Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che Renzi e Berlusconi siano i segretari del medesimo partito mi sembra non ci siano pi? dubbi.
Berlusconi ? stato ed ? il DUX dei suoi non il semplice segretario... Non gli si addice.
I pregiudicati non devono essere eleggibili ed ? quello che dice Grillo.
Chi ? condannato definitivo con interdizione non va dal presidente della repubblica e dal presidente del consiglio designato a far consultazioni perch? di funzione pubblica si tratta, non di andare con i compagni di merende.
Riascoltalo ? chiarissimo! Grillo non solo non ha da ascoltare le straballe di Renzi ma, come ha sottolineato nella conferenza stampa, non ha bisogno di chi ha votato M5S per sbaglio.
Fammi capire Grillo e Casaleggio sono cosa? Stanno facendo cosa? Loro non li dovrai votare ma l'alternativa che hai qual'??
Che per caso sei abbonato a Repubblica? Hai speso 2 euro e ti scoccia ammetterlo? Renzi potrebbe rivendicare coerenza di fronte a Grillo??? Ma ? il rosatello???
Grillo non ? in parlamento, Renzi non ? ancora in parlamento, Berlusconi-Pregiudicato-Frode-Fiscale non ci pu? andare in parlamento ma urlano tutti a modo loro...
Trsitezza quando persone mosse da buoni propositi tirano su i paraocchi e non capiscono pi? un caxxo. Tristezza e paura, visto che il 90% del movimento ragiona cos?.
ti cito la lega al 4 perch? dici che il 25% del M5S non conta nulla in Italia
ma potrei dirti il 2% di Sel,? uguale
tu dici non male ma ti ricordo ce la lega ? stata anche al 12%..quindim non male,malissimo...rivincere in Piemonte sai che ? pura fantasia
come riconfermarsi in veneto e lombardia,lo sai bene che ci? ? stato possibile grazie alla concessione fatta dal PDL di mettere il candidato della lega al posto di quello del PDL,correndo da soli Zaia e maroni non sarebbero li.
poi ti ricordo che la regione che sta tenendo su l'Italia in questo periodo ? soprattutto l'Emilia Romagna insieme alla Lombardia,veneto e Piemonte sono in crisi nerissima.
vuoi fare l'obbiettivo?allora cerca di esserlo sempre e non lavorare di fantasia
allora interceptor, dato che c'? il rischio che qualcuno creda al tuo messaggio "obbiettivo", ? bene mettere qualche numero REALE
andando in ordine, a livello nazionale con la nuova legge elettorale il 4/5% della Lega varr? uguale al 20/22% del M5S, quindi ZERO (mi pare ovvio)
dici che la lega ? stata al 12% e dici molto male, il massimo a livello nazionale ? stato il 10,4% con picchi del 35% (in veneto...) nel 1996 e alle europee 2009
ti ricordo che a Verona nel 2012 Tosi ha corso da solo e ha preso quasi il 60% dei voti (vai a vedere le % del candidato di destra, sinistra e M5S...), a livello regionale se hanno messo in leghista candidato evidentemente un motivo c'?, in veneto non temere che Zaia rivince senza fare la campagna elettorale...
poi che il veneto sia in crisi nerissima devi spiegarmelo proprio, devo credere ai dati ufficiali istat o a quello che credi tu (magari leggendo il blog di grillo)?
mi sa che devi essere un filino pi? obiettivo te sai.....i dati istat (e quelli di wikipedia) non si smentiscono con la fantasia o con l'odio per un partito
allora interceptor, dato che c'? il rischio che qualcuno creda al tuo messaggio "obbiettivo", ? bene mettere qualche numero REALE
andando in ordine, a livello nazionale con la nuova legge elettorale il 4/5% della Lega varr? uguale al 20/22% del M5S, quindi ZERO (mi pare ovvio)
dici che la lega ? stata al 12% e dici molto male, il massimo a livello nazionale ? stato il 10,4% con picchi del 35% (in veneto...) nel 1996 e alle europee 2009
ti ricordo che a Verona nel 2012 Tosi ha corso da solo e ha preso quasi il 60% dei voti (vai a vedere le % del candidato di destra, sinistra e M5S...), a livello regionale se hanno messo in leghista candidato evidentemente un motivo c'?, in veneto non temere che Zaia rivince senza fare la campagna elettorale...
