Ti riferisci alla patrimoniale . Io penso che se si esprime un voto occorre rimanere coerenti con il proprio voto sia nel bene che nel male .

Piu' che altro dovrebbe essere che se si viene votati su una piattaforma si dovrebbe rimanere coerenti a quella. ovvero, E' l'eletto che deve rimanere coerente, non chi lo vota

Comment

• Font Size
          Ti riferisci alla patrimoniale . Io penso che se si esprime un voto occorre rimanere coerenti con il proprio voto sia nel bene che nel male
          Cio?, se io voto una persona in base al suo programma e poi questa persona lo cambia, io devo continuare a sostenerla?

E questo cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
            No no, grillo urlava che bisognava uscire

Un economista che parla bene dell'euro semplicemente non ? un economista.

Ecco il missile per Gallegati:

Blog di Beppe Grillo - Gli "esperti" e la piattaforma M5S
            Leggo dal link:

"Leggo e ascolto con stupore presunti "esperti" discutere di economia, di finanza o di lavoro a nome del M5S. Queste persone sono ovviamente libere di farlo, ma solo a titolo personale. I contributi sono sempre bene accetti, ma non l'utilizzo del M5S per promuovere s? stessi. Il M5S dispone di un programma che sar? sviluppato on line nel tempo da tutti i suoi iscritti. La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conter? uno, ? in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni."

Quindi, avevo capito bene: M5S NON ha un programma... E cosa conta di fare? Aspettare che gli altri propongano per poi bocciare o promuovere secondo quello che pensano giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              GomBloDDooooo

Sar? magari perch? non leggo mai la sezione motomodiale ecc...

Ma sei l'utente che si tira da solo pi? martellate sulle palle

Comment

• Font Size
                Sar? magari perch? non leggo mai la sezione motomodiale ecc...

Ma sei l'utente che si tira da solo pi? martellate sulle palle
                Era ironico volpe...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Leggo dal link:

"Leggo e ascolto con stupore presunti "esperti" discutere di economia, di finanza o di lavoro a nome del M5S. Queste persone sono ovviamente libere di farlo, ma solo a titolo personale. I contributi sono sempre bene accetti, ma non l'utilizzo del M5S per promuovere s? stessi. Il M5S dispone di un programma che sar? sviluppato on line nel tempo da tutti i suoi iscritti. La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conter? uno, ? in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni."

Quindi, avevo capito bene: M5S NON ha un programma... E cosa conta di fare? Aspettare che gli altri propongano per poi bocciare o promuovere secondo quello che pensano giusto?
                  E' vecio quel post, il programma adesso c'e', purtroppo...

Comment

• Font Size
                    E' vecio quel post, il programma adesso c'e', purtroppo...

Volo a leggerlo! (Anche se, votarli PRIMA ha un non so che... )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Volo a leggerlo! (Anche se, votarli PRIMA ha un non so che... )
                      C'era anche prima delle elezioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ma secondo te chi ha votato grillo ha paura della patrimoniale???

certo che uscire dall'euro era una cosa molto difficile.....ma non impossibile.....
                        Non voglio credere che TUTTI gli italiani abbiano votato solo per convenienza personale ... sarebbe davvero avvilente per il popolo Italiano

Comment

• Font Size
                          C'era anche prima delle elezioni...

Letto: hai ragione, ? quello che gi? c'era, molto generico e senza manco un numerillo...
                          Staremo a vedere

Comment

• Font Size
                            Non voglio credere che TUTTI gli italiani abbiano votato solo per convenienza personale ... sarebbe davvero avvilente per il popolo Italiano
                            Mah, a me sembra la quintessenza della democrazia, invece
                            Quello di cui ci si dovrebbe avvilire, invece, ? cavalcare l'onda, promettendo qualcosa e non mantenendolo, oppure aggirare leggi esistenti in nome del tornaconto personale

Comment

• Font Size
                              invece di criticare e basta, possibile che non ce ne sia uno che si prende la briga di elencarci tutto ci? che di buono c'? nel programma del partito che ha votato ?

non credete che sia pi? costruttivo come discorso ? .... dai fig@, convincetemi a fare la scelta giusta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Piu' che altro dovrebbe essere che se si viene votati su una piattaforma si dovrebbe rimanere coerenti a quella. ovvero, E' l'eletto che deve rimanere coerente, non chi lo vota
                                io aggiungerei anche gli sconfitti

tipo il sindaco di Firenze ...quello che si era fatto da parte e adesso vuole fare il premier

Comment

X
                                Working...
                                X