Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decreto lavoro 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bennymax View Post
    se il balzo che intendi ? quello dentro un fosso allora te lo quoto
    In questo momento, secondo me, solo una cosa pu? spingerci irrimediabilmente nel fosso.

    Una crisi isterica di questo governicchio raffazzonato

    Poi non capisco cosa c'entri la Grecia, paese che ha le stesse potenzialit? economiche e produttive del Parco Nazionale d'Abruzzo.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ala70 View Post
      In questo momento, secondo me, solo una cosa pu? spingerci irrimediabilmente nel fosso.

      Una crisi isterica di questo governicchio raffazzonato

      Poi non capisco cosa c'entri la Grecia, paese che ha le stesse potenzialit? economiche e produttive del Parco Nazionale d'Abruzzo.....



      Potrebbe campare tranquillamente di turismo, come noi del resto. Ma l punto ? che le politiche economiche italiane sono decise dall'FMI, dalla BCE e dalla CE.
      Quindi direi che c'entra eccome come vengono gestite le altre crisi perch? sono al 99% il nostro futuro. O pensi che ci sar? ripresa economica e torneremo a spendere come prima?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by alfetta View Post
        [/B]

        Potrebbe campare tranquillamente di turismo, come noi del resto. Ma l punto ? che le politiche economiche italiane sono decise dall'FMI, dalla BCE e dalla CE.
        Quindi direi che c'entra eccome come vengono gestite le altre crisi perch? sono al 99% il nostro futuro. O pensi che ci sar? ripresa economica e torneremo a spendere come prima?
        Quando poi finiremo con sta barzelletta che possiamo campare di turismo...
        Forse ci svegliamo!
        Sopratutto coi prezzi italici e la tendenza all'incularella nei confronti degli stranieri...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Devilman View Post
          Quando poi finiremo con sta barzelletta che possiamo campare di turismo...
          Forse ci svegliamo!
          Sopratutto coi prezzi italici e la tendenza all'incularella nei confronti degli stranieri...
          Con tutta la cultura e l'arte che c'? in Italia la gente ti d? quello che chiedi

          Gi? ora che li inculi e che fai crollare tutto a pezzi il turismo non ? che vada cos? male.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alfetta View Post
            Con tutta la cultura e l'arte che c'? in Italia la gente ti d? quello che chiedi

            Gi? ora che li inculi e che fai crollare tutto a pezzi il turismo non ? che vada cos? male.
            Rimanete convinti....
            Io ho 35 anni e da quando ne ho memoria sento in sequenza

            - vivremo di turismo
            - vivremo di cultura
            - vivremo di servizi
            - le fabbriche non servono
            - la manifatura ? merda
            - la burocrazia va eliminata
            - la phiga fa schifo
            - meglio esser tutti gay che ? politicamente corretto

            mettili come vuoi in ordine....
            Ma da quando ne ho memoria si sparan sentenze e vedo come si tira avanti...
            Che TALUNE zone (la maggiorparte) possan vivere di cultura e turismo ok... Ma c'? altro... Da me, per esempio, la vedo duretta...

            Ma continuiamo a seguire la linea... Che oramai spinge da anni sul turismo... E infatti basta veder nelle classifiche come siam messi....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alfetta View Post
              [/B]
              O pensi che ci sar? ripresa economica e torneremo a spendere come prima?
              No, non lo penso affatto

              Un ridimensionamento simile avr? conseguenze strutturali, non ho dubbi

              Comunque concordo con Davil; non si pu? vivere di solo turismo suvvia

              E daje Alfetta

              Comment


              • Font Size
                #67
                Se su a Bruxelles vedono che stiamo per affondare se la fanno sotto... se cadiamo noi cade tutta la baracca! Ve la immaginate la faccia della Merkel??

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ala70 View Post
                  No, non lo penso affatto

                  Un ridimensionamento simile avr? conseguenze strutturali, non ho dubbi

                  Comunque concordo con Davil; non si pu? vivere di solo turismo suvvia

                  E daje Alfetta
                  Il turismo e la cultura non se l'? mai cagata nessuno, e gi? cos? c'? un indotto spaventoso. Non ci farai campare tutta la popolazione ma dire che con la giusta valorizzazione non potrebbe rappresentare un'ottima percentuale del PIL me pare 'na strunzata :gaen:

                  Sottolineo "con la giusta valorizzazione".