poi che il veneto sia in crisi nerissima devi spiegarmelo proprio, devo credere ai dati ufficiali istat o a quello che credi tu (magari leggendo il blog di grillo)?
mi sa che devi essere un filino pi? obiettivo te sai.....i dati istat (e quelli di wikipedia) non si smentiscono con la fantasia o con l'odio per un partito
ah scusa ? vero,sono stato ottimista sul 12%,e che mi sembrava fosse atrtorno al 10% o gi? di li
te lo dico subito perch? hanno messo il candidato leghista,perch? nel 2008 con una percentuale vicina o simile al 10% la lega fu determinante per la vittoria del CDX e venen ricompensata con i candidati leghisti nelle regioni del Nord.
ma ti ricordo che la maggioranza dei voti confluivano dal bacino del PDL.
adesso che corre da sola quei voti se li sogna e col cavolo che verrebbero riconfermati.
sul fatto che il veneto sia in crisi nera non lo dico io,basta cercare un po' e trovi tutto,il manifatturiero ? a pecora,l'Emilia e la lombardia si salvano perch? ci sono settori come il packaging e la meccanica di precisione sono in espansione,metre il manifatturiero tradizionale dove il veneto era forte ? in crisi nera,ogni settimana c'? un servizio in Tv sul vento,altro che ISTAT.
ma non voglio infierire su un partitino prossimo all'estinzione
ah scusa ? vero,sono stato ottimista sul 12%,e che mi sembrava fosse atrtorno al 10% o gi? di li
te lo dico subito perch? hanno messo il candidato leghista,perch? nel 2008 con una percentuale vicina o simile al 10% la lega fu determinante per la vittoria del CDX e venen ricompensata con i candidati leghisti nelle regioni del Nord.
ma ti ricordo che la maggioranza dei voti confluivano dal bacino del PDL.
adesso che corre da sola quei voti se li sogna e col cavolo che verrebbero riconfermati.
sul fatto che il veneto sia in crisi nera non lo dico io,basta cercare un po' e trovi tutto,il manifatturiero ? a pecora,l'Emilia e la lombardia si salvano perch? ci sono settori come il packaging e la meccanica di precisione sono in espansione,metre il manifatturiero tradizionale dove il veneto era forte ? in crisi nera,ogni settimana c'? un servizio in Tv sul vento,altro che ISTAT.
ma non voglio infierire su un partitino prossimo all'estinzione
allora faccio come con cosmo, ti chiedo i dati/numeri ufficiali, io ho guardato il sito ISTAT, non so te..........la fantasia la lascio ad altri
vedo che hai girato abbastanza bene la frittata dopo aver scritto un p? di inesattezze, chiss? sul blog di grillo che numeri girano
dire che siete imbarazzanti, di fronte all'evidenza di numeri ufficiali, ? ancora poco....arrivate perfino a non riconoscere l'ISTAT
io faccio una previsione: secondo me si estingue prima il m5s che non la lega al nord italia, facciamo una scommessa ?
anche se non mi piace vincere facile, sto giro la farei volentieri con uno con idee stramballate e numeri fantasiosi come i tuoi
allora faccio come con cosmo, ti chiedo i dati/numeri ufficiali, io ho guardato il sito ISTAT, non so te..........la fantasia la lascio ad altri
vedo che hai girato abbastanza bene la frittata dopo aver scritto un p? di inesattezze, chiss? sul blog di grillo che numeri girano
dire che siete imbarazzanti, di fronte all'evidenza di numeri ufficiali, ? ancora poco....arrivate perfino a non riconoscere l'ISTAT
io faccio una previsione: secondo me si estingue prima il m5s che non la lega al nord italia, facciamo una scommessa ?
anche se non mi piace vincere facile, sto giro la farei volentieri con uno con idee stramballate e numeri fantasiosi come i tuoi
fantasiosi?ho messo veneto in crisi nel motore di ricerca e sono venuti fuori 10.000 link:1:
prova a farlo e vedrai se la mia ? fantasia:1:
poi prova a mettere dati export emilia Romagna 2013 e vedi cosa viene fuori:1:
l'istat,quello col paniere dove ci sono ancora prodotti che manco si usano pi?:1:
vedi, x salvarsi dalla figura di cioccolata che ha fatto, continua a postare numeri presi in qua e in l?, non gli bastano le steccate prese con i dati ufficiali ISTAT, lasciamolo fare dai, si diverte cosi tanto
Comment