Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    eh beh certo... osteee come ? il vino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      scusa? quei dati li scrive grillo direttamente nel suo blog

(ovviamente per parlare di altro.. che senso ha citare dati sbagliati?)

quindi se tu fai capire che io sbaglio... facci sapere la tua... o parli solo se te lo dicono dall'alto?
      non ho detto che sono sbagliati, ho solo obbiettato che sono dati di Shirley Jackson che non implica che siano sbagliati!

Comment

• Font Size
        eh beh certo... osteee come ? il vino?
        ma ? vero che berlusca scelga le deputate in base a come trombano?
        no, perche se mi dici di no, io poi ti rispondo "eh beh certo... osteee come ? il vino?"

Comment

• Font Size
          si bene, e li cita lui come dati reali...

quindi cosa non ti convince?

grillo e casaleggio non comandano.. almeno ? quello che ? stato imposto di dire...

per? comandano (ogni tanto, mica sempre) e il movimento ha nel logo il blog di grillo...

per? non li comanda...

(anche quando faceva espellere o diceva di non andare in tv? .. non prima di essere indottrinati, ovviamente)

Comment

• Font Size
            scusa? quei dati li scrive grillo direttamente nel suo blog

(ovviamente per parlare di altro.. che senso ha citare dati sbagliati?)

quindi se tu fai capire che io sbaglio... facci sapere la tua... o parli solo se te lo dicono dall'alto?

Pensi di riuscire ad arrivare a stabilire un presunto guadagno del blog senza aver dati certi sui clik, link a pubblicit?, costi gestione sito, costi gestione organico del blog, costi della "cosa".....ecc.....??
            Che hai la palla di vetro....??
            Poi il fatto che Grillo guadagni dal blog ti cambia qualcosa??
            Tiri fuori dei soldi personalmente o attraverso eventuali contributi??
            Non capisco cosa vuoi dimostrare.....
            Vuoi cercare di sostenere che Grillo prende tutti per i fondelli e comanda a bacchetta migliaia di persone che gravitano attorno al M5S in tutta Italia guadagnando cifre astronomiche alle spalle dei milioni di fessi che lo votano??

Comment

• Font Size
              si bene, e li cita lui come dati reali...

quindi cosa non ti convince?

grillo e casaleggio non comandano.. almeno ? quello che ? stato imposto di dire...

per? comandano (ogni tanto, mica sempre) e il movimento ha nel logo il blog di grillo...

per? non li comanda...

(anche quando faceva espellere o diceva di non andare in tv? .. non prima di essere indottrinati, ovviamente)
              a me hanno imposto qualcosa??? e chi fammi sentire??????
              vedi, io quando sento queste argomentazione spicce, capisco che il movimento ? sulla strada giusta

Comment

• Font Size
                visto che il blog ? sul logo di un partito politico che si dichiara estraneo alle ingerenze di grillo e del gran maestro casaleggio, si.. mi interessa.. sapere chi comanda permette anche di interpretare le mosse del burattino.

io non tiro fuori soldi, ma mi ? stato chiesto e ho discusso anche di quello... io ho parlato del blog per dire quello che ho ripetuto anche qui sopra, ovvero, se non comanda grillo, come mai c'? il suo blog sul logo del movimento?

la domanda parallela sarebbe il chiedersi quanto sia corretto inserire un link commerciale in un logo politico. (la pubblicit? si dovrebbe pagare oltre che non penso, poi per carit? sbaglier? io, sia giusto mischiare affari e politica... ovviamente vale per tutti, no?)

le mie domande scaturiscono dalla confusione che viene fatta dal partito che pretende trasparenza da tutti gli altri.

grillo che ruolo ha? ? il leader (reale o comandato) e casaleggio che ruolo ha?

a me fa ridere sentire uno come di battista che dice che grillo e casaleggio sono due privati cittadini e che se loro decidessero per lui, se ne andrebbe... fa ridere perch? sembra tutto tranne che quello che dice.

