Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    sono 40 mila i votanti quando si vota e normalmente farebbero 400/500mila visualizzazioni al giorno?
    che poi io le colonne del libro di di battista manco le trovo, e il banner del tour......booooo
    ma sei sicuro che siano qui? Blog di Beppe Grillo
    comunque hai ragione
    te l'ho detto, devono recuperare i 48milioni di rimborsi elettorali lasciati
    hem.. forse banner laterali sono a rotazione? (apriamo una discussione anche su dibattista?)

e questo me lo sono inventato?

parole di grillo... nel 2011 (177mila visitatori... che non significa pagine visualizzate.. quelle sono uguali o maggiori al numero di visitatori)

Il blog fa male ai giornali e anche ai loro editori. Cinque milioni e duecentomila visite al mese non possono essere tollerate. E neppure 80 e pi? milioni di visite al canale YouTube, secondo in Italia solo alla Rai nella categoria "Notizie e politica". O una piccola presenza su Facebook con 575.000 iscritti e una ridicola su Twitter con circa 80.000 follower o una newsletter quotidiana inviata a oltre 500.000 iscritti. Quante persone ho sulla coscienza? Troppe per un blog che non esiste.

http:// www. beppegrillo .it/2011/04/il_blog_di_bepp/index.html
    Last edited by AndreaRS250; 18-02-14, 22:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Ragazzi.....sembrate una mia amica che quando entri in casa sua devi fare lo slalom tra vestiti cani, gatti e relativi escrementi e quando va dalle amiche passa il dito sugli armadi e le porte per vedere se c'? polvere per poi andare a sparlare in giro!!!
      non hanno nulla da dire e si devono appendere a qualche specchio pur di poter dire qualcosa
      che poi si appellano su cose gia dette 8 mesi fa da gente che di certo non faceva qualche battuta su un forum e che aveva mezzi di analisi un tantino pi? professionali di qualche link di qualche dubbioso giornale online e nonostante ci? hanno dovuto ricredersi

Comment

• Font Size
        la mia domanda ? una sola.. grillo e casaleggio comandano il m5s?

o si o no.. direi che ? un po' diverso dal passare il dito sulla polvere..

come mai ? cos? difficoltoso ammettere che lo fanno o non lo fanno?

aggiungere altre questioni ? tanto per fare le pulci a chi le pulci le fa.

chiedermi invece quanto sia lecito mettere su un logo politico il link a un sito commerciale.. beh..
        Last edited by AndreaRS250; 18-02-14, 23:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          hem.. forse banner laterali sono a rotazione? (apriamo una discussione anche su dibattista?)

e questo me lo sono inventato?

parole di grillo... nel 2011 (177mila visitatori... che non significa pagine visualizzate.. quelle sono uguali o maggiori al numero di visitatori)

Il blog fa male ai giornali e anche ai loro editori. Cinque milioni e duecentomila visite al mese non possono essere tollerate. E neppure 80 e pi? milioni di visite al canale YouTube, secondo in Italia solo alla Rai nella categoria "Notizie e politica". O una piccola presenza su Facebook con 575.000 iscritti e una ridicola su Twitter con circa 80.000 follower o una newsletter quotidiana inviata a oltre 500.000 iscritti. Quante persone ho sulla coscienza? Troppe per un blog che non esiste.

http:// www. beppegrillo .it/2011/04/il_blog_di_bepp/index.html
          il blog fa male ai giornali e agli editori???? allora ? ok, gli si deve tagliare i fondi ai giornali!!! ? stato detto almeno un milione di volte, se vogliono fare disinformazione la devono fare con i propri soldi e non con i miei
          comunque il link non funzionano, cio? vedo solo un banner de tela do io l'europa

Comment

• Font Size
            la mia domanda ? una sola.. grillo e casaleggio comandano il m5s?

o si o no.. direi che ? un po' diverso dal passare il dito sulla polvere..

come mai ? cos? difficoltoso ammettere che lo fanno o non lo fanno?

aggiungere altre questioni ? tanto per fare le pulci a chi le pulci le fa.

chiedermi invece quanto sia lecito mettere su un logo politico il link a un sito commerciale.. beh..
            guarda fai prima a dire quello che vuoi che ti dicano, prometto che te lo dico giuro

Comment

• Font Size
              il blog fa male ai giornali e agli editori???? allora ? ok, gli si deve tagliare i fondi ai giornali!!! ? stato detto almeno un milione di volte, se vogliono fare disinformazione la devono fare con i propri soldi e non con i miei
              ma che minchia c'entra?

stiamo parlando del numero di visite del blog, grillo ne ha dichiarate un tot gi? nel 2011..

Comment

• Font Size
                guarda fai prima a dire quello che vuoi che ti dicano, prometto che te lo dico giuro
                voglio una risposta.. grillo e casaleggio comandano il m5s?

Comment

• Font Size
                  ma che minchia c'entra?

stiamo parlando del numero di visite del blog, grillo ne ha dichiarate un tot gi? nel 2011..
                  e allora sti guadagni?

Comment

• Font Size
                    e che ti devo dire

Comment

• Font Size
                      e che ti devo dire
                      ah sei tu l'attivo nel threesome con beppe e giangi

dimmelo tu no?

Comment

• Font Size
                        La Cosa ? Nessuno ci comanda

Comment

• Font Size
                          ma che minchia c'entra?

devi leggerli tutti gli articoli e non solo quello che piace a te
                          quei dati non li ha divulgati grillo ma una certa Shirley Jackson.

Comment

• Font Size
                            ah sei tu l'attivo nel threesome con beppe e giangi

dimmelo tu no?
                            te lo detto due volte usando anche parole diverse, ma mi rispondi che ti rigiro la frittata.........

dimmi che vuoi sentirti dire che te lo dico tranquillamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cosmocorse View Post
                              non glie basta, prova e dirgli te, digli che comanda berlusconi, forse a te crede

Comment

• Font Size
                                devi leggerli tutti gli articoli e non solo quello che piace a te
                                quei dati non li ha divulgati grillo ma una certa Shirley Jackson.
                                scusa? quei dati li scrive grillo direttamente nel suo blog

(ovviamente per parlare di altro.. che senso ha citare dati sbagliati?)

quindi se tu fai capire che io sbaglio... facci sapere la tua... o parli solo se te lo dicono dall'alto?
                                Last edited by AndreaRS250; 18-02-14, 23:37.

Comment

X
                                Working...
                                X