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ala70 View Post
                    No, non lo penso affatto

                    Un ridimensionamento simile avr? conseguenze strutturali, non ho dubbi

                    Comunque concordo con Davil; non si pu? vivere di solo turismo suvvia

                    E daje Alfetta

                    In questi cinque anni di crisi mentre tanta gente ogni giorno resta senza lavoro e non sa come sar? il suo futuro l'europa registra un export riferito al 2012 di + 2,4%.

                    Abbassare i salari, contrarre i consumi e le importazioni per favorire l'export si chiama NEOMERCANTILISMO. L'Europa e l'euro sono un nuovo ordine sociale ed economico, fatto nell'ottica neomercantilista e neoliberista con una forte impronta di darwinismo sociale. Queste sono le conseguenze strutturali

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by alfetta View Post
                      ma dire che con la giusta valorizzazione non potrebbe rappresentare un'ottima percentuale del PIL me pare 'na strunzata :gaen:
                      Una stronzata che nessuno ha scritto, mi pare

                      Alfetta e le sue fantasie perverse

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Una stronzata che nessuno ha scritto, mi pare

                        Alfetta e le sue fantasie perverse

                        Dipende dalla percentuale che si intende

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Dipende dalla percentuale che si intende
                          Percentuale di cosa ?

                          Ma checazz hai bevuto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Percentuale di cosa ?

                            Ma checazz hai bevuto ?
                            Ma che hai i neuroni in isciopero???

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by alfetta View Post
                              In questi cinque anni di crisi mentre tanta gente ogni giorno resta senza lavoro e non sa come sar? il suo futuro l'europa registra un export riferito al 2012 di + 2,4%.

                              Abbassare i salari, contrarre i consumi e le importazioni per favorire l'export si chiama NEOMERCANTILISMO. L'Europa e l'euro sono un nuovo ordine sociale ed economico, fatto nell'ottica neomercantilista e neoliberista con una forte impronta di darwinismo sociale. Queste sono le conseguenze strutturali
                              Ma.....
                              Io esporto.... E la mia paga NON ? MAI CALATA.... Anzi....
                              Ora non esporto non per problemi di prezzo... Ma perch? nessuno vuol comprare in sto momento... IN OGNI PARTE DEL GLOBO (ovviamente parlo dei miei prodotti) perch? attendono i soldi facili (dalla FIFA, da babbo natale dastaminchia...)
                              L'export tedesco galoppa perch? SOTTOPAGANO sopratutto i foresti e le imprese estere (polonia ecc).... Ma i crucchi di per se, come si vede in giro, non ? che muoian di fame... Sopratutto se sono della vecchia guardia...

                              Chi sfrutta gente sottopagandola... Non ? che poi pu? puntare all'alta qualit?... Visto che la gente arriva al lavoro scazzata gi? di prima mattina...

                              E se non hai qualit? non esporti.... Ci pensa la cina a farlo per pochi soldi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Ma.....
                                Io esporto.... E la mia paga NON ? MAI CALATA.... Anzi....
                                Ora non esporto non per problemi di prezzo... Ma perch? nessuno vuol comprare in sto momento... IN OGNI PARTE DEL GLOBO (ovviamente parlo dei miei prodotti) perch? attendono i soldi facili (dalla FIFA, da babbo natale dastaminchia...)
                                L'export tedesco galoppa perch? SOTTOPAGANO sopratutto i foresti e le imprese estere (polonia ecc).... Ma i crucchi di per se, come si vede in giro, non ? che muoian di fame... Sopratutto se sono della vecchia guardia...

                                Chi sfrutta gente sottopagandola... Non ? che poi pu? puntare all'alta qualit?... Visto che la gente arriva al lavoro scazzata gi? di prima mattina...

                                E se non hai qualit? non esporti.... Ci pensa la cina a farlo per pochi soldi...

                                Il caso specifico non ? che pu? essere preso a modello universale

                                I salari non crescono pi? o come l'inflazione e questo corrisponde a diminuirli senza contare le paghe dei nuovi contratti o il nuovo decreto lavoro.

                                In Germania non ? vero che se la passan bene, ci sono i minijobs a 400 euro mensili che impiegano tantissima gente e i salari loro in dieci anni sono rimansti sostanzialmente invariati (la famosa deflazione salariale tedesca) e ora sono arrivati anche loro a crescita zero. Sono solo partiti da una posizione migliore avendo avuto il 100% di benefici dall'euro (prima erano abbastanza inguaiati). E' poi anche vero che si finanziano illegalmente facendosi comprare i titoli dalla loro banca centrale con la BCE che fa finta di non vedere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X