Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sul programma M5S
Collapse
X
-
io ci ho provato ma non ho trovato, c'? il sito ufficiale dove si paga e io, come detto, non regalo soldi per ste cazzate.. un po' di tempo ce lo dedico volentieri...Originally posted by doking View Post? cos? tanto facile trovartelo da te che se avresti voluto trovarlo avresti fatto meno fatica di cercare numeri alla rinfusa
ma vista la tua risposta.. devo pensare che sei un cazzaro.. mi hai dato del pigro e incapace ma non hai cacciato nulla
Last edited by AndreaRS250; 19-02-14, 00:10.
Comment
-
-
ma si trova, fidati che si trova, anche se vai su emule lo trovi per farti un esempio, tutto si trova a volerlo trovareOriginally posted by AndreaRS250 View Postio ci ho provato ma non ho trovato, c'? il sito ufficiale dove si paga e io, come detto, non regalo soldi per ste cazzate.. un po' di tempo ce lo dedico volentieri...
ma vista la tua risposta.. devo pensare che sei un cazzaro.. mi hai dato del pigro e incapace ma non hai cacciato nulla

Comment
-
ancora parli? attivati
facciamo un sondaggio... ma Grillo a Sanremo quanto pu? far tenerezza? ha bisogno di altre piazze per sparare qualche **********?!
Last edited by AndreaRS250; 19-02-14, 00:23.
Comment
-
Ma soprattutto, che valore ha questa fantastica democrazia online?Originally posted by AndreaRS250 View Postpostilla...
La consultazione si ? conclusa con 41.240 votanti su 85.408 aventi diritto. I favorevoli all'incontro con Renzi sono stati 20.843, i contrari 20.397.
Ammazza che pigri...
Chi controlla questi "voti" ? A parte loro stessi ovviamente...
Comment
-
Sei tu che sostieni che non ci sia trasparenza.....i bilanci sono a disposizione di tutti come hai potuto vedere.Originally posted by AndreaRS250 View Postnon pretendo
visto che non c'? trasparenza da parte del "tesoriere"... posso presumere... i numeri sono quelli...
tu cosa ne pensi? sono in perdita? prendono 100 euro al mese e ci vanno a mangiare la pizza al trancio i poveri dipendenti?
Se vuoi denigrare devi consultare i bilanci...se poi hai delle rimostranze da fare il discorso cambia.....per adesso stiamo parlando di teorie che non sono accompagnate da numeri
Comunque ? ovvio che un blog in qualche modo sostenga dei costi e, ti ripeto, se non devo tirare fuori una lira poco mi importa che faccia guadagnare Grillo o Casaleggio.....la trasparenza mi interessa per i partiti che voti tu e che prendono finanziamenti pubblici e che quindi attingono ai soldi delle tasse.
Fammi sapere chi voti che almeno vediamo se il tuo partito ? limpido visto che vuoi elevarti ad alfiere della trasparenza....
E poi non parlare di propaganda....troppo facile criticare gli altri senza esporsi,
e' come bastonare un bambino da dietro!!
Comment
-
io invece non penso sia giusto che il nome del sito a scopo di lucro di grillo sia sul simbolo di un partito politico che si dichiara non dipendente da grillo stesso.. capisci il controsenso?
per me pu? anche guadagnare miliardi, me ne frego, ma lo faccia per conto suo senza usare il palco della politica per vendersi.
io sono per la trasparenza come dovrebbero esserlo tutti.. come ho gi? detto ho votato fare (che a parte la figura barbina di giannino mi sa che ha potuto FARE ben poco), di certo non sono venuto a fare propaganda come hai deciso di iniziare a fare a un certo punto della tua esperienza qui su ddg. (ora potrai fare battute su FARE per sfuggire alle domande lecite di un cittadino che paga tutti sti stronzi?)
io non sono ne eletto ne candidato, vorrei ben vedere se non ho il diritto di criticare la classe politica totale e ancora di pi? chi si proclama il migliore di tutti..Last edited by AndreaRS250; 19-02-14, 00:41.
Comment
-
anzi cercher? di essere pi? diretto..
grillo e casaleggio non comandano? allora levateveli dalle palle per ***... levate il nome del blog dal gruppo e smettete di fare pubblicit? a un comico fallito che crede alle leggende del web e ad un personaggio che secondo me ci regaler? grandi soddifazioni quando inizieranno a parlare anche i suoi scheletri nell'armadio.
Comment
X

Comment