suvvia.
                Last edited by AndreaRS250; 18-02-14, 23:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  a me hanno imposto qualcosa??? e chi fammi sentire??????
                  vedi, io quando sento queste argomentazione spicce, capisco che il movimento ? sulla strada giusta
                  no tranquillo.. direi che a te non chiedono nulla... gi? fai propaganda insieme a cosmo (che almeno una volta si limitava a usare il forum per vendere roba di moto.. sai.. su ddg non era tanto male)
                  e la fai gratis... dovrebbero darti un premio, altro che chiedere qualcosa

Comment

• Font Size
                    Pensi di riuscire ad arrivare a stabilire un presunto guadagno del blog senza aver dati certi sui clik, link a pubblicit?, costi gestione sito, costi gestione organico del blog, costi della "cosa".....ecc.....??
                    Vuoi cercare di sostenere che Grillo prende tutti per i fondelli e comanda a bacchetta migliaia di persone che gravitano attorno al M5S in tutta Italia guadagnando cifre astronomiche alle spalle dei milioni di fessi che lo votano??
                    ma sai qual'? il paradosso...e che il bilancio della casaleggio si trova online, risale a novembre2013, ma non lo postano, conviene postare qualche articolo di giornale
                    cos? anche per la proposta di legge del reddito di cittadinanza, 20 pagine di commenti e il legge nessuno che la tirava fuori degli obbiettori
                    come per dire, ? meglio parlare a vamvera

Comment

• Font Size
                      non pretendo
                      visto che non c'? trasparenza da parte del "tesoriere"... posso presumere... i numeri sono quelli...
                      tu cosa ne pensi? sono in perdita? prendono 100 euro al mese e ci vanno a mangiare la pizza al trancio i poveri dipendenti?

Comment

• Font Size
                        ma sai qual'? il paradosso...e che il bilancio della casaleggio si trova online, risale a novembre2013, ma non lo postano, conviene postare qualche articolo di giornale
                        cos? anche per la proposta di legge del reddito di cittadinanza, 20 pagine di commenti e il legge nessuno che la tirava fuori degli obbiettori
                        come per dire, ? meglio parlare a vamvera
                        e postalo visto che ce l'hai sottomano... mica parlerai a vanvera eh?!

Comment

• Font Size
                          no tranquillo.. direi che a te non chiedono nulla... gi? fai propaganda insieme a cosmo (che almeno una volta si limitava a usare il forum per vendere roba di moto.. sai.. su ddg non era tanto male)
                          e la fai gratis... dovrebbero darti un premio, altro che chiedere qualcosa
                          vabbe non sono io che ho aperto il treand, e poi commentare non significa fare propaganda
                          la propaganda la si fa quando con il nulla in mano si cerca di portare avanti un concetto campato per aria
                          se di propaganda vogliamo parlare, direi che la stai facendo te, beh certo in maniera discriminatoria...ma stiamo li

Comment

• Font Size
                            vabbe non sono io che ho aperto il treand, e poi commentare non significa fare propaganda
                            la propaganda la si fa quando con il nulla in mano si cerca di portare avanti un concetto campato per aria
                            se di propaganda vogliamo parlare, direi che la stai facendo te, beh certo in maniera discriminatoria...ma stiamo li
                            ah si?
                            La propaganda ? ?l'attivit? di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifiche attitudini e azioni? ovvero il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo"

ma a parte questo proviamo ad aggiungere carne al fuoco

fatte le consultazioni online si ? deciso per andare a parlare con renzie (bello fare i sondaggi con ironia)
                            grillo va con i capigruppo...
                            ma come? allora potresti andare anche tu? anche tu sei un attivista e privato cittadino come lui.. perch? va lui e tu no?

Comment

• Font Size
                              e postalo visto che ce l'hai sottomano... mica parlerai a vanvera eh?!
                              ? cos? tanto facile trovartelo da te che se avresti voluto trovarlo avresti fatto meno fatica di cercare numeri alla rinfusa

Comment

• Font Size
                                postilla...

La consultazione si ? conclusa con 41.240 votanti su 85.408 aventi diritto. I favorevoli all'incontro con Renzi sono stati 20.843, i contrari 20.397.

Ammazza che pigri...

Comment

X
                                Working...
                                X